E tutti hanno detto "yeeee surf" e io "che palle, me ne sto a bagnasciuga a guardare Alex e Sara che si sbaciucchiano sempre più violentemente ignorando in modo completo la società"
Merda.- Mh, Ryan, non hai idea di cosa faremo su quella tavola - Brendon è più felice che mai, continua a parlare come se il suo cicci fosse davvero qui, mentre si prova il costume con un sorriso vanitoso.
Dio.
Faranno le coppie.
E io rimarrò da solo.
Oppure con Travis, perché Lindsey ha già preso a braccetto il suo GeeGee e non ha intenzione di mollarlo.
Bleah.
Ecco un altro motivo per il quale non voglio farlo. Sarei rimasto volentieri in camera... se solo Brendon non mi avesse intimato di uscire.- Frank, non preoccuparti. Non sarà così male - dice, con un sorrisino enigmatico.
- Che cosa? Stare con Travis? - biascico, sconsolato, mentre lui mi toglie i pantaloni e i boxer e mi infila a forza il costume nero.
- Tu vieni. Fidati, cazzo, muovi il tuo bel culo sodo e succulento e vieni in spiaggia con noi - mi prende per mano, mi mette una delle sue canottiere scollate e sexy e mi schiaffeggia le guance.
Non reagisco.
Perché sorride?- Brendon, Gee ha già detto che andrà con Lindsey. Non c'è niente da fare - mormoro, mentre mi prepara la borsa da spiaggia mettendoci dentro pure una copia di Playboy, nel caso proprio non ci fosse niente da fare e avessi bisogno di una sega d'emergenza.
- Ti devo scopare per tirarti su il morale oppure ti fidi? - domanda, minacciando di togliersi il costume e fare una delle sue trombate speed in cinque minuti, quelle che ti fanno venire in tre millisecondi circa trenta volte.
Ehi, che volete, conosco il suo comportamento a letto, okay?- Mi fido, mi fido - sbuffo, poi mi sbatte in mano il borsone e mi spinge fuori.
Pete è già andato nella hall, appena Patrick gli ha mandato un messaggio è corso fuori.- Frank. Sorridi. Non fare la troietta tumblr e depressa. Fa schifo.
- Ma...
- Niente ma. Cos'ho detto?
- Che fa schifo.
- Vuoi far schifo a Gerardina?
Il nome mi strappa un sorriso:
- No.
- Bene. Eccola qui, la mia puttanella felicia - mi prende a braccetto, poi mi dà un bacio sulla testa, chiamandomi "tesora mia".
Esattamente quando Gerard sta uscendo dalla stanza.
Uh.- Ops - sussurra, accorgendosi che lui sembra vagamente irritato, sbatte la porta rumorosamente e le mani gli tremano vistosamente.
Nel corridoio non c'è nessuno.- Dai, vai a parlargli, ci manca che litigate perché io ti chiamo "tesora" ...
Mi spinge in avanti, deciso.- Gerard! - lo chiamo subito, per fermarlo, mentre cammino più svelto cercando di raggiungerlo.
Mi sembra di non vederlo da un'infinità di tempo.
Ma non si ferma.
Mi guarda, ferito, e va avanti.
Ad un certo punto sono io a lasciarlo andare, e freno bruscamente.
Tra il corso di surf e poi questo, la giornata sta cominciando decisamente di merda.- Brendon, basta, chissenefrega di surf, non voglio andarci e vederlo con Lindsey. È persino incazzato con me. Stasera probabilmente se la scopa per bene e io sono già nel fottuto dimenticatoio. È impossibile, siamo troppo lontani. Non riusciremo mai a stare insieme, mai. Adesso è triste per colpa mia. Che stupido. Che testa di cazzo - mi accascio sulla moquette, fissandolo mentre scappa da tutto quello che potrei dirgli.
Brendon alza gli occhi al cielo:
- Tira su il culo e vieni in quella spiaggia perché se no giuro ma giuro che ti ci porto in braccio, ti stupro sotto l'ombrellone e poi ti lego al baracchino dei Cafè Zero per darti il minimo per la sopravvivenza - mi prende per un braccio e mi trascina fino alla hall.
Sto per vomitare, e mi sento pure una merda.
Anche se la colpa è di Beebo.
Anche se non è niente di male.
Solo un bacio.
Sulla testa.
STAI LEGGENDO
𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹
FanfictionCRINGE ALERT - scritta direttamente dalla mravel del 2017, puramente demenziale Una shitty teacherxstudent. Attenzione: presenza di coppie gay, facoceri, alpaca, ananas rosa con peni, semini di pomodoro, Croccantelle, vulcani tumblr, professoresse-t...