CAPITOLO 23

13K 597 209
                                    

Mia pov's

-È abbastanza..

Lo guardai dritto negli occhi pronunciando queste parole. Lo sguardo di Bradley  cambiò da cupo a odio. Si staccò bruscamente dalla stretta che avevo sul braccio e si voltò verso i tre ragazzi a terra. Si avvicinò a loro tranquillamente, ma gli dissi:

-Bradley , andiamo.

Non si voltò e disse a Alex seccamente.

-Portala via.

Alex lo ascoltò e si mosse verso di me. Mi prese per le spalle e mi disse lentamente.

-Andiamo Mia vieni.

-NO! Lasciami...non ritorno a casa.

-MIA STAI ZITTA E CHIUDI LA BOCCA!

Gridò Bradley  furioso. Mi rivolsi a lui, sorpreso dal tono della sua voce e il suo modo di parlarmi. Non mi mossi, ero troppo sconvolta da ciò che aveva appena detto. Non riuscivo a vedere il suo volto, ma potevo sapere che era in preda alla rabbia. Alex mi prese per le spalle e mi portò vicino alla sua auto. Mi lasciai portare senza dire nulla. Lui non mi ascoltava. montai in macchina e guardai la scena prima che Anne e Alex salirono in macchina . Alex parti e andammo verso la casa di Bradley  .

Il viaggio passó  in assoluto silenzio, nessuno parlò durante il tragitto.Scesi immediatamente e corsi verso la porta d'entrata. Etrai in casa e corsi verso la camera, ma Alex mi tenne per un braccio

-Lasciami Alex.

Dissi arrabbiata.

-Calmati Mia non serve a nulla arrabbiarsi così.

-Arrabbiarsi così?No, ma vedi o cosa? Bradley  farà qualcosa di stupido! Che cosa accadrà con tre ragazzi?

Alex lasciò a che mio braccio e si voltò verso di Annalise, che non disse nulla.

- Rispondetemi!

-Non lo sappiamo! Vedremo quando tornerà.

Dopo aver detto queste parole, la porta della casa si aprì. Bradley  entrò seguito dagli altri. Si avvicinò a noi , poi a me. Quando mi arrivò vicino aprì la bocca per parlare, ma corsi di sopra.
Andai in camera e bloccai la porta. Cosa potrebbero fare con questi tre ragazzi? Farli soffrire? Ucciderli? Le immagini della scena mi tornarono. Il sangue dappertutto, la t-shirt di Bradley  con il sangue . I ragazzi a terra con ferite orribili. Non potevo immaginare Bradley  sparare a quei ragazzi,io non capisco neppure perché sono così? Non hanno fatto niente, si erano avvicinati a noi, forse per parlarci ? Inoltre non ci avevano nemmeno tocccato. Ma se era cosi per questo,batterli in questo modo è stato il modo migliore?

Bradley pov's 

Dopo che Alex parti dal ristorante, continuai a camminare fino ai ragazzi a terra. Mi chinai verso di loro e dissi:

- Perché siete venuti qui?

- Fanculo Jameson .

Disse il biondo. Gli diedi un colpo proprio nella faccia.

-Vediamo se lo ripeti.

Si mise la sua mano sul suo viso e lo presi per il colletto e gli dissi:

-Sei fortunato che io non peggioro il tuo stato ! Potrei ucciderti!

Mi alzai e diedi a ognuno un calcio nel ventre. Mi voltai verso il resto del gruppo che mi guardavano con gli occhi spalancati .

-Andiamo.

Dissi dirigendomi verso la mia auto. Entrai in macchina e partì. È la prima volta che ho lasciato che qualcuno così. Io di solito  sparo in una gamba o nel braccio per farlo soffrire di più. Capisco perché mi guardavano con occhi ben aperti. Mi sono fermato perché Mia mi ha detto di smettere, non ho potuto continuare. Questa ragazza mi farà impazzire se continua! Non so perché, ma io l' ascolto! Prima di tutto non aiuta a continuare quello che avevo iniziato. Sospirai e parcheggiai la mia auto al suo posto. Poi entrai dentro casa, per spiegare a Mia che non era successo niente.

Undecided.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora