Appena la lezione di matematica finisce, sospiro.
Ray mi guarda, con un sorriso malizioso e invidioso al tempo stesso, e mette i libri nello zaino perfettamente in silenzio.
Per tutta l'ora non ha fatto altro che elencarmi le cose che farebbe lui con Way in un'aula vuota.Credici, Ray, ti lascerei il posto volentieri.
- Uohoh... adesso vai a trombare... - mi dice, inarcando un sopracciglio e tirandomi una gomitata nelle costole.
Mi alzo senza dire niente, e mi dirigo verso l'aula di scienze, sperando che lui vada verso l'uscita con gli altri. Ma afro-boy non molla l'osso, e mi segue:
- Ehi, pensaci. Guardarlo mentre si scompiglia i capelli, mentre si morde le labbra o si sistema la camicia...
- Be', intanto devo pulire quella merda, cosa credi? - biascico, senza uno straccio di entusiasmo. Okay, coso è sexy e tutto il resto e si fa le seghe e oddio.
Ma questo non cambia il fatto che io lo odio e lui odia me.Mikey mi ha mandato un messaggio a pranzo, per chiedermi com'era andata, ma non ho risposto. Probabilmente lo capirà da solo quando vedrà il suo sexy bro entrare in casa coperto da una cosa molto simile a sborra.
- Be', con lui che ti guarda il culo mentre lavori sarà una cosa abbastanza snervante, lo ammetto.
Che cosa?
Cosa?
Io non ci avevo nemmeno pensato, ma Ray ha ragione.
Ha dannatamente ragione.- Ray, ti prego, non dire una parola di più - lo fermo, prima che possa tirare fuori anche altro dal vagone di robaccia che passa nella sua mente quando pensa a Way e inculcarmi nella mente le sue teorie pervertite.
Arriviamo davanti all'aula di scienze. I corridoi sono vuoti e silenziosi, e anche dentro la classe non sembra esserci anima viva.
- Be', ci vediamo domani. E vedi almeno di palpargli il culo da parte mia - mormora, per poi correre via sghignazzando.
Sospiro e alzo gli occhi al cielo, poi entro. Appena abbasso la maniglia, mi assalgono un sacco di dubbi del tipo "e se si sta facendo le seghe sulla cattedra", ma è troppo tardi, ormai sono già dall'altra parte della porta.
Lui è lì.
Ha i capelli dannatamente scompigliati ed è rosso in viso.
Ha la camicia dannatamente fuori dai pantaloni.
E una mano sulla coscia.
Dannatamente vicino al suo piccolo (piccolo in modo molto grande, da quanto quei pantaloni dannatamente stretti fanno vedere) amico.O ha scopato o si è fatto una sega.
- Buongiorno - dico, cercando di non pensare, in quanto pensare comporterebbe inevitabilmente qualche considerazione sulla situazione attuale e un campanello di allarme che suonerebbe a tutto spiano nella mia testa.
- Buon pomeriggio - dice, ovviamente solamente per sottolineare che sono davvero idiota a dire "buongiorno" al posto che "buon pomeriggio" quando sono le quattro e mezzo.
Mentre parla, noto che ansima vistosamente.
Per la miseria.
Chissà che ha fatto mentre io e Ray eravamo fuori. Io comunque non ho visto la Ballato uscire o entrare, anzi, se ci penso oggi era il giorno libero della Ballato.
Quindi ha fatto tutto da solo...Oh, cazzo.
- Comincia pure - tira fuori un libro e comincia a leggere, in silenzio, facendo finta di niente, poi si sistema i capelli con un sospiro.
Rimango impalato come un idiota sotto il suo sguardo.
Che devo fare ora?
Pulire?
Guardargli il culo?
Guardargli il labbro inferiore mentre i suoi denti lo tirano lievemente verso sinistra e...
STAI LEGGENDO
𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹
FanfictionCRINGE ALERT - scritta direttamente dalla mravel del 2017, puramente demenziale Una shitty teacherxstudent. Attenzione: presenza di coppie gay, facoceri, alpaca, ananas rosa con peni, semini di pomodoro, Croccantelle, vulcani tumblr, professoresse-t...