Ci stiamo preparando per andare a cena. Dopo il giro nel sex shop e la mia avventura con Gerard nello spogliatoio, sono più euforico che mai. Praticamente, pronto per una
Stasera, però, non posso andare da lui: Linzarda torna con tre dita rotte, e probabilmente vorrà stare col suo GeeGee. Mi ha promesso che comunque cercherà una scusa premurosa per non scopare con lei.- Mh, ragazze, dopo cena io vado in camera da Ryan a... uh, deve farmi imparare come si fa il suo trucco con i rami e lo sfondo rosa... e poi non so, penso che rimarrò là fino a colazione... lui è in stanza con Josh e Tyler, che vogliono passare una notte molto eccitante in ascensore. Per voi va bene? - chiede Beebo.
Io annuisco, senza staccarmi dallo schermo del telefono. Io e Gerard ci stiamo scrivendo, e non ho intenzione di smettere fino a che non andremo nella sala da pranzo.
Lindsey?
Chiedo, mentre Pete ribadisce il fatto che non siamo ragazze.
Beebo mi interpella, io scrollo le spalle.È in doccia. Per fortuna. Mi ha parlato per ore del fatto che non si potrà più mettere lo smalto rosso.
Ridacchio, poi digito, in fretta:
Il rosso va bene per i vestiti. Le unghie vanno in nero, tesoro.
- Frank, ti stai scrivendo con qualcuno di importante? - domanda Brendon, inarcando un sopracciglio e mettendosi un filo di matita solo per Ryan, che adora vederlo truccato.
- Mh, no, no - replico, distratto, senza nemmeno aver voglia di parlare.
Non sai quanto vorrei che fossimo soli, io e te, in gita.
- Fraaaaank...
- Brendy, zitto - scherza Pete - Non vedi che sta facendo qualcosa di non tanto importante?
- Shh - batto i piedi per terra, spazientito, mentre scrivo:
Ti ricordo che oggi mi hai promesso una vacanza da soli.
- Franka è innamorataaaaaaa - canticchia Brendon, mentre Pete finge di suonare molto appassionatamente una batteria.
- Smettetela - borbotto, mentre la risposta appare sul display.
Oh, e la faremo di sicuro, amore. Vedrai. Sarà un posto bellissimo.
- La nana fregna non è più una cagnaaaaaaaaa...
Non vedo l'ora.
- E il suo cazzo di sicuro non si infila in una bernardaaaaaaaa - alza sempre di più la nota, come solo lui riesce a fare, inserendo rime pessime praticamente alla cazzo di cane.
- NEL CULO DI UN RAGAZZO DOVRÀ PENETRAREEEEEEEE...
Ci pensi noi due, in camera, da soli... poterci baciare in pubblico, poter fare l'amore tutte le sere senza doverci nascondere...
- SE L'ETEROSESSUALITÀ VORRÀ REFRIGERAREEEE!
- Refrigerare? - chiede Pete, smarrito.
- Zitto. È un verbo fantastico. Dov'eravamo rimasti? Ah, giusto - si schiarisce la gola - E SE TU NON SEI PROPRIO SORDAAAAAAA...
Tesoro, al solo pensiero vorrei solo scappare via con te.
- PUOI SENTIRE I SOSPIRI DELLA GERARDAAAAAAA...
- BEEBO! - grido a quel punto, accorgendomi che c'è anche Pete e Pete non è stupido e che è ovvio che Gerarda stia per Gerard e Gerard è anche il suo professore.
- Pft, amico, l'ho capito da un pezzo - scrolla le spalle, come se fosse dannatamente ovvio.
- Brendon! - guardo male Zoccola Madre, che sbuffa, giustificandosi:
STAI LEGGENDO
𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹
FanfictionCRINGE ALERT - scritta direttamente dalla mravel del 2017, puramente demenziale Una shitty teacherxstudent. Attenzione: presenza di coppie gay, facoceri, alpaca, ananas rosa con peni, semini di pomodoro, Croccantelle, vulcani tumblr, professoresse-t...