capitolo 30

2.2K 114 1
                                    

Melany pov's
non ci potevo credere..mi avevano violentata..
G: bene bene..verrò qui per soddisfare i miei bisogni una o due volte al giorno..tu starai qui per altro tempo..almeno fino a quando il mio amico uscirà da quella maledetta prigione e potrete vivere in pace tutti e due.
Io: pf..chi ti dice che io voglie stare con quello.
G: nessuno..ma lo vuole lui..ed ogni suo desiderio è un ordine.
Sbuffai e sentii qualcosa di metallico aprirsi.
X: eccomi.
Come poteva essere uscito di prigione? Cosa sarebbe successo adesso?
Mi vide e sogghignò.
D: bene bene..guarda chi si rivede. Fuori voi.
Mi tolse la coperta e si spogliò.
Soddisfò i suoi bisogni e si mise affianco a me.
D: non piangere piccola.
Girai la testa e sentii la sua mano sul fianco, mi scostai e lo sentii tossicchiare.
D: presto saremo liberi e potremo vivere insieme..felici.
Io: tu sei pazzo. Capisci che non ti voglio? 
Iniziai a piangere finché sentii qualcosa duro sulla mia faccia e poi tutto buio.
Cameron pov's
Io: agente avete trovato qualcosa?
Poliziotto: il cane è arrivato alla prigione..penso che bisogni andare nei sotteranei della prigione, dovrebbe essere li..
Io: CHE STIAMO ASPETTANDO ALLORA?
Poliziotto: siamo pronti.
Io: va bene. Andiamo.
Poliziotto: no, lei aspetta qui.
Mi guardò omicida e poi se ne andò.
Tornarono poco dopo e li vidi..non c'era nessuno.
Poliziotto: sono stati qui, il punto è che sapevano che saremmo arrivati..della ragazza abbiamo questi abiti.
Mi mostrò gli abiti e la rabbia cresceva in me.
Poliziotto: seguiamo tutte le piste..
Io: SEGUIAMO TUTTE LE PISTE? PORCA TROIA..LA MIA RAGAZZA È STATA VIOLENTATA, È UNA COSA EVIDENTE..E LEI MI VIENE A DIRE "SEGUIAMO TUTTE LE PISTE?". CAZZO SE LO VEDO LO AMMAZZO.
Poliziotto: se vuole può venire con noi nelle indagini..ma non si allarghi troppo con le parole, chiaro?
Annuii e li seguii..
Nel tragitto notammo delle macchie di sangue..e..chi era?
Ci avvicinammo e vidimo...oddio..

#spazioautrice
Scusate l'assenza e il capitolo corto, ma sono presa anche con un'altra storia e non so se pubblicare già il primo capitolo oppure far finire questa storia..opterò per la seconda opzione..
Detto questo vado a scrivere l'altro capitolo e penso che lo pubblicherò sta sera o domani..fatemi sapere nei commenti.
Ciao gentee.🙋
Un besoo.😘

FALL IN LOVE. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora