34. Insieme

4.6K 371 45
                                    


Pongo, avendo capito che i suoi due padroni avevano bisogno di intimità, prese il suo osso, scese dal letto e si diresse nella lussuosa cuccia che Louis gli aveva comprato qualche settimana prima.

I due giovani si guardarono intensamente negli occhi e cominciarono a spogliarsi.

Quando furono entrambi nudi, Harry si sdraiò sulla schiena e Louis si lasciò cadere delicatamente sopra di lui.

Nel giro di pochi istanti cominciarono a baciarsi appassionatamente e ad ansimare, a causa dei loro bacini che si strusciavano fra loro.

Louis scese con il volto in mezzo alle gambe del riccio e, senza preavviso, avvolse con le labbra il suo membro ed iniziò a succhiarlo.

Donò, per alcuni minuti, piacere ad Harry, finché non si staccò e sussurrò a bassa voce:

" Vuoi fare tu o preferisci che io...."

" Ti voglio dentro di me, amore, voglio che tu mi faccia dimenticare Kevin e tutto ciò che mi ha fatto " rispose Harry con tono sicuro.

Louis sorrise, accarezzò il suo viso e si lasciò cadere con la schiena sul materasso, attirandolo sopra di sè.

" Non ho abbastanza forza nelle gambe e nel bacino per poterti...amare come si deve.
Devi fare tu paperotto, mi dispiace "

Harry sorrise con dolcezza, lo baciò e chiese con un piccolo broncio:

" Mi prepari tu, però ?"

Louis allungò una mano dietro di sè, prese dal cassetto del comodino una bottiglietta di lubrificante e se ne versò un po' sulla mano.

Infilò un dito nell'apertura del ragazzo sopra di lui e cominciò a sforbiciare, aggiungendo poi un secondo e un terzo dito.

Quando reputò che fosse pronto, Louis chiese:

" Facciamo senza preservativo, vero? Siamo entrambi sani e, soprattutto, io sono tuo e tu sei mio per sempre, no?"

" Non ti facevo così romantico, amore, comunque è vero....per sempre insieme " rispose Harry, allineando il membro del compagno alla sua apertura e calandovisi sopra con un movimento fluido.

Per un istante, quando sentì l'intrusione dentro di sè, rivide davanti agli occhi Kevin, ma, poi, Louis gli prese la mano e l'immagine svanì lasciandogli il cuore libero e pronto ad amare di nuovo.

Allora cominciò a muoversi, prima lentamente, poi sempre più velocemente, appoggiandosi con le mani al materasso per darsi più spinta.

Si chinò a baciare il volto di Louis e questi gli circondò il collo con un braccio, mentre con l'altra mano accarezzava la sua colonna vertebrale.

Raggiunsero insieme il piacere e, insieme, abbracciati, ripresero fiato uno dentro l'altro per prolungare quell'unione così intima e dolce.

Una notte, all'improvviso....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora