Al party di Bob ci saranno pure gli alpaca

3.2K 231 350
                                    

- Mh, e il party di Bob? Allora, ci siamo tutti, vero? - domanda Ray, che vuole assicurarsi che qualcuno sabato lo porti a casa alle tre del mattino dopo che si sarà trombato Liza.

- Perchè dici party? - domanda Ryan, mentre Brendon sta progettando di ficcare il suo cosino glitterato nel suo buco utile, dato che ha le mani a pochi centimetri di distanza dal suo pacco.

- Cosa dovrei dire? - ribatte, indignato, cercando di parlare tra i baci sempre più rumorosi di Brendon.

- Festa - suggerisce Oli, con un sorrisino. Oli si è messo con Grace. Oli è felice. Ad Oli adesso non gliene frega più una minchia di matematica.

- È più fico party - spiega Ray, ricevendo un'alzata di occhi al cielo di Mikey. Tra Mikey e Kristin la situazione è ancora in sospeso. Ha detto che la sera dell'appuntamento si sono lasciati con un sorriso timido e che ha aspettato a baciarla perchè non ha capito che non era il momento giusto. Bravo Mikey, io con la mia sensibilità trombo ragazze a random la prima volta che le vedo e poi le dimentico, veramente, complimenti a te.

- A me piace più festa - dice Tyler, a bassa voce.

- No, è come dire "cool" e "alla moda" - spiega Ray, insistendo.

Mikey si sistema gli occhiali:

- Cool è più... cool? - domanda, con una smorfia.

- Precisamente - conferma afro-boy, mandando giù in qualche modo la cotoletta scongelata della mensa per ficcarsi qualcosa nello stomaco prima del nostro fantastico giovedì pomeriggio, comprendente storia e letteratura.

- E poi ci sono io, che sono sempre cool in qualsiasi modo mi si chiami - sorride Beebo, limonando Ryan abbastanza duro da farlo tremare da capo a piedi.

- Per favore, i limoni si fanno nello sgabuzzino - interviene Andy, sospirando.

- Ft, e tu cosa fai con Juliet quando entrate in classe? - domanda Brendon, mentre Ryan continua a sussurrare "Brendy, fottimi ti prego" e la cosa è abbastanza imbarazzante.

- Io non mi limono Juliet davanti a tutta la cazzo di scuola - ribatte, scuotendo la testa.

La conversazione argomento limone termina lì, perchè un vassallo di Bob, Re della Scuola Superiore di Belleville, si alza in piedi su un tavolo più o meno al centro della mensa e, con un megafono, declama che al party si potrà portare un invitato a scelta.
Lo dicono ogni anno. Per i primini. Sottinteso, c'è che i due invitati al finale della festa tromberanno come maiali nella villa di Bob. Si è sempre trombato alla festa di Bob, semplicemente perchè si è tutti fatti o ubriachi, o comunque andiamo, quella figa da paura ti offre le sue tette su un piatto d'argento e tu le rifiuti? Mai.

- I party di Bob sono fichi? - domanda Patrick, appoggiato alla spalla sinistra di Pete e annusando il suo profumo Gucci (sì, penso che Brendon gliene abbia spruzzato abbastanza per tutta la vita, adesso pure se lavorerà in un letamaio profumerà di quel coso).

Tutti annuiamo, vigorosamente. Patrick non è mai venuto perchè preferisce stare a casa a guardare la serie tv, ma quest'anno penso che ci andrà con Pete. Probabilmente, al vedere tutto l'alcool che comincerà a circolare, andranno a casa di Patrick a farlo sul divano, ma okay.

- Mh, io ci voglio portare Tyler - Josh dà un bacetto veloce al suo piccolo cicci pasticci del corazòn, e ognuno comincia a dire chi porterà e ad un certo punto io mi accorgo che non posso mica portare Way. E che non mi dovrebbe importare perchè con Way ci dovrei scopare e basta ma invece mi importa eccome.

Echecazzo.

- E tu, Frank? - domanda Ryan, molto molto ingenuamente.

Mi basta una frazione di secondo per pensare a una soluzione. Dopotutto sono una troietta, no?

𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora