È sempre così. I miei hanno deciso di guardarsi un documentario in televisione e io sono seduta sul letto, con le cuffie nelle orecchie e il telefono in mano.
Non so bene che voglio fare, sicuramente non voglio dormire. Sono solo le 22:50, anche a volerlo non riuscirei a prendere sonno.
La soluzione a questi momenti di noia è il tattico giro sui social. Ultimamente il social che uso sicuramente di più è Twitter, forse perché nessuno dei miei amici è iscritto e io mi sento libera di scrivere quello che voglio, quello che mi passa per la testa senza che loro possano vederlo. Non che io abbia paura del giudizio delle persone, quello non mi è mai importato parecchio, ma mi piace lasciare i miei pensieri o stati d'animo su dei tweet in regalo a persone che non conosco.
Guardo un po' la situazione, tra tendenze e highlight, ma nulla mi ispira particolarmente. Vabbe, scriverò qualcosa a caso. Mentre ci penso, faccio caso alla canzone che sta passando per le cuffie... Perfect degli One Direction. La mia testa ha deciso che è questa la canzone da cui estrarre il tweet, ora tocca al cuore scegliere la frase più azzeccata per il momento. "I'm not good at making promises". Ecco il mio tweet, nonché la frase della mia vita.
Mentre scorro la timeline senza far particolarmente caso ai post delle altre persone, sento che i miei occhi si stanno facendo pesanti. Decido allora di lasciarmi cullare dalla musica e rilassarmi sulle note di I Giardini di Marzo, una delle mie canzoni preferite di sempre.Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction, quindi scusate se non è proprio un capolavoro. Spero comunque che vi piaccia❤️
Se vi va di seguirmi su twitter, sono @fefehugme
30/12/2016 h.17:47
STAI LEGGENDO
Amore Wi-fi {FEDERICO ROSSI}
FanfictionMolti dicono che tutto comincia dagli occhi, ma sarebbe qui meglio dire che tutto parte da un click