Pov.Brian
Mi sentivo in subbuglio, ed un peso a pressarmi lo stomaco. La nonna ti Katy era così tranquilla e soddisfatta della sua brillante idea, ma io mi trovavo in uno stato ansioso.
Sarebbe stato più semplice ammettere che ero un coglione davanti a lei, ed invece dovevo ammetterlo davanti a miliardi di persone. Pensai che era una giusta punizione, per la cazzata che avevo fatto.
Sentivo la canzone che cantava Katy, non conoscevo i titoli, non sono mai stato un appassionato di musica, ma saperla in mezzo a tutta quella gente mi dava fastidio, ma ero sicura che la sua pazzia stesse sfociando su quelle note, il suo corpo eccitante che si muoveva portando le braccia in alto. Sei la perfezione Maggie, non avrei potuto chiedere nulla di più al destino se non incontrare una pazza, dannata, testarda e bellissima ragazza.
Mi sentivo come un bambino al primo esame, sudavo freddo, ma dovevo concentrarmi solo su quello che il mio cuore frenetico voleva rivelare, annientando tutti, solo sapendo che lei era lì ed in quel momento anche se non l'avrei vista i suoi occhi sarebbero rimasti nei miei. Mi ricordavo ancora la prima volta che i nostri sguardi si sono allacciati fondendo un'emozione che credevo di non poter provare. Neanche Jasmine era riuscita a tirare fuori quei sentimenti contrastanti che mi hanno portato dove sono ora.
Sentii la musica cessare, mettendo canzoni diverse, e subito dopo apparire Katy, esausta, mentre il manager gli passava una salvietta per rinfrescarsi. Incrociò lo sguardo della nonna spalancando i suoi splendidi occhi azzurri, riempirsi di amore, correndo ad abbracciarla. Quando vide me, a sedere che mi torturavo le mani, alzando un sopracciglio, scostandosi dall'abbraccio di sua nonna.
"Oddio aspetta. Hai un viso conosciuto. Io ti conosco, la domanda è perché sei qui con mia nonna? Un regalo di Natale in anticipo?" Si beffeggiò lanciando un occhiolino alla nonna che rideva debolmente, ma si vedeva era una risata di cuore, mentre tentava di schiarirsi la voce, allungando il braccio per aprire il frigo, prendendo una bottiglia fresca d'acqua.
"Nessun regalo, e sono convinta che ricorderai le tante marachelle che avete fatto" scherzò la nonna, spiegandogli, prendendo parola al posto mio che avevo la gola secca ed arida per l'emozione che correva nel mio corpo consumandomi.
"No, Brian, mio Dio. Ma che diavolo. Abbracciami avanti" mi fece un cenno con la mano, rimanendo quasi scioccata nel rivedermi. Mi alzai facendogli un sorriso, abbracciandola calorosamente.
"Ne è passata di acqua sotto i ponti Katy. Dovevo saperlo che prima o poi la tua voce sarebbe arrivata in alto." Confessai, vedendola imbarazzarsi anche se era abituata a complimenti decisamente migliori e più spinti.
Ci accomodammo a sedere, mentre scuoteva la testa incredula, sciogliendosi la coda, vedendo entrare la truccatrice, che nel mentre la spazzolava per la seconda parte del concerto.
"Insomma cosa ti porta qui?" Domandò curiosa, ticchettando le unghie sul tavolo, sorridendomi."Una ragazza. È al tuo concerto" ammisi, vedendo annuire la nonna, che prese parola.
"Ha fatto una marachella" intimò piegando la testa di lato, facendo scoppiare Katy in una fragorosa risata, sbattendo gli stivali sul pavimento.
"Lo credo bene, era il rubacuori della classe" esordì, ricordandosi dei miei precedenti. La fama mi precedeva.
"Deve salire sul palco Katy. Gli ho spiegato che solo così potrà essere ascoltato, e forse perdonato. Un gesto d'amore simile è solo da uomini che mettono da parte l'orgoglio per ammettere i propri errori" spiegò attentamente la nonna, fissando la nipote, che annuì senza esitare, vedendo nascere un sorriso sincero.
"Certo, perché no. Sarò curiosa di vedere come il rubacuori si è trasformato in un uomo innamorato, e la ragazza che gli ha fatto perdere la testa" rivelò, chiedendoci di aspettare solo un secondo, che si sistemasse.
STAI LEGGENDO
Una Scommessa Divertente
ChickLitNon sempre un manuale su "come trattare gli uomini bugiardi" può tenerti lontano dall'amore... Maggie adora fare festa, non crede nell'amore e non frequenta lo stesso uomo per più di 4 giorni. Brian strafottente, adora stuzzicare qualsiasi bella rag...