Chiariamoci, quando i prof sguinzagliano tutte le classi per Lincoln Road, la "strada fashion" di Miami Beach (come l'ha definita Brendon per tutti i negozi che sono stipati lì intorno) è perché non sanno che cazzo farci fare.
Io tra l'altro sono mezzo addormentato, dal momento che ho passato una notte completamente insonne in compagnia di un simpatico uccellino dannatamente grosso e completamente bagnato che ha cinguettato tutto il tempo e mi ha impedito di chiudere occhio, schizzandomi tutto per bene e infilando il suo bel becco ovunque.
Non se avete inteso.
Ecco.
Alle tre ho dovuto cambiare in stanza per evitare alcune sedute di zoofilia.- Ah-ah, qui c'è anche il sex shop, accanto a Victoria's Secrets - Ryan sta guardando Google Maps, intento a cercare qualcosa di interessante per un branco di omosessuali, più un browniesessuale, se con brownie intendete Pete Wentz.
Abbiamo provato a contattare il gruppo degli etero caccia-fighe, ma erano impegnati ad accompagnare le rispettive ragazze da Tiffany, Abercrombie, Tiger (il coso che vende le minchiate fiche, "quello che ci va anche Cleo Toms", ha detto Liza) o roba del genere.
Gerard è all'ospedale con Lindsey e a sentire cosa dicono i medici sulla sua mano schiacciata dal dolce peso di un tacchino frerard shipper, invece.
"Ho saputo che è stato tutto merito della professoressa Pumpleplum e Urie" mi ha sussurrato, con un sorriso, prima che me ne andassi lasciandogli un bacio sulla testa, dopo avermi detto più o meno dieci volte che non voleva andare in un ospedale a trovare la sua... boh, dire ragazza mi sembra davbero ingiusto: è con me che è fidanzato, è con me che scopa, mi regala cuccioli di cane e mi porta in un Motel dell'Amore, mi lecca la panna di dosso e altre belle cosette di questo genere. Scommetto che a Lindsey ha regalato solo un biglietto per la prima di Violetta.
"Forse" ho risposto, baciandolo ancora, prima di andare.Intanto che io sono perso in questi fantastici ricordi, però, Brendon, che alle parole "sex shop" e "Victoria's Secrets" si è improvvisamente risvegliato, sta sclerando:
- Seriamente? Oh, Ryan, dobbiamo assolutamente andarci! - batte le mani, poi, guardandolo con malizia, gli sussurra qualcosa nell'orecchio, e lui diventa viola, per poi annuire vivacemente.
Deve avergli promesso qualcosa di dannatamente sexy, come le cabine con le telecamere o vestirsi da donna e ballare su un palo per lui o appartarsi in un separé e leccarsi il cioccolato fuso di dosso.Patrick è arrossito di colpo:
- Io... io e Pete... magari andiamo a cercare un posto dove fanno le frittelle, okay? - chiede, sistemandosi nervosamente gli occhiali.
Increibile, sa cos'è un sex shop!
Adesso cominceranno seriamente a crescermi le tette, tipo, poi Beebo abbinerà male qualcosa e Tyler sarà stonato come una campana.- Niente affatto, mio piccolo e innocente fagiolino - Brendon sorride, allegro - Le frittelle vengono dopo. Prima il dovere poi il piacere, no?
- Ma...
- Zitto. Pete ti farà vedere tante cose belle - lo interrompe di nuovo Beebo, deciso, sistemandosi gli occhiali da sole da diva e partendo alla carica, trascinandosi dietro la coppietta di brownie innocenti.
- Anche Tyler mi farà vedere tante cose belle... vero? - Josh fa l'occhiolino al suo ragazzo, prendendolo per mano, per poi baciarlo sulla punta delle labbra e prenderlo in spalla.
- IN MARCIA, TROIETTE! - grida Brendon, in mezzo alla strada, attirando l'attenzione di un mucchio di passanti che ci guardano più o meno come si guarda una...
- Mandria di facoceri - Ryan conclude prontamente il mio pensiero attuale.
Il divertimento per strada, comunque, se sei gay, è assicurato. Josh trascina Tyler a limonare davanti alle mamme con i bambini, che fuggono terrorizzate coprendo gli occhi dei figli, mentre Brendon sta praticamente avanzando strusciandosi sui muri e le vetrine con cicci infastidendo qualche branco di vecchiette che si rodono le mani davanti alla borsa di Kors di Beebo.
Patrick si guarda intorno smarrito, strillando "PICCIONE" ogni volta che ne vede uno e appendendosi al collo di Pete perché un secondo dopo il piccione in questione lo sta attaccando con la sua scagazzata micidiale.
E io... io mi limito a dar forma al piano malefico che si sta formando nella mia mente, per oggi pomeriggio, in spiaggia. Uh, Gerard si divertirà un mondo.
STAI LEGGENDO
𝐬𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 • 𝒻𝓇𝑒𝓇𝒶𝓇𝒹
FanfictionCRINGE ALERT - scritta direttamente dalla mravel del 2017, puramente demenziale Una shitty teacherxstudent. Attenzione: presenza di coppie gay, facoceri, alpaca, ananas rosa con peni, semini di pomodoro, Croccantelle, vulcani tumblr, professoresse-t...