Mia pov's
Sospirai e mi avvicinai lentamente. misi le mani sulle sue spalle e mi avvicinai alle sue labbra. Vidi Alex e Annalise che mi guardavano a bocca aperta e Bradley che mi guardava furioso. Ma che gli prende? Si diverte a baciare le altre ragazze. Distolsi lo sguardo da lui e mi avvicinai di più alle labbra di Josua....
-ATTENZIONE!
Gridò qualcuno tirandoci. Non capivo quello che stava succedendo, mi trovai tra le braccia di Bradley, completamente incollata al suo petto, il suo braccio era attorno alla mia vita e l'altro teneva il braccio di Josua. Josua aveva l'aria spaventata, ma cosa stava accadendo? Poi sentì una macchina rallentare e frenare di colpo, che produsse un rumore stridente ai pneumatici della macchina.
-Ma siete malati?
Gridò un ragazzo uscendo da una macchina.
-Scusami amico,non ti abbiamo visto!
Disse Josuq.
-Si è certo, banda di malati.
Poi rimontò sulla sua macchina e se ne andò. Cominciai a tremare di paura. Avevo quasi causato un incidente e in più con Josua con me.
-Ma sei pazzo?
Urlò Bradley a Josua.
-Ma non ho visto l'auto arrivare!
-Si certo. Così imparate a giocare come due STUPIDI.
Disse lui furioso. Josua non rispose, Bradley lasciò il suo braccio e fissò il suo sguardo. Mi continuava a tenere sempre per la vita, quando sentì che stavo tremando mi domandò :
- Hai qualcosa?
-N...no.
-Smetti di tremare! Sono qui.
Disse sussurrando. Si preoccupa per me? Penso che dovrei svegliarmi. Vide che continuavo a tremare, allora mi accarezzò la schiena,mi sentivo finalmente al sicuro tra le sue braccia protettrici.
-Ho ..ho quasi causato un...incidente a Josua!
-Scusami Mia, non volevo. Sarebbe stata colpa mia se fosse successo qualcosa.
Disse Josua vergognandosi di se stesso.
-Spero proprio che ti dispiaccia!
Disse Bradley.
-Voglio...tornare a casa mia.
Dissi loro.
-Ti accompagno.
Disse Bradley . Senza aspettare, mi prese la mano e mi tirò sulla moto, lui ci salì e io mi siesi dietro di lui. Non aveva il casco oggi, ma non mi preoccupai, so che farà attenzione. Accese la sua moto e si diresse fuori dal parcheggio. Mi strinsi alla sua vita, non ero ancora abituata a salire su una moto e probabilmente non lo sarò mai!
Annalise pov's
Mio Dio, ho davvero pensato che la macchina andasse verso di loro, per fortuna Bradley è corso subito e li ha tirati via. Tutti erano sotto choc, nessuno parlava a parte loro, quando Bradley e Mia se ne andarono insieme, Josua non smetteva di sminuirsi.
- È tutta colpa mia! Dovevo fare attenzione. Bradley a ragione,io e i miei stupidi giochi.
-Smettila di sminuirti, non è successo niente è questo che conta.
Disse Silvie.
-Si.
-Ok, andiamo o saremo in ritardo.
STAI LEGGENDO
Undecided.
AksiMi chiamo Mia Taylor, ho quasi 18 anni e ho vissuto una vita complicata a dir poco fin dai miei primi anni di età. Mia madre è un tossica, spesso mi picchia senza motivo,Mio padre ci ha abbandonate fin da quando sono nata. Praticamente é come se viv...