Alex
Sono qui da ore ormai e di lei nessuna traccia. Inizio veramente a pensare che non la rivedrò più, come le ho promesso. Il problema é che non sono sicuro di riuscire a mantenere la promessa. Per il momento aspetto qui, nella mia auto, di vederla arrivare raggiante e bella come sempre da me, per me.Il tempo passa lento, avvolto in un terribile e pesante silenzio. Il cielo è nero e privo di ogni stella.
Io, nella mia auto, fisso l'orizzonte dinnanzi ai miei occhi, cullato dalle varie melodie delle canzoni passate nel programma radiofonico estivo in onda al momento.
-Ehi.-sento in un sussurro lontano. Un sogno? Un'allucinazione? Probabilmente sì, nessuno sembrerebbe intenzionato a rompere il tacere di ogni cosa.
-Ehi-un'altra volta. Stessa voce, ma più nitida. Più chiara. Assolutamente inconfondibile: Veronica.
Sobbalzo sul sedile, aprendo di scatto gli occhi. Mi sveglio immediatamente. A quanto pare alla fine il sonno deve aver prevalso. Avrei dovuto immaginarlo, dato che ultimamente non dormo per più di tre ore a notte. Mi strofino gli occhi e metto a fuoco. È davvero lei. Cavolo, è qui! Non ci posso credere.
-Ehi-dico passandomi nervosamente una mano tra i capelli. Esco dal mezzo pr poter essere esattamente davanti ai suoi occhi. Sembra stanca e stranamente tesa, o preoccupata da qualcosa.
-Eccomi qua.-si annuncia in modo teatrale.
-Eccoti qua.
-Non ha niente da dirmi? Perché io una, anzi due...forse tre, le avrei.
-Beh...comincia tu.
-Bene. Per prima cosa: ti odio.
E mentre lo dice mi dà uno schiaffo sulla guancia sinistra.
-Ah...iniziamo bene. -dico mentre mi massaggio la parte dolorante. Tanta forza in una creatura così piccola...
-Zitto. Come seconda cosa: non so quando Chris sia venuto da te, e già questo mi fa incazzare visto che gli avevo chiesto espressamente di non farlo, comunque parto Alex. Vado via da qui e non ci potremo più vedere.
-Chris? Da quando tutta questa confidenza!-
-Alex! Smettila di fare il coglione e sii maturo per una volta! Hai sentito quello che ti ho appena detto? Parto e, sinceramente, io non credo nelle relazioni a distanza. Forse da sempre sarebbe dovuto andare a finire così. Magari non qui, magari non in questo modo, ma non ci sarebbero mai potuti essere altri capitoli.Annuisco. Come posso rispondere? Esiste un modo per non perderla?
-Ti dico l'ultima cosa e poi vado via. Non aggiungere altro perché voglio conservare un buon ricordo di noi.
Detto questo, si avvicina di più.
-Anche se ti odio, e non ti perdono, perché non ho intenzione di farlo, mi mancherai e ti amo cazzo.
E mi lascia un leggero bacio sulle labbra. Prima che si stacchi, la stringo a me ed approfondiamo il bacio. È dolce, delicato, ma allo stesso tempo intenso. Completamente diverso dal solito.
Quindi, è la fine? Se ne va? Com'è possibile?! Come faccio a vivere senza tutto questo? Senza i suoi baci, senza il suo profumo, senza di lei.
Ci stacchiamo entrambi senza fiato. Le carezzo piano una ciocca di capelli leggermente ondulati e con un leggero profumo di cocco.
-Addio-dice in un sussurro, prima di incominciare a correre verso casa.
Potrei seguirla, ma sono stato stronzo, ingiusto con lei fin troppe volte. Adesso voglio esaudire il suo desiderio, lasciandole come ultimo ricordo, quel bacio. Il migliore di tutti.E così siamo alla fine di dicono l'amore non ha età. Non vi rattristate, presto arriverà il sequel e spero che seguiate anche quello fino alla fine. Se siete arrivati fino a qui, significa che in questa mia storia piena di difetti avete trovato qualcosa di decente. Grazie mille, perché siete cresciuti pian piano, arrivando ad una modica cifra che sinceramente a me basta per aver le almeno un briciolo di felicità. È stato un percorso lungo, che ci ha portati anche fino al posto #246 nella classifica delle storie d'amore.
Quindi, tirando le somme, con queste parole ci tenevo a ringraziare ognuno di voi per ogni voto, commento e visualizzazione.
Grazie e spero che qualcosa in questa storia vi abbia colpito.Prima di salutare volevo ricordarvi che è presente una nuova storia sul mio profilo e ci tengo moltissimo, mi piacerebbe che passaste a darci un'occhiata e magari a lasciare un'opinione.
Mi farò sentire quanto prima, a presto!
STAI LEGGENDO
Dicono...l'amore non ha età [In Revisione]
RomantikLei:16 anni. Lui: 23 anni. Una differenza di età troppo grande o amore vero?