《Tu lo ami?》chiese cambiando totalmente il tono della voce.
《S-si..no..cioè si..credo di amarlo.》《forse è ora che tu sappia la verità.》《quale verità?》《Ethan..lascia stare.》《oh no, ora me lo dici signorino.》
Si alzò e mi alzai anche io.
Mi prese i fianchi e mi avvicinò a lui.
Era quello che desideravo fin da quando ho inseguito Ethan.Oddio ma che sto pensando? Ethan è il mio ragazzo, e invece che cercarlo e chiarire con lui sono qui che penso di desiderare le labbra di Cameron.
Era praticamente quasi attaccato alle mie labbra quando gli misi le mani sul petto.
《No.》sussurrai.
《Ne ho bisogno.》《io no. Amo Ethan.》《Melany ti prego..tu non lo ami. Lo so.》《invece si. Scusa Cameron.》
Uscii dalla stanza e andai a cercare il ragazzo che amo.
Era in fondo al corridoio, camminava svelto..ma si fermò appena mi vide.
《Grazie al cielo ti ho trovata.》《ti stavo cercando.》affermai duramente.《anche io.》《menomale che ti ho trovata.》《si..menomale.》risposi acidamente.
《Devo parlarti.》《oh fidati, anche io.》dissi guardandolo con aria di sfida.
《Andiamo in cucina.》《no, facciamolo qui.》《basta che parliamo.》
《Avanti, spiegami che ci facevi a letto con quella.》《ero ubriaco.》《maccerto. Ora inventarai la scusa che eri ubriaco e pensi che io ti creda e che io ti perdoni. No, non è così.》《beh, anche tu eri con Cameron.》affermò iniziando ad arrabbiarsi. 《Io con Cameron non ci sono andata a letto!》urlai agitando le braccia. 《Ma l'hai baciato cazzo.》《tu stai dando veramente di matto.》《CAZZO MELANY VI HO VISTI CON QUESTI STESSI OCCHI!》《ALLORA FATTI UNA VISITA OCULISTICA AMORE MIO, PERCHÉ MI SA TANTO CHE LA TUA VISTA HA FATTO LE VALIGIE E HA DECISO DI ANDARE IN VACANZA!》《come sei simpatica oggi.》《ma ammazzati.》《non rivedrei più questo bel faccino.》disse accarezzandomi una guancia.
《Mi perdoni?》《non lo so Ethan..io ti amo ma..quello che hai fatto è imperdonabile..come faccio a credere che non lo farai più?》《mi accompagnerai ovunque. Verrai con me in discoteca, quando dovrò uscire verrai con me..tutto quello che vuoi. Ma perdonami, ti prego. Ho bisogno di te.》Oddio la sua voce.
Era troppo piccioso.
Era così tenero in quel momento..Coscienza, aiutami.
Oh no, mi sto godendo la scena.
Ti fotti?
Ma che ragazza gentile che mi è capitata!
Ma che coscienza del cazzo che mi è capitata!
Ti voglio bene anche io tesoro.
Fanculo.Si stava avvicinando.
Sempre di più..era ad un centimetro dalle mie labbra quando si fermò.
《Che succede?》domandai sussurrando. 《Ti bacerò solo se me lo chiederai tu.》《Ethan..》《se mi chiederai di farlo significa che mi hai perdonato.》《ti prego..》《'ti prego' cosa Melany?》ci fu un momento di silenzio. 《niente. Ci si vede in giro.》《Melany..che devo fare per farmi perdonare?》《starmi lontano.》《non farlo..io..io ti amo Melany.》
Avevo gli occhi lucidi.
Stavo davvero male..
Voglio perdonarlo.
Tenerlo con me per sempre, sentirlo ridere di gusto e vedere il suo sorriso raggiante, litigare con lui ma sorriderci subito dopo.
《Fanculo》dissi per poi gettargli le braccia al collo. 《Baciami.》
Non se lo fece ripetere due volte che si fiondò sulle mie labbra.
Chiese l'accesso che ovviamente concesi.
La sua lingua calda era sulla mia.Era una sensazione bellissima.
Stavo bene, era come se tutto intorno a me fosse svanito..ma una sensazione, quella più importante mancava.
Le farfalle nello stomaco, quelle che provai quando ero a due centimetri di distanza da Cameron.
Quel ragazzo mi fa uno strano effetto..ma sono contenta di essere tornata con Ethan.
《Ti amo.》《Anche io ti amo Ethan.》*3 giorni dopo*
Io e Ethan eravamo a coccolarci sul divano quando sentimmo sbattere una porta di casa.
Scattai giù dalle scale, presa dalla curiosità e, quando scesi, vidi una scena che mi fece rabbrividire..ma che mi riportò alla mente un ricordo veramente brutto.
Ho capito chi era..lui era..#spazioautrice
Per entrare nel gruppo whatsapp leggere capitoli precedenti o avviso precedente.Ragazze, nel gruppo partono minacce, insulti, di tutto e di più.
Mi spaccoo.
AHAHAHA.Eh niente.
Vi lascio così, gne.
Ciao amorii.
STAI LEGGENDO
FALL IN LOVE.
RomanceMelany Evans è una ragazza di 17 anni. Ha perso i genitori qualche anno fa per colpa di un incidente stradale e, con il fratello, va a vivere dai nonni paterni. Alessandro Evans, 19 anni. Bello, alto, muscoloso, dolce, divertente e..stronzo a volte...