Ed è arrivato, finalmente, martedì.
Dio, quanto lo aspettavo. Sono successe un botto di cose, mentre aspettavo con ansia la mia punizione. Patrick e Pete sono insieme, finalmente, e adesso passarono le ore a commentare How I Met Your Mother e a tenersi la mano. Tyler e Josh ieri sera hanno scopato per la seconda volta, e Brendon ha annunciato ufficialmente che non troieggerà più, rifiutando Sisi, che ha la quinta e un culo che solo a guardarlo ci vorresti immergere la faccia.
Ho passato le notti intere ad immaginare cosa avremmo fatto io e Way.
Di sicuro non le tavole.
Non dopo che mi ha inviato la foto del suo amichetto e che l'ho visto in perizoma fucsia, non dopo che si è ubriacato e mi ha seguito nel bagno di quel ristorante e baciato in modo molto poco casto e innocente, dicendomi che se non beve è in imbarazzo con me perchè sono troppo puttana.Così, quando finiamo anche le lezioni del pomeriggio, corro nell'aula di arte come se avessi il pepe nel culo, mentre Brendon mi ricorda che se scopiamo devo dargli dieci dollari, abbracciando Ryan.
Ho intenzione di passare subito all'attacco, un attacco abbastanza sexy. La mia strategia di oggi dovrà essere infallibile, impeccabile, precisa e molto molto veloce, dato che la Ballato è a scuola e non so dove potrebbe essere.
Entro senza esitare, il più silenziosamente possibile, e lui è seduto sulla sua sedia da prof, sta scrivendo qualcosa su qualche verifica di storia dell'arte, in rosso, e si sta dannatamente mordendo il labbro. Non mi ha nemmeno notato, tanto è concentrato.
Sorrido, mi avvicino alla cattedra con passo felpato e nel silenzio più assoluto. Mi chino verso il suo orecchio, schiudo le labbra e sussurro, con un sospiro sonoro, chiudendo gli occhi per godere appieno del momento:- Professore - la mia bocca sfiora il lobo del suo orecchio, facendolo sussultare per lo spavento.
I fogli cadono per terra, e la sua sedia produce un rumore insopportabile mentre si sposta bruscamente all'indietro, terrorizzato.
Posso sentire il suo cuore battere a mille.
Mi sto già divertendo molto, e non abbiamo nemmeno iniziato a fare qualcosa di serio, ma guarda un po', Troietta Iero ha trovato il suo nuovo cicci.- Aspetti, la aiuto subito - mi offro, ridacchiando, mentre ancora mi sta guardando ad occhi sbarrati.
Con una mossa progettata, mi sono messo i pantaloni bassi, stamattina, e giro il culo verso di lui mentre mi piego, così mi basta mandare in avanti solo il busto per fargli vedere i miei boxer scuri e le mie irresistibili chiappe.
Sento un fremito, dietro di me. Eccitazione. È palpabile nell'aria.Appoggio i fogli sulla cattedra, e finalmente lui parla:
- Grazie, Iero. Davvero molto gentile. Ora tira fuori il materiale e fai lo schizzo della tavola. Tra poco ho finito e passo a vedere come te la cavi.
Sorrido sotto i baffi, ma obbedisco. Prima, deve sembrare tutto quasi normale.
Si vede che è in imbarazzo, probabilmente si è reso conto di cosa ha fatto giovedì e di come mi ha letteralmente scopato la bocca nel bagno di quel ristorante e starà pensando a come rimediare, oppure pregando che io non ricordi niente.
Traccio qualche linea, guardo la pioggia fuori dalla finestra, cancello la mia orribile bozza per evitare di bloccargli la crescita del pene e perdo tempo fino a che non si alza per venire da me, ignaro del mio piano malvagio.
Ecco a voi Lord Sassy Iero, genio del male.- Perché il foglio è bianco? - chiede, scuotendo la testa, disapprovandomi totalmente. Oh, vedrà come mi approverà tra qualche minuto! Implorerà perchè io approvi lui, piuttosto!
- Non sono capace di disegnare. Lo dice sempre anche lei - ribatto, guardandolo negli occhi e pregandolo di fare qualcosa per aiutarmi.
Subito dopo aver emesso un sospiro di rassegnazione, fa il movimento che io ho sempre sognato: da dietro, si china verso il mio foglio, sovrastandomi, e comincia a disegnare qualcosa, concentrato. E' solo un abbozzo, ma le sue dita che stringono la matita nella mia mente perversa posso solo significare una cosa sola. Inoltre, si morde le labbra, sento i suoi capelli neri che mi solleticano il viso e le sue braccia che mi circondano completamente.
STAI LEGGENDO
𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹
FanfictionCRINGE ALERT - scritta direttamente dalla mravel del 2017, puramente demenziale Una shitty teacherxstudent. Attenzione: presenza di coppie gay, facoceri, alpaca, ananas rosa con peni, semini di pomodoro, Croccantelle, vulcani tumblr, professoresse-t...