Andiamo a casa di Mikey a piedi, anche se è praticamente dall'altra parte di Belleville.
Per fortuna il professor Way non c'è, ha un consiglio di classe e starà via quasi tutto il pomeriggio. Calcolando anche un'eventuale scopata con la Ballato nel bagno degli insegnanti, non dovrebbe arrivare prima delle sette. E per quell'ora spero di essere già via da quella casa.Abita in un appartamento abbastanza spazioso, completamente buio.
Sopra un sex shop le cui insegne dicono che ha "PERSINO LE WEBCAM!"
Ora ho capito dove va Way quando non è a scuola.- Vieni, andiamo in cucina... lì c'è un tavolo più grande - borbotta Mikey, abbandonando lo zaino in un salotto disordinato.
Caspita, si vede che qui non ci sono donne. Cartoni del take away, calzini, deodoranti finiti e altre belle cosette sono sparse ovunque, in un disordine che odora di sudore e croste di pizza. Mikey alza le tapparelle vecchie con un fracasso infernale e una smorfia, poi si fa largo nel casino per cercare di arrivare alla porta della cucina, completamente buia.
Sembra un covo di vampiri.
Non mi fa molto schifo, perché so benissimo che la mia stanza è così e anche peggio, ma da questo deduco che probabilmente la Ballato viene solo a scopare.Ringrazio mentalmente il cielo di avere una madre.
- È strano vedere...
- La casa del professor Way? - Mikey sospira, e alza gli occhi al cielo, come se si fosse rassegnato ad essere oscurato dal fratello - Certo. Be', sì... se te lo stai chiedendo, esatto, anche Gerard contribuisce a creare questa sottospecie di bordello sul pavimento, e...
- Woh. Fico. Si chiama Gerard - lo interrompo e guardo con vago interesse un involtino primavera a metà in un cartone sul tavolino davanti al divano.
- Sì... be'... fico. Già. Sai, anche Mikey è fico. No? - mi guarda e sorride.
Gli giro una pacca sulla spalla. Sono sempre stato abbastanza solidale con lui, e mi spiace vederlo così in ombra per colpa di un professore di arte.
Che poi, che degrado avere un fratello prof e vivere con lui perché i tuoi genitori si sono comprati una casa in Florida e non hanno voglia di avere altri figli in mezzo ai coglioni.- Miks, non ti preoccupare. Mikey è molto più fico di Gerard - andiamo verso la cucina - E mi spiace per...
- Per la classe di educazione sessuale? Naa. Farà solo un po' schifo. Solo, sai com'è... tutti i tuoi amici che parlano di quanto sia sexy tuo fratello e ti chiedono se si fa le seghe e tu non sai che rispondere perché se le fa e anche tanto ma è pur sempre il loro professore e... boh.
- No... okay, mi spiace anche per Ray. Lo terrò a bada, la prossima volta, te lo prometto - non sento nemmeno quello che sto dicendo, potrei benissimo star parlando di me giovane Heidi che cavalca un capidoglio nel Mar Rosso inseguita dal nonnino rompicoglioni e quel cane di merda, Nebbia.
Se le fa e anche tanto?
Prima che la mia lingua possa muoversi, mi impongo di non chiedere niente. Non ho la sensibilità e la raffinatezza di una quercia marcia come Ray (per farvi capire, Ray chiamerebbe suo figlio Clito solo per dire "Clito ride sempre" e formare la parola "clitoride". Già. No, non chiedetemi come scelgo i miei amici).Ma, senza soffermarci su afro-boy e i suoi futuri pargoli, WAY SI FA LE SEGHE, CAZZO.
Concentrati sul vulcano.
Iero, non pensarci.
Way è il tuo professore.
Ed è uno stronzo.
Si fa le seghe come qualsiasi altro essere vivente, lo dice anche il buon vecchio Billie Joe, no? "Il novantanove percento della popolazione si masturba e il restante un percento mente". Quindi calmati, okay?
È sexy.
Bene.
Prendine atto.
Sposta il pensiero ad altro.
La Ballato.
Pensa alla Ballato.
Oh no.
Le seghe che si fa sulla Ballato.
La Ballato che lo masturba.
Lui che masturba la Ballato.
E se si facesse le seghe pensando alla Ballato e poi toccasse le tavole di arte?
Le tue tavole?
STAI LEGGENDO
𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹
FanfictionCRINGE ALERT - scritta direttamente dalla mravel del 2017, puramente demenziale Una shitty teacherxstudent. Attenzione: presenza di coppie gay, facoceri, alpaca, ananas rosa con peni, semini di pomodoro, Croccantelle, vulcani tumblr, professoresse-t...