È martedì.
E martedì significa lezione con Way.
E lezione con Way significa che io riprendo a provocarlo e lui a fare il sexy con noi.Sghignazzo, mentre ci dirigiamo in branco verso l'aula di arte e Ray sta facendo una battuta su un dodo e Scrat, quello dell'Era Glaciale, che per mia fortuna non sto affatto ascoltando.
Per oggi non mi sono nemmeno sognato di fare la prima tavola di arte, e ho solamente quella degli Iron Maiden matita con piccioni davanti al viso e pipe alla Thug Life.
Voglio proprio vedere come reagirà, dato che sabato, quando l'ho incrociato in corridoio, si è sistemato i capelli con in sorriso alla "scopami forte" e poi si è leccato le fottute labbra molto lentamente e inumidendole con la cazzo di saliva e mio Dio, sono dovuto andare (andare? Correre, caso mai, ma tipo alla Giucas Casella sui carboni ardenti) in bagno a farmi sistemare l'erezione dalla prima tipa abbastanza troia da accettare senza conoscermi che passava da lì.- Dopo il corso di educazione sessuale non penso si imbarazzerà tanto a spiegarci i nudi - sogghigna Andy, lanciando un ultimo bacio a Juliet, che si avvia verso letteratura.
- O a fare battutine su Frank che scopa come un porco - aggiunge Ray, scompigliandomi i capelli e riempiendomi di gomitate.
- Ma certo, verginello! - esclamo, alzando gli occhi al cielo e tirandogli un pugno nello stomaco e biascicando anche qualcosa che suona come un "Suor Toro, ha già pronunciato i voti?" tra le mie risate isteriche.
- Uf, mi vergognavo a dirlo, cazzo! - protesta, massaggiandosi il suo pancino alla Winnie The Pooh - Domani sera ho invitato Liza a casa e la voglio trombare bene, quindi non rompetemi, piuttosto: Oli, hai qualcosa da dire a tua discolpa?
Oli lo guarda male:
- È un peccato mortale non aver ancora scopato e voler aspettare la ragazza giusta? - domanda, sibilando.
- Ooh, e chi sarebbe la ragazza giusta?
- Non si chiamava tipo... Grace? - Ryan, che è stupido e non capisce niente quando ha Brendon attaccato al suo corpo e che, appunto, adesso ha Brendon attaccato al corpo, urla il nome per tutto il corridoio. Sabato alla fine non è successo niente, continuano a sbaciucchiarsi e basta.
Qualche ragazza ride.
Probabilmente amiche di Grace.- Porco il cazzo, Ryan! - esclama Oli, colpendolo lievemente sulla testa.
- Ehi! Il mio amorino! - protesta Brendon, stringendo il suo piccino e baciandolo ancora, mentre Mikey, che nel frattempo è tornato sano e salvo, li guarda con un certo imbarazzo.
La conversazione su Grace e gli epiteti diabetici che Brendon attribuisce a Ryan, per la fortuna delle mie orecchie, finiscono: siamo arrivati. E io ho il piccolo Frankie che letteralmente mi sta implorando di farmelo sulla cattedra, ma ehi, Way rimane un fottuto stronzo. E, come se non bastasse, il mio professore.
Entriamo, e non facciamo in tempo a prendere i posti (io vicino a Mikey perché mi manca troppo la sua tranquillità) che Way arriva in classe e sbatte la porta, amichevole come al solito.
- Buongiorno. Tirate fuori le tavole, le devo ritirare - appoggia la sua valigietta nera sul tavolo, si sistema la cravatta, si mette il lucidalabbra- ah, no, scherzavo, ma sarebbe divertente.
Io, ovviamente, ne tiro fuori solo una, e la sbatto sul banco con soddisfazione.
Mikey, invece, da bravo bimbo, le tira fuori tutte e due. E sono anche belle, che cazzo. Se solo il nostro caro professore segaiolo non fosse così indisponente, potrei dire che gliele abbia fatte lui, sono fantastiche e il colore è perfetto, mentre tipo la mia con i pastelli è piena di quegli spazietti bianchi e si vedono le righe della matita dei disegni che ho cancellato prima di quello definitivo.
In più, le mie matite, ora che le guardo, sembrano peni enormi. Con piccioni. E pipe alla Thug Life. E le facce degli Iron Maiden fatte pure male.
STAI LEGGENDO
𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹
FanfictionCRINGE ALERT - scritta direttamente dalla mravel del 2017, puramente demenziale Una shitty teacherxstudent. Attenzione: presenza di coppie gay, facoceri, alpaca, ananas rosa con peni, semini di pomodoro, Croccantelle, vulcani tumblr, professoresse-t...