Josua pov's
All'improvviso, sentimmo un colpo, tutti si voltarono verso il suono preoccupati. Poi vedemmo Alis fermata di colpo dalla sua corsa, il volto pallido. Vedemmo la paura negli occhi di Dylan, Lisa lanciò un gridò, Malia si mise la mano davanti alla bocca ...Mi voltai e vidi Jason in piedi tenendosi la costola sinistra ed emise un grido, cadendo in ginocchio. Marian che ben presto si era sollevato aveva mirato male a causa del dolore e invece di mirare Alis ha puntato al suo fianco e la pallottola ha colpito il fianco di Jason. Ryan corse per primo per vedere lo stato del suo fratellino. I sentimenti di Ryan erano illeggibili, la paura, l'odio, l'ansia, ecc.
Bradley pov's
Erano due ore e nessuno era ancora emerso dal club. A meno che non sono venuti fuori da dietro? Sospirai per la quinta volta nella serata.
- Smettete di farlo, ragazzi!
Piagnugolò Steve .
-No, ma che cazzo! Non vedi che lei dorme?
Sussurrò Alex indicando Anne. Mi guardai allo specchio, e vidi Annalise addormentata sulla spalla di Alex che circondava la sua vita. Alex accarezzava i suoi capelli delicatamente con un piccolo sorriso. Silvie e James erano seduti nella parte posteriore, Alex, Annalise e Steve erano accanto.
-Questo non è il momento di DORMIRE!
Disse Steve per infastidire Alex.
-Steve rimani tranquillo, lasciala dormire ! Non ha nemmeno dormito bene.
Disse Mark. Anne si stirò e aprì gli occhi lentamente. Quando alzò la testa il suo sguardo dolce cambiò. Si alzò in fretta e si mise lontano da Alex per attaccarsi alla portiera. Lui non era deluso, ma arrabbiato con Steve e gli sparò un'occhiataccia.
-Principessa hai dormito bene?
Disse Steve a Anne.
-Boff.
Sussurrò lei.
-Vieni a dormire tra le mie braccia, sono più comodo di Alexander.
Alex odia essere chiamato con il suo nome completo e che lui chiami, "principessa" Annalise ,il gruppo di ragazzi non lo disturbano perché sa che lei è come la nostra sorella. Strinse i pugni e disse.
- Non ti avvicinare a lei , altrimenti sei morto!
- E 'nel vostro sangue di famiglia , i Jameson , di minacciare la gente ogni volta o cosa?
- Ripeti ancora una volta , una cosa sulla mia famiglia e io giuro che ti distruggo e ti e ti uccido con le mie mani, chiaro?
-E tu passerai su di me dopo !
Disse Alex.
-Calmatevi Jameson .
Disse Steve, alzando le mani in aria.
- Io vado a prendere una boccata d'aria!
Scesi dalla macchina e mi appoggiai alla porta e accesi una sigaretta. Alex e James mi ha raggiunsero. E anche loro fumarono una sigaretta. Quando abbiamo finito, schiacciammo la sigaretta sotto i nostri piedi e riaprimmo la portiera della macchina, ma sentimmo un colpo di pistola e un doppio urlo. Mi rivolsi a James e Alex, che aveva la stessa espressione come la mia. Preoccupata. Anche il resto sentì le urla.
-Chi era?
Disse James .
- Non lo so.
Disse Alex.
-Forse hanno un problema!
disse Silvie preoccupata.
- Andiamo a vedere .
dissi . Tutti scesero dalla macchina e ognuno di noi prese le sue armi. Mi voltai e vidi Alex parlare con Anne vicino alla macchina, probabilmente si uniranno a noi più tardi.
Alex pov's
La banda camminava lentamente, avevo tempo di parlare con Annalise rapidamente . La presi per un braccio per trattenerla. Si voltò e si allontanò dalla mia presa bruscamente.
- Annalise resta qui!
-NO, i miei amici sono probabilmente in pericolo e se pensi che io resto con le braccia incrociate? Sogna.
Disse Annalise.
-Anne perdiamo tempo ascoltami. Non sei ancora pronta, hai sparato qualche ora fa, sei ancora debole, stanca e ...
-Lasciami, è finita!
Mi interruppe lei.
-Se ti succede qualcosa e ...
- Vado e non sei tu che mi fermerai.
Disse ,interrompendomi di nuovo. Si voltò e si avviò verso il club. Non potei farne a meno, la presi dal suo braccio, e attaccai le mie labbra contro le sue. Fu sorpresa, ma non mi respinse. Ciò mi fece sorridere interiormente. Mi staccai dalle sue dolci labbra e sussurrai.
- Quindi fai attenzione e resta vicino a me, per favore.
Lei mi guardò negli occhi per un istante e si voltò per andare a raggiungere gli altri senza aggiungere nulla. La Seguii e quando raggiungemmo Bradley, ci dirigemmo verso l'interno del Dy-Club visto che non c'era nessuno davanti.
Bradley pov's
Quando Alex e Annalise sono venuti, ci dirigemmo verso la parte posteriore del club. Abbiamo passato davanti l'auto di Jason. Misi tutti dietro e mi misi il braccio per impedire loro di avanzare ulteriormente. Camminai lentamente dietro il muro e vidi tutto il cerchio della banda con dei ragazzi. Jason era a terra piegato su se stesso con il sangue . Ryan lo teneva fra le braccia. Lisa era in stato di shock completo come Alis e Malia. C'era anche una ragazza addormentata tra le braccia di un ragazzo che era Josua ,)la mia rabbia è aumentò in me. In primo luogo, perché hanno sparato su un mio membro in secondo luogo, perché si fanno catturare quando ho specificato di stare attenti. Feci un segnale con la mano al gruppo di andare avanti. Lasciai il mio nascondiglio e presi la mira con la pistola a uno dei ragazzi.
-LASCIATE ANDARE LE VOSTRE ARMI!
Urlai. Tutti si voltarono vedendoci. Nel frattempo, Josua estrasse la pistola da dietro la schiena e sparò alla gamba di un uomo in piedi dietro Alis. Il ragazzo emise un grido forte e Josua disse.
-È per aver sparato nostro fratello.
-Va ... Vaffanculo!
disse quest'ultimo.
-Jameson, da quanto tempo! Disse il ragazzo che teneva la ragazza.
-Zitto stronzo! Lascia i miei amici fuori da questo .
- Troppo tardi, già un ferito!
- Te ne pentirai .. Ma io non lo farò.
Tutti mi guardarono sorpresi della mia scelta. buttai la mia pistola a Ryan che la prese facilmente.
-A te l'onore di venticare tuo fratello.
Alex colpi un ragazzo da dietro e cadde a terra. prese la sua pistola e prese la mira sulla sua testa. Steve fece la stessa cosa con un altro, ma si picchiarono prima che Steve lo mise nella stessa posizione di Alex. Gli altri due guardavano Mark, Annalise, Jason e Silvie. Non osavano muoversi e li costrinsero ad abbandonare le loro armi verso il basso. Ryan puntò il ragazzo e disse con odio.
- Non si tocca il mio fratellino , bastardo, o si pagano le conseguenze.
Poi sparò sulla sua spalla destra,; lasciò la ragazza che cadde a terra e anche lui. Nel frattempo, Jason emise un grugnito di dolore e Lisa finalmente si spostò dal suo posto e corse a piangere da Jason. Dylan si avvicinò alla sua ragazza e la prese tra le braccia . Josua e Ryan sollevarono Jason e lo portarono in macchina.
- Portatelo in ospedale.
Dissi.
-Cosa diremo?
Disse Malia.
-FATE QUELLO CHE HO DETTO CAZZO!
gridai arrabbiato. Fecero quello che chiesi. Mi voltai verso il resto e guardai il danno.
-Prendetevi cura del vostro ferito.
Non dissero nulla e uscirono dal parcheggio condinuando a guardarci per vedere se gli attaccavamo. Quando ci separammo, si sono diretti verso il ferito. Correrremmo verso la nostra macchina e accendemmo l'auto e ci dirigemmo verso l'ospedale.
Mark parcheggiò la macchina accanto a quella di Jason. Scesero e ci dirigemmo all'interno,vedemmo Alis, Malia e Dylan vicino all'ascensore. Quando arrivammo vicino a loro , Silve disse.
- Che cosa dicono i medici?
- È in sala operatoria. Il proiettile è passato appena all fianco delle sue costole.
- Niente di serio?
Disse Mark .
-Non al momento. Ma il medico vorrà spiegazioni più tardi, è certo!
Disse Dylan.
-Chiamate gli altri, e raggiungeteci fuori.
Dissi con freddezza. Si guardarono l'un l'altro senza muoversi. Mi innervosi e gridai :
-MERDA ORA!
-Vado.
Disse Alis . Mi voltai e lasciai l'edificio. Gli altri seguirono i miei passi, quando arrivammo vicino alla macchina, Ryan, Josua e Lisa arrivarono.
-Cosa ti è successo?
Disse Josua.
-CHE COSA MI È SUCCESSO? Accidenti, ti ho detto di stare attento! Questo è il modo di fare il vostro lavoro?
- Abbiamo fatto del nostro meglio, non sapevamo che il ragazzo era un cugino della ragazza.
Disse Ryan .
-Ho accettato di inviarti al mio posto purché tutto andava bene e questo è il risultato?! Ora Jason si è infortunato e Mia è sempre persa!
-La troveremo!
disse Alis.
-A sì? Come? COME? Siamo stati fortunati oggi, ma no, ho banda incompetente che non ha nemmeno il potenziale per fare uscire una ragazza fuori da fottuto un club senza essere visti!
dissi su tutte le furie.
- Abbiamo fatto un errore, va bene? Ma non significa che siamo incapaci! Tutti i piani che abbiamo fatto hanno avuto successo, non è solo questo che ci rende incapaci.
Disse Ryan .
-Si, merda cazzo! E 'tutto a causa vostra! Jason sta male perché non hai nemmeno prestato attenzione quando era il tuo lavoro sorvegliare! In più Mia è stata rapita perché Il signorino non ha detto che era stata aggredita!
-Hai finito? Ora calmati,la mia pazienza ha dei limiti. Ho cercato di aiutarvi e questo è come mi ripaghi?
- Tu non mi aiuti, tu mi hai portato più problemi, imbecille!
Venne verso di me e mi diede un pugno alla mascella. Ognuno rimase scioccato per quello che aveva appena fatto. Mi rivolsi a lui con uno sguardo cupo e dissi.
-Non hai mai fatto questo!
Mi avvicinai a lui e gli diedi un pugno nello stomaco. Si piegò in due e, allo stesso tempo lo colpì con il ginocchio in pieno viso. Cadde a terra, volevo saltargli sopra , ma Josua, Dylan e Mark mi trattennero. Mi dibattei con tutte le mie forze, ma non mi lasciarono scappare, Ryan aveva il sangue che scorreva dal naso e Lisa l'aiutò ad alzarsi con Alex.
-LASCIATEMI!
Urlai.
- Sei solo uno stronzo Bradley .
Disse Ryan .
-Ripetilo di nuovo!
- SEI UNO STRONZO. E 'grazie a te che lei è stata rapita! L'hai messa in pericolo. Se non avessi sgridata , sarebbe rimasta con noi durante la gara,hai urlato per tutto il tempo e alla fine l'hai fatta soffrire! Hai distrutto la sua vita entrandoci. HAI CAPITO? Ora, chi sa che cosa fanno con lei? La fanno soffrire? La picchiano? Oppure la violentano?
