Pov.BrianEra stata una serata splendida. Vedere i suoi occhi brillare di felicità mi convincevano a farla stare sempre meglio. Probabile che mi stava mandando a puttane il cervello.
La vidii stiracchiarsi tra le lenzuola, avvicinandosi al mio corpo, poggiando un palmo sopra il mio petto. Misi la mano sopra la sua, vedendola aprire e sbattere piano le lunghe ciglia che la rendevano talmente sexy.
"B...buongiorno. Ma che ore sono?" Chiese balbettando debolmente. Allungai la mano verso il comodino per prendere il telefono e controllare l'ora.
Il display s'illuminò, portando Maggie ad emettere un verso di fastidio, appurandomene.
"Le 11:00" le confermai, vedendola rigirarsi e fare un gesto con la mano, come per dire 'lasciami dormire'.Le attirai la schiena contro il mio petto, accarezzandogli i capelli sentendola fare versi di apprezzamento.
"Sei una dormigliona" la stuzzicai, prendendola in giro, girandosi dalla mia parte, tirandomi una pacca sul braccio, riducendo gli occhi a due fessure e storcendo la bocca.
"Pure aggressiva la nostra Miss" ci scherzai ancora su, vedendola annuire convinta.Quando mi montò a cavalcioni, guardandomi intensamente con quelle gemme luminose.
Portai le mani su i suoi fianchi, sentendo i suoi movimenti delicati, strusciando il tessuto della sua mutandina contro il mio dei boxer, portandomi a far crescere la voglia di assaporarla ancora.Le alzai il top, sfilandoglielo dalla testa, buttandolo sul letto dalla sua parte, massaggiandogli un seno.
"Hai fame?" Domandò mordendosi un labbro, scendendo verso la mia bocca, premendo i seni freschi scoperti sul mio petto caldo."Solo di te" rivelai, stringendola di più, portando la mia bocca sulla sua, facendo incontrare le nostre lingue fameliche.
La girai sotto di me, continuando a baciarla. Scivolai piano con la bocca sul collo, lasciandogli baci umidi, fino alla spalla, stringendo le mie dita tra le sue.
La sentivo rilasciare piccoli ansimi dolci e vogliosi.Scesi più giù, leccando il suo capezzolo turgido, vedendola presa, stringermi i capelli con l'altra mano.
Seguii il contorno del suo ventre, assaporando il suo sapore dolce, arrivando tra le sue gambe, baciandogli delicatamente l'interno coscia, guardandola schiudere le labbra perfette, e chiudere gli occhi. Sfilandogli le mutandine di pizzo verdi.Sentivo il sapore della sua intimità, portando la lingua ad assaggiarla, scivolando dentro di lei, vedendola inarcare la schiena e gemere forte, stringendo il lembo delle lenzuola tra quelle dita affusolate.
Finché non la sentii vibrare sotto di me, rilasciando l'orgasmo, assimilando ogni minima parte di lei.Mi tirai su, guardandola aprire gli occhi. Un verde che brillava di lussuria, d'immenso piacere che gli avevo procurato io.
"Avevi fame" mi fece notare, passandomi il pollice sulle labbra."Moltissima" affermai convinto, tirandogli i capelli indietro, baciandola avidamente per fargli sentire il suo sapore celestiale.
Quando il suono del campanello interruppe il nostro momento magico. La vidii staccarsi, mordendosi le labbra peccaminose.
"Vado ad aprire" affermò, poggiando un piede a terra. Le presi il polso girandola."Vado io, te rimettiti i vestiti. E non ti muovere, non penserai che abbia finito mia dolce Maggie?" Rivelai sarcastico. Vedendola sorridere, annuendo. Raccogliendo il top, infilandoselo.
M'infilai un pantalone, Chiudendo la porta della camera, per avviarmi alla porta.
Quando girai la maniglia tutte le persone avrei immaginato di trovarmi difronte, tranne lei."Ciao Brian" mi salutò scrutando il mio petto nudo, aggiustandosi la borsa sulla spalla.
Non era cambiata. Stessi capelli castani scuri con riflessi dorati, stessi occhi nocciola, e stesso portamento elegante.
STAI LEGGENDO
Una Scommessa Divertente
ChickLitNon sempre un manuale su "come trattare gli uomini bugiardi" può tenerti lontano dall'amore... Maggie adora fare festa, non crede nell'amore e non frequenta lo stesso uomo per più di 4 giorni. Brian strafottente, adora stuzzicare qualsiasi bella rag...