Io: sto arrivando da voi..mamma, papà, Ale..arrivo. Perdonami Cameron..Ti amo..ma questa vita non fa per me..questo dolore è insopportabile..
Guardo giù.
Chiudo gli occhi e piango.
Lascio andare tutte le lacrime che ho in corpo.
Addio.
Mi butto e sento quel senso di libertà che non sentivo da anni ormai.
Il vento che mi scompiglia i capelli, gli occhi chiusi..stavo assaporando quel momento di libertà..fino a quando sentii qualcosa di duro sotto di me, il rumore delle mie ossa rompersi e poi più nulla..il buio incombeva su di me.Ethan pov's
Sono andato a prendere qualcosa da man..oh cazzo.
《MELANY NON FARLO》urlai in preda al panico.
Si è buttata..Melany Evans si è buttata dalla finestra..
《MEDICOO, AIUTOO. UNA RAGAZZA È PRECIPITATA DAL QUINTO PIANO, È CADUTA DALLA FINESTRA. QUALCUNO LA AIUTI.》
《ei ragazzino che succede?》《UNA RAGAZZA È PRECIPITATA DALLA FINESTRA. SI È BUTTATA.》
Il medico si affrettò ad affacciarsi e vide Melany.
Scese in fretta e furia e, poco dopo, lo vidi vicino al corpo di Melany.
Era lì..inerme..gli occhi chiusi, la bocca pure, i capelli sparsi..e poi c'era il sangue..le usciva sangue dalla testa, era davvero tanto.****
Melany è in sala operatoria..chissà perché cazzo si è buttata dalla finestra..cristo dovrei avvisare mia mamma.
*inizio telefonata*
Io: mamma
M: dimmi tesoro
Io: Cameron è stato accoltellato e ora è in terapia intensiva, è stato operato e forse dovrà rimanere in ospedale per un po'..poi c'è Melany. Si è buttata dalla finestra del quinto piano dell'ospedale, ora è in sala operatoria..non si sa se ce la farà.Ci furono interminabili secondi di silenzio..forse la notizia era troppo sconvolgente.
M: sto arrivando. Fu l'unica cosa che disse prima di riattaccare.
****
Sono ore che aspetto che qualcuno esca da quella cazzo di sala operatoria, si può sapere che stanno facendo?
Non capisco se stanno cercando di ricomporre Melany o la stanno creando.
Sbuffai e, poco dopo, vidi arrivare mia mamma.《come stanno?》chiese preoccupata.
Melany pov's
Forse sono morta..si, forse lo sono.
Forse ho smesso di soffrire, forse ho smetto di combattere, forse ho smesso di sorridere per finta, di piangere, ridere, parlare con mia mamma..ah fanculo se fossi morta dovrei solo essere in un posto tutto rose e fiori, vedere i miei genitori e Alessandro, invece sono qui a ragionare sul fatto che se fossi morta, non proverei più dolore.
Forse dovrei prov...un rumore interruppe i miei pensieri.
《Sì signora, la ragazza è ancora viva..però è in coma. Non si sa quando e se si risveglierà.》 era una voce sconosciuta..sono in coma? Quindi sono in ospedale..questo tizio dovrebbe essere un medico.
《ah..》sembra conosciuta quella voce, ma perché non ricordo chi è?
《Signora, le devo comunicare una cosa che non le farà piacere.》disse il medico.
《sono pronta》rispose.
《la ragazza non..#spazioautrice
CIAO RAGAZZII, SONO TORNATA FINALMENTE CON UN'ALTRO CAPITOLO E TIPO SONO FELICISSIMA PERCHÉ SONO RIUSCITA A SCRIVERE E SONO RIUSCITA ANCHE ANCHE METTERE LE MIE IDEE PER ISCRITTO.
ALLORA, IO VOGLIO DIRVI CHE, DATO CHE HO L'ISPIRAZIONE, VORREI POSTARE CAPITOLI A RAFFICA (per quanto internet me lo permetta) E, INOLTRE, VORREI CONTINUARE L'IDEA DEL GRUPPO WHATSAPP.
QUINDI RIPETO.
SE VORRESTE ENTRARE IN QUESTO GRUPPO BASTA DIRMI:
NOME
COGNOME
ETÀ
NUMERO DI TELEFONO.VADO A SCRIVERE L'ALTRO CAPITOLO, CIAO RAGAZZII🙋
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...