CAPITOLO 32

10.1K 691 116
                                    

DOMANDA. SU 2580 PERSONE CHE LEGGONO LA STORIA 300 VOTI? COSA VI COSTA UNA STELLINA? RINGRAZIO TUTTE QUELLE CHE VOTANO. ❤
Bradley pov's
Mi rivolsi a loro, che non capivano nulla della situazione. Quindi dissi loro.

-A cercare Mia..

Furono tutti scioccati dalle mie parole. Avanzarono tutti per essere alla mia altezza, diedi la lettera a Alis per fargliela leggere ad alta voce, cosi che tutti possano capire. Alla fine del testo, mostrai la foto e quando  vidi la loro  reazione inorridita, triste, arrabbiata, e molte altre.

- Il ragazzo che ha fatto questo, si pentirà di essere nato!

Disse Silvie . All'inizio ero sorpreso dal tono e dal linguaggio che aveva utilizzato. Non era sua abitudine usare quel linguaggio,  significa che lei era arrabbiata.

- Ora andiamo!

Dissi.

-Gli altri?

Disse Dylan .

-Siamo abbastanza.

Dissi impaziente. Tutti abbassarono la testa e andammo alle nostre auto. Presi la mia e Dylan prese la sua. Stavo guidando a una velocità di 110 chilometri all'ora in un autostrada di 80 km/h. Non mi importava, volevo trovarla e uccidere la persona che le ha fatto subire questo . Quello che mi preoccupa è trovarla morta. Questo pensiero mi frustrava e le mie mani erano bianche a forza di tenere il volante serrato.

Siamo finalmente arrivati,parcheggiai davanti alla foresta e Dylan dietro di me. Scesi e chiusi la porta sbattendola. Corsi verso l'interno del bosco per introdurmi, ma una mano prese il mio braccio.

-Bradley , questa foresta è troppo grande, non abbiamo neanche una posizione specifica o dove potrebbe essere.

Disse Dylan .

- Allora la cercheremo per giorni, ma io non resterò senza di lei.

-E se si tratta di una trappola,hai pensato a questo?

Disse Malia.

- Allora state qui ad aspettare e io vado a cercarla.

- Non è questo. .

- Va bene, perdiamo tempo.

Mi diressi verso la foresta in compagnia dei miei amici. Sapevo che non mi avrebbero deluso.

Annalise pov's

Eravamo arrivati ​​alla porta della camera di Jason. Aprì la porta e vidi che Lisa costringeva Jason a ingoiare il suo pasto.

-Jason, devi ingoiarlo subito!

Disse Lisa impaziente.

-No, è disgustoso. non possono servire dei pasti cosi, ci sono persone che soffrono ancora.

Rispose lui con una smorfia.
- Non sei in un hotel a cinque stelle, mangia!

Vedendo questa scena, scoppiammo a ridere che facemmo girare lo sguardo dei nostri due amanti. Lisa si alzò dal letto solo per darci un bacio. Mi avvicinai a Jason e lo presi tra le braccia delicatamente per non fargli male

- Ti senti meglio?

Dissi .

-Meglio di ieri, e tu?

-Bene.

Dissi sorridendo. Mi spostai per lasciare che gli altri lo salutarono. Quando il turno toccò a Ryan, Jason disse:

- Come ti sei fatto questo ?

Indicò la mascella che era un po 'blu a causa di ieri. Ryan abbassò lo guardo e disse.

Undecided.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora