Louis riaprì gli occhi dopo molto tempo e la prima cosa che vide fu il volto di Harry chino su di lui." Ehi! Bentornato!"
Il conte sorrise e, con voce roca e gracchiante a causa dell'anestesia, chiese:
" Come è andato l'intervento?"
" Il medico che ti ha operato ha detto che tutto è andato perfettamente, adesso bisogna aspettare qualche giorno e vedere che reazione avrà il tuo fisico.
Io sono sicuro che tornerai a camminare!" rispose Harry con sicurezza." Spero che tu abbia ragione...non so come reagirei ad un insuccesso "
Harry gli mise una mano sulla guancia e gli girò delicatamente il viso cosicché potessero guardarsi negli occhi.
" Andrà tutto bene, Louis e...e se l'intervento non fosse andato bene, ci riproveremo da un'altra parte, ci riproveremo insieme...io e te "
" Harry..." chiese titubante il conte " quel bacio che mi hai dato prima che andassi nella sala operatoria cosa significava davvero per te?"
Il riccio sorrise e rispose:
" Dopo che sono tornato dalla mia brutta esperienza con Kevin, ti ho sentito parlare, un giorno, con Pongo al parco e ti ho sentito dire che ti eri innamorato di me.
Io, sarò sincero, sono rimasto spiazzato dalla tua affermazione perché non credevo che un uomo come te, ricco, nobile, colto, raffinato e bello potesse provare attrazione per uno come me.
Io non ho finito nemmeno il liceo, ero un barbone, un poveraccio, non ho un soldo e in più Kevin mi ha...mi ha...sai cosa mi ha obbligato a fare con il mio corpo, per cui adesso ho anche un po' paura del contatto fisico.
Io non ho niente da darti, proprio niente...
Tu mi sei piaciuto da subito, Louis, dalla volta in cui ti ho trovato in giardino dopo che eri caduto dalla sedia a rotelle, mi sei piaciuto nonostante il tuo carattere acido, mi sei piaciuto perché, sotto sotto, sei buono e dolce e Pongo questo l'ha capito subito.
Nei nostri anni sulla strada Pongo non ha mai dato confidenza a nessuno, ma con te e Maggie si è dimostrato subito affettuoso e i cani sanno giudicare meglio delle persone.
Solo che ero convinto di non avere speranze con te, così ho accettato la corte di Kevin perché credevo che lui mi amasse e avrebbe potuto rendermi felice...
Mi dispiace, Louis, mi dispiace di non avere nulla da offrirti, mi dispiace davvero, perché io ti amo sul serio...."
STAI LEGGENDO
Una notte, all'improvviso....
FanfictionUna notte, all'improvviso, la vita può cambiare... Una notte, all'improvviso, Harry, un povero barbone con un cane malato, incontra un angelo con un cappotto rosso... Una notte, all'improvviso, Louis, un ricchissimo conte costretto su una sedia a ro...