Sulle ultime parole la mia rabbia crebbe in me come non mai. Spinsi il ragazzo che mi teneva e corsi da Ryan. Lo presi per il bavero della giacca e gli dissi:
-CHIUDI LA TUA CAZZO DI BOCCA!
-Perché? Perché sai che ho ragione!
- SMETTETELA SUBITO!
Gridò Lisa.
-Che cosa vuoi fare Jameson? Picchiami? Non ti porterà a nulla! Perché la verità rimane la verità!
Gli diedi un pugno sulla mascella come mi aveva fatto lui e l'ho spinsi da dietro. Alex lo afferrò prima che cadde e disse:
-Questo non è davvero il momento per questo! Siamo una squadra e dobbiamo trovare un piano insieme!
Il mio respiro era veloce, il mio petto andava su e giù ad ogni respiro. I miei pugni erano serrati e la mia faccia tesa. Lanciai uno sguardo nero a Ryan e mi voltai per andarmene.
- Bradley dove stai andando?
Disse Alis . Non risposi e continuai per la mia strada.
Lisa pov's
Quello che era successo mi aveva scioccato. Bradley e Ryan che si picchiano? I due amici per tanto tempo? Non riesco a credere ai miei occhi,da alcuni giorni c'è una tensione nel gruppo. Non si sono mai battuti l'uno contro l'altro, come avevano fatto, si,avevano litigato, ma mai nulla di grave ed è stato raro. Sospirai guardando Bradley andarsene non so dove , nella notte.
-Spero che non farai stronzate!
disse Annalise con un filo di voce.
- Annalise, come va?
Disse Alex preoccupato. Lasciò Ryan per avvicinarsi a lei. James prese il posto di Alex. Anche la nostra coppia-modello ha litigato oggi,sembra che la sfortuna sia caduta su di noi.
-Annalise vieni con me.
Disse Alex.
-N ... no.
-Nessuna scelta!
Sollevò Annalise, come una principessa e la portò più avanti vicino alla panchina accanto all'ospedale. Pensando all' l'ospedale, mi venne in mente Jason .
- Dio mio! Jason!
Corsi verso l'ospedale, presi l'ascensore e spinsi il pulsante per aprire le porte. Mi avvicinai e spinsi il pulsante del 3 ° piano. Quando le porte si aprirono, mi imbattei nella stanza 378,la porta era chiusa. Non aveva ancora finito forse,mi sedetti in panchina per riprendere fiato e la scena mi veniva ogni volta in mente. Quando l'ho visto cadere sulle ginocchia , lo sguardo che mostrava sofferenza , pensavo che era finita.
-Signorina, lei è la famiglia di Jason Clark?
Disse una voce. Alzai la testa e vidi il dottore di Jason. Mi alzai in fretta e dissi:
- Si... sì, va tutto bene dottore?
-Si Signorina. Lo può vedere quando si sveglia. Ma una domanda, come è avvenuto?
-Euh..
-Al ritorno da una festa di famiglia e poi una gang è saltata su di noi e sono riusciti solo a sparare al nostro amico.
Disse Josua arrivando.
- Va bene. Dobbiamo essere vigili, per le strade di Los Angeles , è molto pericoloso di notte.
-Sì, abbiamo avuto la nostra lezione.
Disse Malia.
-Quindi vi lascio. Quando il signor Clark si sveglia, una sola persona può visitarlo,deve riposare e tutto andrà bene, una persona può rimanere con lui per la notte.
Poi ha cambiò direzione per andare nel suo ufficio. Mi lasciai sfuggire un sospiro di sollievo. Ho quasi rovinato tutto se Josua non fosse intervenuto.
-Starò con lui.
Dissi.
- No, vai a riposare a casa. Io ci sarò.
Disse Josua.
- No, io voglio restare.
-Ma ...
-No, resto.
-Bene.
Disse sconfitto.
-Dov'è Ryan?
-È tornato a casa con Steve, Dylan, James , Silvie, Alis e Mark.
Disse Malia .
- Ok, spero che tutto si risolverà, ma ora andate con Alex e Annalise. comunque una persona può visitarlo, tornate domani.
- Chiamami se te ha bisogno di qualcosa. Torneremo domani.
Disse Josua. Sorrisi in risposta e se ne andò con Malia, mi voltai e vidi un infermiera uscire dalla stanza di Jason . Lei disse:
- Può andare a vederlo.
Risposi con un sorriso e andai nella stanza in silenzio. L'infermiera chiuse la porta alle mie spalle. Mi voltai e vidi Jason sdraiato a letto , mi avvicinai e non riuscì a fermare le mie lacrime ,mi sedetti vicino a lui e misi una mano sulla sua guancia accarezzandola. Aprì gli occhietti e mi fece un debole sorriso.
-Lisa ...
-Non dire niente, è necessario riposare il medico l'ha detto.
-Ma ... perché piangi? Qui sto bene e vivo.
-Ho pensato che era finita quando ho visto che sei caduto ... non sapevo cosa fare ... Avevo così paura di perderti.
Alzò la mano e mi accarezzò la guancia destra bagnata di lacrime.
- Non piangere ... io non ti lascerò mai in questo modo.
-Allora ... mi lascierai un giorno in un altro modo?
Dissi con voce rotta.
-Cosa? No mai! Hai frainteso. Io non ti lascerò mai, lo prometto.
Avvicinò la mia faccia a lui e toccò le mie labbra. Mi sussurró in un orecchio.
-Ti amo amore mio.
- Ti amo anch'io.
Avvicinai il mio viso un po 'per essere di fronte a lui. Poi misi le mie labbra contro le sue. Lo baciai delicatamente e con amore. Poi mi staccai e dissi.
-Dormi ora,sono qui con te.
-Ma non vai a casa? Sei stanca e tutto ...
-Io resto qui fino a quando non guarisci.
- Ma domani devi andare a scuola!
-Perché?
Dissi senza capire.
- Perché ho fatto il tuo progetto chimica cazzo, dovevi darlo al tuo insegnante venerdì, e domani è venerdì.
Lo guardai sorpreso. Non ho pensato di aver dimenticato questo progetto! Si era aggiunto a tutti i problemi che ci circondano in questo momento.
- Ma ... Tu ... Come? Ogni giorno abbiamo dormito fino a tardi e dopo siamo stati impegnati con le missioni!
-Non ho dormito tutta la notte per finirlo. Il tuo prof è davvero impegnato! Se non ho un buono voto, andrò a parlare con quella .
- Sai cosa?
-Cosa?
-Tu sei il migliore dei ragazzi che una ragazza potrebbe avere. E io sono fortunata che ci sono io ora invece di un altra.
- Sarai sempre il mio amore per me!
Lo baciai sulla guancia e gli sussurrai.
-Buonanotte.
- Vieni a dormire con me sul letto.
-No, rischio di farti male con la tua ferita.
- Io dormirò sul divano.
Mi avvicinai a un divano che era proprio accanto al suo letto. Non aveva l'aria super confortevole, ma posso sopravvivere.
-Mi prendi in giro ? Non è nemmeno confortevole. Meriti di dormire su un letto dato che rimani tutta la notte. Quindi vieni...
lo interruppi baciandolo quando si calmó un po ', mi staccai e dissi
- Parli troppo per essere un ragazzo. Di solito sono i ragazzi che dicono alle ragazze di smettere di parlare, ma con noi è il contrario.
Dissi beffarda.
-Pff .. come vuoi, io dico questo per il tuo bene.
Disse fingendo di tenere il broncio.
-Io sono corretto. Vai a dormire, io sono stanca e tu devi riposare.
-Buonanotte Amore Mio.
- Buona notte Jasonou.
- Ahh, non quel soprannome!
-Hahahaha mi spiace è troppo divertente. Buonanotte amore Mio.
Mi sedetti sul divano a guardare Jason dormire sonni tranquilli. Starà bene è tutto ciò che conta per me.
Alex pov's
Quando misi Anne nella panchina, mi lanciò un'occhiataccia e disse:
-Cosa stai facendo?
-Voglio solo che tu mi ascolti.
-Ma io non voglio, lasciami.
Si alzò per andarsene, ma io la presi per la vita e la feci risedersi nella panchina. Mi sedetti accanto a lei , alzò gli occhi e sospirò.
- Beh, dimmi in fretta quello che vuoi, perché io non ho tutta la notte.
- Sono sinceramente dispiaciuto per quello che ho detto.
-È tutto ?Hai fatto?
Disse con impazienza.
-No, guardami.
Girò la testa infastidita e mi fece segno di continuare.
- Io davvero non volevo ricordarti quanto è difficile. Ma capiscimi, ero preoccupato per te.
- Ero riuscita a dimenticare quello che è successo Alex, e tu me lo fai ricordare ..
- io so tutto mia bella, ma io non voglio farti del male con questo, non era mia intenzione. Mi dispiace.
Le accarezzai la guancia che era rossa a causa del vento. Indossava una giacca sottile, ma potevo vedere che aveva freddo, tolsi le mani dalle sue guance e le diedi il mio giubbotto di pelle per metterselo sulle spalle. Mi ritrovai in maglietta. Annalise mi guardò e disse.
-Avrai freddo.
-No va bene, io ...
Non mi lasciò il tempo di finire, si tolse la giacca e si rannicchiò tra le mie braccia, rimasi molto sorpreso dall' suo gesto in un primo momento, ma alla fine la premetti più forte contro di me. Poi mise il mio giubbotto di pelle su di noi.
-In questo modo sarai anche tu al caldo.
Disse. Abbassai lo sguardo e vidi che i suoi occhi erano chiusi. Era stanca e potevo vedere piccoli cerchi scuri sotto gli occhi. Ero preoccupato per lei, sono sicuro che ci sia qualcosa.
- Alex?
- Hmm?
- Perché il medico non poteva fare niente per i miei genitori? Erano in coma, potevano svegliarsi, non si sa mai. Immagina se il medico non gli scollegava, sarebbero probabilmente vivi ora.
Non sapevo come rispondere a questa domanda per paura di altri guai. Senti la mia camicia un po 'bagnata. Stava piangendo, la tenetti più forte e dissi a bassa voce.
- Ti mancano molto non è così ?
Fece una mossa con la testa dal alto in basso per dire di sì, sempre con gli occhi chiusi e la testa contro il mio petto.
-I medici hanno fatto il loro possibile, hanno detto che erano in coma profondo. Anche se si sarebbero svegliati, avrebbero avuto un danno cerebrale. Volevi vedere i tuoi genitori guardarti senza riconoscerti? Che non riconoscono nemmeno se stessi? Vederli soffrire?
- N ... no.
- Le probabilità erano poche. Avresti sofferto ancora di più oggi se erano vivi. I tuoi genitori ti amano e sono orgogliosi di te oggi.
Strinse la camicia in mano e mi disse. -Non sarei stata mai in grado di supportare tutto questo se non fossi stato lì con me. Sei la mia unica famiglia.
Ero davvero felice di sentire che lei teneva ancora a me. Ma ciò che mi colpi è il fatto che io sono la sua unica famiglia.
-La tua famiglia è ancora più grande , ci sono Alis, Lisa, James, Josua, e tutto il resto.
- Lo so, ma tu sei la mia vera famiglia. Senza di te non posso vivere.
Alzai la testa e lei aprì suoi bellissimi occhi azzurri. Mi avvicinai e le diedi un dolce bacio. Mise la mano tra i capelli e mi tirò più vicino per approfondire il bacio. Senza fiato, mi staccai e misi la mia fronte contro la sua.
-Ti amo tanto.
Dissi.
-Anch'io.
Sorrisi e mi alzai dalla panchina. Presi la mano di Annalise per aiutarla a stare in piedi. Quando si alzò e fece un passo, per poco non cadde, ma la afferrai per la vita e la attaccai a me.
-Annalise, davvero non sei in uno stato normale. Voglio consultare un medico. Vengo con te, ma per favore andiamo.
- Ma ... Va bene, domani andremo lì quando torneremo a vedere Jason.
- Bene, infine, ora la mia principessa dormirà e io la porterò come un principe.
la presi tra le braccia e mise la testa nell'incavo del mio collo,lo baciò e chiuse gli occhi. La tenni contro di me e mi diressi verso la macchina. Vidi da lontano Josua e Malia discutere. Arrivato vicino a loro , dissi loro bisbigliando.
-Torniamo, Anne è super stanca.
-Va meglio tra voi due?
Chiese Josua .
-Si.
-Allora andiamo.
Josua mi aprì la porta dell'auto di Jason e appoggiai Anne. Mi sedetti a mia volta mettendo la sua testa sul mio grembo. Josua ripartì e si diresse verso casa.
Bradley pov's
camminai arrivando in un bar. Entrai e andai dal barista. Ordinai due bevande, quando me lo diede lo bevvi in un colpo secco.
Non smettevo di pensare di nuovo a quello che mi aveva detto Ryan. Non voglio crederci, ma il mio cervello non smetteva di dire il contrario, se non mi fossi avvicinato a lei , sicuramente non sarebbe stata rapita .Perché le ho dato la mia dannata giacca quando è stata attaccata. Se non gliela avessi data, lei non mi avrebbe mai riconosciuto.
Questa storia sta per farmi impazzire, ordinai dei bicchieri di alcol e li bevvi tutti.
Come farò a trovarla? Lei deve sicuramente pensare che me ne fotto di lei e che non sarei mai venuto a prenderla. Sono passati tre giorni ormai che lei è persa, non so nemmeno se è viva o no. Maledetti killers continueranno a prendere le persone che sono vicine a me. Bevvi il mio ultimo drink e lasciai il bar.
La mia testa girava e vidi una macchia,ero abbastanza cosciente per andare a casa che era probabilmente a 20 minuti da qui. Camminai da sinistra a destra e poi improvvisamente, una luce mi accecò. Misi le mani sul viso per nascondere la luce.
- Mr. Jameson , sempre ubriaco vedo.
Disse l'uomo di fronte a me.
- Ufficiale sempre qui quando vuoi.
Dissi con sarcasmo.
-Mr. Jameson sii educato se non vuole problemi. Un anno di prigione non è abbastanza per lei, ne vuole un altro?
-Io non ho fatto niente che io so per andare in prigione, per cui vorrei passare.
Non lo sopportavo ho i miei problemi, per ora non hanno bisogno di un altro. Camminai passando l'ufficiale, ma lui mi prese il braccio e il attaccò sulla porta della sua auto della polizia. -Maledizione! Non ho fatto niente !
-Sei ubriaco in strada alle 2 del mattino, non giocare con me bambino.
- Vaffanculo , lasciami figlio di puttana !
Lottai, ma il mio cervello stava lavorando a metà, a causa di alcol non avevo la forza di uscire dalla sua presa. Mi mise in manette e aprì la porta della macchina della polizia e mi spinse a sedere all'interno.
- Risolveremo il problema alla stazione di polizia.
Poi, chiuse la porta e andò a sedersi sul sedile del conducente. Volevo abbatterlo e ucciderlo, ma l'alcol me lo impediva. L'alcool cominciò a prendere il pieno controllo su di me. Chiusi gli occhi e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Undecided.
AksiyonMi chiamo Mia Taylor, ho quasi 18 anni e ho vissuto una vita complicata a dir poco fin dai miei primi anni di età. Mia madre è un tossica, spesso mi picchia senza motivo,Mio padre ci ha abbandonate fin da quando sono nata. Praticamente é come se viv...