Le banane di Way

3K 233 613
                                    

Alla fine non abbiamo mai scoperto se Bob avesse mai avuto un alpaca per il suo party.
Ma giovedì è comunque trascorso molto tranquillo, di pomeriggio mi ha interrogato in storia e sono riuscito a raggiungere la sufficienza. Vai così.
La Nestor mi guardava male di nuovo, perché ovviamente dopo il bacio ha ripreso a fare la stronza come prima, ma io le ho sorriso, perché avevo i pantaloni a vita bassa e durante la mia interrogazione lei mi guardava palesemente il culo.

- Oggi dobbiamo fare la tavola di arte in classe, che palle - borbotta Brendon, dietro di me, trattenendo uno sbadiglio e facendo una carezza a Ryan.

È venerdì, e ormai venerdì equivale per me a Way.

- Natura morta, evviva - commenta sarcasticamente Ray, tirando fuori dall'astuccio la matita e cominciando a prendere i fogli ruvidi dalla cartelletta.
Dall'altra parte della classe, Pete e Patrick si tengono la mano, mentre Pete, con tutto il suo impegno, sta disegnando un brownie coccoloso per Patrick, che letteralmente lo sta riempiendo di baci sulla guancia perché le guance del brownie disegnato dal suo ormai fidanzato sono la cosa più coccolosa della terra, a detta sua.

- Calmo, amico, Way non è ancora arrivato - borbotto, odiando con tutto me stesso il venerdì e la lezione di arte. No, se me lo chiedete non ho voglia di ricopiare vasi e pere verdi, perché faccio schifo a disegnare e copia dal vero è la mia croce personale, non ci riesco, tutte le cose che cerco di disegnare mi escono striminzite oppure sproporzionate in una maniera troppo orribile per essere anche solo descritta.
Frank Iero e la sua vena artistica parte 36.754, insomma.

La sola cosa positiva? Il fatto che ci sia Way e il suo culo girato verso di me per una buona mezz'ora, dopodichè ci lascerà al nostro destino alle prese con le nostre nature morte, e che oggi pomeriggio c'è la terza lezione della classe di educazione sessuale e penso proprio che ci farà vedere quel bel PowerPoint di cui ha parlato Mikey.

- Già, Ray, e poi guarda che Way è già fidanzato con Frank! - interviene Andy, da in fondo alla classe. 

Per l'amor del cielo.

- Andy! - sibilo, esasperato. Non dico che l'idea di essere fidanzato con Way mi disgusti, anzi, solo immaginare di poterci vivere assieme e scopare evridei mi attira in un modo inimmaginabile, ma eviterei di ammetterlo davanti a Mikey.

- Ehi, ieri avevi praticamente le sue mutandine in mano! - interviene Josh, con la testa sdraiata sulle cosce di Tyler, il quale continua a passare le mani sul suo petto.

- Uh - la cosa più intelligente che io sia mai riuscito a esprimere, non c'è che dire.

- Sul serio.

- Guarda che ci siamo accorti.

- Avete scopato?

Le domande partono a raffica, insieme alle argomentazioni a sostenimento della tesi.
Brendon ridacchia: solo lui conosce la verità.
Alzo gli occhi al cielo e sospiro. Cosa dovrei dire? E poi Mikey mi sta guardando terrorizzato. Non posso mica gridare davanti a lui che ho fatto un pompino a suo fratello che, tra le altre cose, è anche il mio professore di arte e tecnica. Non penso se ne farebbe un grande problema, cioè, non è che non sarebbe più mio amico e si arrabbierebbe a morte o cose del genere, ma forse dovrei essere un minimo delicato e introdurgli la cosa molto con calma, poco alla volta, e non dirgli che l'ho fatto gemere come una tredicenne arrapata durante la mia punizione e che adesso muore dalla voglia di essere scopato da me.

Ecco.

- Buongiorno - a quel punto il mio prof sexy fa la sua entrata trionfale e tutti si alzano in piedi. Compresi me, e Josh, che sbatte contro il banco nel tentativo di alzarsi in tempo reale dalle cosce di Tyler.
Sorrido al nostro prof sexy, a braccia conserte: so che mi sta guardando, so che mi vuole, so che vuole che lo scopi, lo so, maledizione. Ed è per questo che ho intenzione di fare lo stronzo. Ma proprio tanto.

𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora