Harry si stava muovendo lentamente nel corpo di Louis e il conte sorrise ripensando a quanto, invece, aveva promesso a suo marito durante il ricevimento." Più veloce, paperotto " ansimò, morsicando una spalla del ragazzo che stava sopra di lui.
Il riccio lo accontentò e lo amò con tutta la passione e la dolcezza che aveva nel cuore.
Quando ebbero raggiunto entrambi il piacere, giacquero abbracciati con le gambe intrecciate fra loro.
Harry prese fra le sue la mano sinistra di Louis, bació la fede che portava al dito e poi fece al marito un sorriso tutto fossette.
" Paperotto, ucciderei per le tue fossette, lo sai ?" chiese il conte sdraiandosi sul corpo del marito e strusciandosi su di lui.
Il riccio non fece in tempo a rendersi conto di ciò che stava succedendo, perché sentì la bocca di Louis sul proprio membro e non capì più nulla.
Ore dopo Harry dormiva con la testa appoggiata sul suo petto, mentre Pongo era accucciato sotto il suo braccio e, come conclusione, Louis era impossibilitato a muoversi.
Non solo per questo, però, non riusciva a dormire...
Sentiva ancora scorrergli nelle vene l'adrenalina che l'aveva sostenuto durante la cerimonia nuziale e il banchetto.
Aveva davanti agli occhi l'immagine del suo paperotto che percorreva al braccio di sua madre la navata della chiesa e sorrise al ricordo dei suoi occhioni verdi pieni di gioia.
Non avrebbe mai pensato di poter provare un amore così grande e profondo per un uomo e non avrebbe mai pensato di provare un sentimento altrettanto forte nei confronti di un cane.
Pongo, come se si sentisse chiamato in causa dai pensieri del suo padrone, mugolò nel sonno e Louis lo strinse maggiormente a sè.
Dopo alcuni minuti il suo cellulare vibrò.
Il conte lo prese dal comodino e parlò a bassa voce e velocemente con la persona all' altro capo del telefono.
Quando chiuse la comunicazione un enorme sorriso si dipinse sul suo volto.
Ce l'aveva fatta, dopo tanta fatica e paura ce l'aveva fatta...
Il giorno dopo Harry e Pongo avrebbero avuto una sorpresa straordinaria, anzi due e Louis era davvero orgoglioso di ciò che era riuscito a fare.
Con questi pensieri nella testa, chiuse gli occhi e, nonostante non potesse muoversi, riuscì ad addormentarsi e a lasciarsi avvolgere dal mondo dei sogni.
Domani pubblicherò l'ultimo capitolo della storia❤️
STAI LEGGENDO
Una notte, all'improvviso....
FanfictionUna notte, all'improvviso, la vita può cambiare... Una notte, all'improvviso, Harry, un povero barbone con un cane malato, incontra un angelo con un cappotto rosso... Una notte, all'improvviso, Louis, un ricchissimo conte costretto su una sedia a ro...