Nuova storia

7.3K 176 35
                                    


Come saprete, già vi avevo accennato alla mia nuova storia, e spero che mi seguirete anche lì. Siete state un supporto morale fantastico, ho scritto altri libri ma questo mi è entrato nel cuore come voi, e spero proprio di ritrovarvi.

Una Seduzione Divertente.

Con il nostro bel Mark, ed una ragazza Stramba. Ne vedremo di tutti i colori, e inciamperemo in una ragazza che non ha nulla di Anny e nulla di Maggie ma puntualmente si ritroverà al battesimo di Anny, e ad essere la segretaria di Mark, donnaiolo convinto. La vedremo essere impacciata ma riuscirà un brutto anatroccolo ad essere un cigno?
Chissà se il nostro bel Mark, cadrà ai suoi piedi. Prima o poi tutti rimaniamo fregati...giusto?! O forse no.

Volevo chiedervi ulteriormente finito il libro che vi ho scritto sopra, se sarebbe accettabile come idea, un sequel con la figlia di Anny e chissà magari il Figlio di Maggie...si adorerebbero come le madri o si odierebbero, dovendo sempre stare a stretto contatto a tutte le rimpatriate di famiglia?!

Vi ringrazio ancora dolcissime, un bacio immenso. Mi mancherà Maggie 😭😭 piango, sono una causa persa 😂😂❤️❤️

JessicaSantini2 ❤️❤️
Ed un grazie alla mia migliore amica, che se non si mette su wattpad venerdì a casa sua la ucciderò 😂😂 la mia Anny del cuore, lei è esattamente come lei mentre io mi sono sempre sentita più Maggie, dispensando consigli che non ha mai seguito, sentendo solo il suo cuore, ed è per questo che l'adoro.

Ricordati aspetto te (Jessica) e Marco sull'altare per ubriacarmi dietro ad un cespuglio ritrovandomi il mattino dopo, con la mia fedele bottiglia.
Lo sai che sei la parte migliore di me, amica d'infanzia, di cazzate. Lettere che scrivevi per i tuoi ormai ex ragazzi che poi dovevo portarle io, finendo per colpa tua a fare immense figure di Merda. Gli spionaggi al ragazzo per cui andavo matta ma lui non sapeva neanche della mia esistenza, pregando che prima o poi si lasciasse con la svampita della sua ragazza 😂😂 ero con te quando sei diventata signorina, ero con te al tuo primo bacio, la tua prima volta, che mi guardavi con occhi sognanti al ricordo. Ero corsa a casa tua al mio primo bacio, ad ogni singola cavolata te eri lì ed io ero lì, perché se un giorno mio figlio/a mi chiederà che cos'è l'amicizia a me basterà fare il tuo nome, e sarà spiegato tutto, quelli che sei per me. Un'amica, una sorella, un pezzo del mio cuore.
Questa sei te per me, emozione.

Ti voglio bene Scema. Ora, sempre e per sempre.
Tienimi la mano, ed affronteremo il futuro, sei nel mio passato ed insieme a te lo sai che non avrò mai paura!

Una Scommessa DivertenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora