Louis ed Harry stavano camminando per una Oxford Street non particolarmente affollata, quando la loro passeggiata fu interrotta da un incontro inaspettato." Conte caro! Che piacere !"
La voce che aveva appena parlato apparteneva ad una corpulenta donna, avvolta in una voluminosa pelliccia bianca, che stava venendo verso di loro.
" Baronessa!" esclamò Louis con finta cortesia.
" Mi avevano detto che aveva ripreso a camminare, ma stentavo a crederci dopo il terribile incidente che aveva avuto.
La trovo in perfetta forma e sempre più affascinante!
Allora sarà sicuramente dei nostri alla cena di Natale che si terrà nel palazzo del marchese Witzyn....non può rifiutare.
Il 23 dicembre alle diciannove precise e porti pure un accompagnatore se vuole.
I miei rispetti, conte!
Andiamo, Byron, muoviti con quei pacchi!"Dopo aver parlato, la baronessa se ne andò, seguita da un povero valletto carico di scatole e borse.
" Che megera !" disse Harry scoppiando a ridere.
" Oltre che megera è una ninfomane. Calcola che, se vede un uomo, si butta a pesce su di lui. Ci prova con tutti e ha avuto cinque mariti e decine di amanti " rispose Louis.
" Quella?" chiese Harry spalancando gli occhi.
" Coi soldi compri ciò che vuoi, paperotto, anche qualcuno che viene a letto con te " rispose Louis.
" E tu l'hai mai fatto?"
" Ma mi hai visto?" domandò il conte indicando il proprio corpo " Ho sempre dovuto respingere gli ammiratori.
Quando ero più giovane ed ero sano, avevo parecchi amanti e adesso che ho ripreso a camminare gli uomini torneranno a farmi la corte, vedrai !"Harry chinò gli occhi e non rispose.
Louis capì subito....gli prese un braccio e lo fece voltare verso di sè.
" Non ho mai amato nessuno dei miei amanti, nessuno. Adesso io amo te, paperotto, ti amo tanto e niente e nessuno cambierà questo.
Verrai con me alla cena del marchese e tutta la nobiltà inglese vedrà quanto è bello e perfetto il mio piccolo amore "Harry si sciolse e una lacrima gli scese sulla guancia.
Si chinò verso Louis e lo baciò dolcemente.
" Anche io ti amo tanto " sussurrò a bassa voce.
I due si sorrisero ancora una volta e ripresero la loro passeggiata, accompagnati da un festante Pongo, che si pavoneggiava nell'ennesimo guinzaglio, questa volta color oro, che Louis gli aveva comprato.
STAI LEGGENDO
Una notte, all'improvviso....
FanfictionUna notte, all'improvviso, la vita può cambiare... Una notte, all'improvviso, Harry, un povero barbone con un cane malato, incontra un angelo con un cappotto rosso... Una notte, all'improvviso, Louis, un ricchissimo conte costretto su una sedia a ro...