" Esci da questa casa lurido frocio !" urlò Des.Louis, allora, si alzò lentamente e Harry fece altrettanto.
" No, paperotto, rimani qui a parlare con i tuoi genitori o almeno provaci. Io ti aspetto in macchina, non preoccuparti " lo bloccò il conte, mettendogli una mano sul braccio.
Detto questo si avviò fuori dalla porta, sotto lo sguardo triste di Anne.
Harry guardò il padre negli occhi e disse:
" Non più tardi di un anno fa io e Pongo, il mio cane, vivevamo su una strada...eravamo due barboni e dormivamo sui cartoni, al freddo e al gelo.
Una sera, all'improvviso, è apparso accanto a me un angelo con un cappotto rosso di nome Maggie.
Ha portato Pongo, che stava malissimo, dal veterinario e poi mi ha accolto nella sua casa.
Maggie è la governante di Louis e Louis è ricchissimo ed è un conte.
Io sono diventato il suo infermiere perché, in seguito ad un incidente, era costretto su una sedia a rotelle e....e ci siamo innamorati.
Non è stato facile, ma quello che tu hai chiamato " patetico frocio " mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita ed è diventato la mia ragione di vita.
Lui e Pongo sono la mia famiglia e, credimi, mi dispiace, papà, che tu mi odi per quello che sono, ma io e Louis ci amiamo e non facciamo male a nessuno.
Amare non è un peccato....odiare e disprezzare le persone, sì "Dopo aver detto queste parole, si alzò, prese in braccio Pongo e uscì dalla stanza.
" Harry...."
Il riccio si bloccò, si voltò e vide sua madre in lacrime.
" Mi dispiace, mamma "
Il ragazzo uscì in fretta dalla casa, salì in macchina e scoppiò a piangere fra le braccia di Louis, che cercò di consolarlo, accarezzandogli i capelli e cullandolo.
Il conte, ad un certo punto, si bloccò e disse:
" Harry, non voglio metterti in ansia, ma tuo padre sta venendo verso la macchina e non ha un'aria amichevole..."
Il riccio, allora, cominciò impercettibilmente a tremare, tentò più volte di infilare la chiave nel cruscotto per avviare la macchina, ma non ci riuscì.
Alla fine la portiera del lato del guidatore si aprì e la figura di Des apparve vicino ad Harry.
Louis prese in mano il cellulare ed esclamò:
" Sfioralo anche solo con un dito e chiamo la polizia "
Des ignorò Louis e avvicinò la sua mano ad Harry....
STAI LEGGENDO
Una notte, all'improvviso....
FanfictionUna notte, all'improvviso, la vita può cambiare... Una notte, all'improvviso, Harry, un povero barbone con un cane malato, incontra un angelo con un cappotto rosso... Una notte, all'improvviso, Louis, un ricchissimo conte costretto su una sedia a ro...