Nel prossimo capitolo saluto tutte quelle che lo chiedono, scrivetelo qui sotto! ❤
Si spostò per lasciarmi il posto sul letto era sveglia o no? Perché i suoi occhi erano ancora chiusi. Non dissi nulla e mi misi sotto la coperta vicino a lei, resterò finché non si addormenterà profondamente. Si avvicinò a me e alzó il mio braccio per mettere la testa sul mio petto e circondandomi la vita con il suo braccio. Le accarezzai i capelli e la ammirai nel sonno.
-Bradley..
-Mmh?
-Ti amo..
Smisi di muovermi e rimasi a guardarla a bocca aperta penso che il mio cervello abbia smesso di funzionare. Ti amo è la prima volta che me lo dice.
Mia non può provare questo sentimento! Sta dormendo non sa quello che dice, si è per questo sono sicuro! Sollevai la sua testa lentamente e la misi sull'orecchio tolsi il suo braccio da attorno la mia vita e mi alzai dal letto lei dormiva profondamente, allora uscì dalla camera e richiusi la porta, mi voltai per andarmene e mi imbattei in Ryan.
-Guarda dove vai amico!
Disse.
-Scusa..
-Come va? Perché sei bianco come un foglio?... hai visto un fantasma o che cosa?
Disse prendendomi in giro.
-Sei molto divertente, un vero comico.
Dissi sarcasticamente.
-Seriamente,cos'hai?
Guardai a destra e a sinistra e tirai Ryan sulla mia camera richiusi la porta a chiave e il mio amico mi disse:
-Se è per passare una eccitante notte in mia compagnia che tu reagisci, così mi dispiace ma non sono disponibile per te.
-Cosa!? No mai sei pazzo? Sono sicuramente la persona meno gay su questo pianeta! E poi chi è il ragazzo che mi ha sorvegliato dall'inizio del film? Piccolo stronzo.Dissi con un sorriso sghembo. Ryan alzò lo sguardo serio verso di me smise di ridere immediatamente, si avvicinò e disse
-Perché? Ti da fastidio che guardo i ragazzi?
Lo stress e la confusione salirono in me, prima la dichiarazione di Mia e ora lui! E poi non avrei mai che Ryan era attirato verso i ragazzi mi schiaffeggiai mentalmente per aver detto questo.
-No... tu hai tutto il diritto è una tua scelta amico... la rispetto non avrei mai pensato... che tu...
Ryan si avvicinò ancora di più, ma mi allontanai e sbattei la testa sul muro dietro di me
Strofinai la testa dove sbattei, poi Ryan rise talmente forte che cadde a terra piegato in due, non capivo niente, si alzò dopo qualche secondo e si asciugò qualche lacrima a causa della sua pazza risata e mi disse.
-No ma cos'hai che non va?non sono gay, calmati... dovevi vedere la tua faccia, è stato troppo divertente.
Non so perché ma ho voglia di ucciderlo di riportarlo in vita e di riucciderlo, solo per vendicarmi, la sua risata vedendo la mia espressione mi infuriò.
-È tanto tempo che cerchi una fidanzata in fretta penso che ti farà bene una compagna femminile perché a giocare ai gay è veramente stupido... ti ho veramente creduto imbecille.
-Ho fatto lo stesso scherzo a Jason mi ha fatto un discorso che sarà sempre qui per sopportarmi, avrei dovuto filmarlo!
-Ma se sei veramente attirato dai ragazzi posso capire.
Dissi per zittirlo.
-Stai zitto Bradley , scherzavo... in ogni modo cosa volevi dirmi?
-Oh... Ehm... è perché prima... quando le persone dormono e parlano nel sonno, sono coscienti delle loro parole?Aggrottò le sopracciglia e disse:
-Non lo so...perchè mi fai questa domanda?
-Cosi
Mi guardò come per dire ''Mi prendi per stupido'', sospirai e mi sedetti sul letto.
-Aspetto.
-Miamihadettotiamoprima.
Dissi velocissimo.
-Oh la là più lentamente, non ho capito un cazzo di ciò che hai detto.
-Mia mi ha detto ti amo prima...durante il sonno.
Sgranò gli occhi,poi un sorriso malizioso si formò sul suo viso.
-E tu cosa le hai detto?
-Niente, cosa vuoi che dica? Sono subito uscito dalla camera dopo.
STAI LEGGENDO
Undecided.
ActionMi chiamo Mia Taylor, ho quasi 18 anni e ho vissuto una vita complicata a dir poco fin dai miei primi anni di età. Mia madre è un tossica, spesso mi picchia senza motivo,Mio padre ci ha abbandonate fin da quando sono nata. Praticamente é come se viv...