Ultimo angolo autrice

8.5K 312 120
                                    

Non so da dove cominciare.

Quando ho iniziato a scrivere questa storia non avrei mai pensato che avrebbe potuto interessare più di tre, quattro persone. Più volte ho pensato di cancellarla, ma poi ha cominciato pian piano a spuntare qualche commento e ho capito che qualcuno si era imbarcato in questo viaggio con me ed era curioso di sapere cosa succedeva poi, così ho continuato a scrivere ed ora non potrei essere più felice di averlo fatto.

Spero che vi siate divertiti a leggerla tanto quanto io mi sono divertita a scriverla e se magari questa storia vi ha lasciato qualcosa, se magari siete un 0,1% diversi rispetto a prima di iniziarla, per me significherebbe il mondo.

Grazie mille per ogni commento, o voto o lettura silenziosa.

Grazie di aver passato un po' di tempo con Jane ed Aron, e con me.

È stato bello,

V.

P.S.: leggo sempre i commenti che lasciate nell'epilogo e in questo ultimo angolo autrice (anche se non riesco a rispondere sempre a tutti) ed ogni nuova persona che scrive mi riporta indietro al mondo di Jane e Aron e alla città fantasma e il cuore mi si stringe ogni singola volta, anche dopo mesi ed anni, senza eccezioni, e con ogni commento che mi lasciate mi ricordo del perché io abbia cominciato a scrivere questa storia in primo luogo.

***

Un grazie particolare a (non sono in ordine) francescacamodeca bailandobajolalluvia TeenHorrorDiaries now_ihateyou &💖💖💖SilviaSeccia Marty-Disaster Sayonara909 e MyLoveIsChocolate💕 . I vostri commenti mi hanno aiutata più di quanto voi possiate immaginare e mi hanno spinta ad impegnarmi di più e a credere in me stessa. Se in un modo parallelo questa storia fosse un libro cartaceo e pubblicato i vostri nomi finirebbero nella sezione "Ringraziamenti" nell'ultima pagina.

Ricordati quandoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora