capitolo 35

1.9K 95 5
                                    

Mi accasciai a terra e piansi..quando sentii prendermi in braccio..
Io: LASCIAMI. AIUTOOO. Urlai tra le lacrime.
Mi tappò la bocca e disse 《sshh, sono io..torniamo alla villa.》《NO! METTIMI GIÙ.》《Sh》
Mi dimenai talmente tanto che alla fine caddi per terra.
《Torna con me..ti prego Melany》《proverai ad essere gentile con lei? proverai ad essere bravo, educato e non trattare come uno schiavo Beltram?》《non sarò gentile con lei tantomeno sarò educato..ma sul non trattare Beltram come uno schiavo ci sto.》《allora addio. Sono seria. Lasciami stare.》
Sospirò e se ne andò sconfitto..

****

È inutile..penso continuamente a lui..alle sue carezze, ai suoi baci, ai suoi "piccola", al suo "ti amo" durante la mia prima volta..faceva tutto così male ricordare e non avere più niente a che fare con lui..neanche dei messaggi..mi manca. Mi manca davvero tanto.
Quando io e Cameron litigammo la prima volta pensai che, se un giorno ci fossimo lasciati, sarei andata in depressione, avrei guardato film strappalacrime (mi ero preparata anche tutte la lista di film) mangiando gelato alla panna o mangiando gelato alla stracciatella mentre urlavo contro Cameron..e pensavo che in un mese sarebbe passato tutto..ma..cazzo erano già 3 settimane e 3 giorni che non lo vedevo..se non contiamo il fatto che ieri era venuto da me.
Passarono le settimane..e il dolore non se ne andava, anzi, aumentava sempre di più.
Ogni tanto spero che si fiondi in camera mia e mi chieda ancora di tornare e a quel punto direi di si..ma ora basta sperare che lui torni..lui non tornerà..forse era davvero uscito dalla mia vita per sempre.
Rabbrividii solo al pensiero e andai in biblioteca.
Ho sempre amato leggere, mi catapultava in un mondo totalmente diverso dal mio.
Ho sempre amato leggere romanzi d'amore dove tutto finiva bene..ma ripensandoci mi vennero i brividi..anche io speravo che tra me e Cameron ci fosse un lieto fine fantastico..con due figli e una casa nostra..purtroppo però, non sarà così..forse era destino, forse no..il punto è che tra me e Cameron è finita..è dura ammetterlo, ma è proprio così.
Mentre cercavo libri sui vampiri e lupi mannari, trovai un libro che si chiama "il vampiro Zack."
Mi recai alla reception e presi il libro a mio nome.
Andai in dormitorio e iniziai a leggerlo.

****

Sono passati cinque giorni da quando ho preso quel libro in biblioteca..devo dire che è veramente impressionante.
Adoro come questa scrittrice abbia descritto Zack, il protagonista, in modo dolce rispetto ai soliti stronzi..per non parlare di Madison, protagonista femminile, la descrive come una ragazza come tante, anche se poi scopre che, quando Zack la morse, quel giorno nello sgabuzzino dell'inserviente, non sarebbe stata più come le altre ragazze.
Doveva scegliere se stare nel suo mondo o andare nel mondo quello vero, della sua natura..come le diceva Zack.
Madison decise di scegliere il suo vero mondo..quello della sua natura.
Andando in quel castello scoprirà che niente è come sembra e Zack non è quello che appare e che, in passato, quest'ultimo, commise atti inaccettabili, ma nonostante tutto ciò, ovviamente, il loro amore vinse.
È bello anche come la scrittrice non abbia mai fatto intendere che i due fossero innamorati, fino a quando Zack chiese la mano di Madison.
Riportai il libro in biblioteca e mi recai nel dormitorio.
Entrai e..chi cazzo è stato a fare tutto questo?
Non ci posso credere..

#spazioautrice
e come avevo promesso, un altro capitoloo.
Scusatemi se è un po' noioso, ma volevo esprimere un po' i sentimenti di Melany da quando si sono lasciati lei e Cameron.
"Il vampiro Zack" come titolo del libro è puramente inventato, come del resto "la trama".
eehh niente..io vi lascio e spero di riuscire a pubblicare un'altro capitolo, non vi assicuro niente.
Ciaao geentee.
Un besoo.

FALL IN LOVE. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora