CAPITOLO 36

10K 528 82
                                    

Anne pov's 
Lei alzò la testa dal telefono e vidi gli occhi rossi. Lasciò il suo telefono e chiuse gli occhi prima di cadere a terra.
-MIA ..
Ryan pov's
Mi voltai sentendo Annalise urlare il nome di Mia, quando la vidi cadere a terra incoscente, incominciai ad avere un attacco di panico, corsi verso di lei e la presi tra le braccia per sollevarla, camminai velocemente e la appoggiai sul divano nel soggiorno.
-Mia! Mia svegliati!
Dissi scuotendola per le spalle.
-Cos'ha?
Disse Silvie.
-Non ne ho idea!
Disse Malia.
- MERDA MIA! SVEGLIATI DANNAZIONE!
Gridai.
-Calmati Ryan, non è cosi che si sveglierà.. ma dov'è Bradley ? Non l'ho più visto da ieri !
Disse Alex. Ebbi un idea, mi alzai e corsi verso la sala da pranzo sotto lo sguardo confuso dei miei amici, arrivato davanti all'entrata,  recuperai  il telefono di Mia e lo accesi, c'era una possibilità che non avesse la password  , nello schermo caddi su un messaggio di un numero sconosciuto,  lo lessi velocemente per capire perché Mia abbia reagito cosi vedendo il suo telefono.
Da: **********
"Mia so che soffri molto in questo momento,  ma volevo dirti che.. sono partito, è la migliore soluzione.  Soffri quando mi avvicino a te, allora perché continuare a restare insieme?  Fai la tua vita e dimenticami, non c'è mai stato un noi..non so cos'è l'amore .. non ho mai amato e non ti amerò mai. Tu perdi il tuo tempo con me e io anche perdo il mio. Ciao . BJ"
La mia ipotesi era giusta, Mia è svenuta perché era sotto pressione. Cazzo Bradley  perché lo hai fatto? So che è per la sua sicurezza ,ma dicendole che non c'è mai stato nulla tra di loro,mentendole non era una buona idea. Devo fare qualcosa per aiutarli,è il mio migliore amico e la ragazza del mio migliore amico , soffrono,so che quel testardo di Bradley   resta arrogante e non ammette nulla.  Perché ha tanta paura di amare?
Perché ha paura del amore? Io , che sono il suo miglior compagno,non lo so neanche io.
Sospirai e mi diressi verso il soggiorno.  Arrivato esaminai ogni persona, tutti preoccupati l'uno dall'altro , mi avvicinai e mi misi alla sua altezza.
-per favore,svegliati.

Qualche minuto più tardi, cominciò a svegliarsi. Mi avvicinai e l'aiutai a sedersi, alzò lo sguardo verso di me e mi disse con voce tremante:

-Allora..è finita? del...tutto?

-Mia..

-Rispondi, io.. so che..tu sai la risposta!

Merda, sa leggere negli occhi o cosa? Sospirai e le dissi abbassando la testa.

-Si.

Senza aspettarmelo, lei si rannicchiò tra le mie braccia e pianse. Esitai, poi la strinsi contro di me.

-Cos'è questa storia? Cosa è finita?

Disse Dylan.

-Bradley  è partito.

-Cosa? Partito dove?

disse Lisa.

-Non lo so.

Mi voltai e mi alzai con Mia tra le braccia.

-Lei deve riposare..ve lo spiegherà più tardi.

-Ok.

Dissero. Accompagnai Mia nella camera di Bradley  e la feci sedere sul letto.

-Mia ..ascoltami, ho letto il messaggio di Bradley  e..

- È finita Ryan...capisci? Mi ha dato delle false speranze..non c'era mai stato un noi! ha solo voluto divertirsi a vedermi cosi, sono sicura. Perchè mi ha fatto soffrire tanto?

La guardai attentamente, il suo comportamento è cambiato di botto, si asciugò le lacrime con il palmo della mano e mi disse alzandosi:

-Sai una cosa? Non è lui a mettere fine a questa relazione, ma io! Mi sono stancata di lui e dei suoi sbalzi di umore, non ho bisogno di lui per dimenticarmi tutto quello che mi è successo, mi arrangerò da sola come ho fatto ogni volta.

Undecided.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora