Bradley pov's
Ma non c'era nessuno, Josua abbassò la mano e aveva uno sguardo preoccupato, guardai gli altri che avevano lo stesso sguardo . Il mio sorriso scomparve per lasciare l'ansia e la preoccupazione , dov' è? ..
-Dove cazzo è?
Domandai.
-Io...io non lo so..lei..
- COME "NON LO SO"?
Interruppi Josua gridando. Nessuno osava parlare dopo che gridai.
Iniziai davvero a preoccuparmi per lei. Dove può essere? Perché se n'è andata senza dirlo a nessuno?
-Ti ho detto di guardarla durante la gara perché siamo circondati dai MALEDETTI KILLERS! Questo è il modo di guardarla?
- Bradley calmati, non dovrebbe essere molto lontana!
Disse Mark.
- NO, NO e NO non voglio calmarmi, va bene?
Passai la mano tra i capelli e strinsi i denti,pensai a cosa fare. Perché ci ha lasciato quando ci sono i Killers ?
- Jason, Lisa, Ryan, Alis andate a cercare nei luoghi vicino a dove servono gli alcolici. Dylan, James, Silvie e Steve vicino al DJ e dove si balla. Mark e Malia rimanete qui vicino nel caso torni. Alex e Annalise vengono con me nella foresta, probabilmente è andata in macchina.
Tutti mi guardano con gli occhi spalancati senza muoversi dai loro posti. Gli lanciai uno sguardo cupo e dissi loro:
-Mi frustrate proprio così. Muovete il culo in modo che io non mi sfoghi con voi, capito?
- La troveremo , non ti preoccupare.
Disse Alis.
- Quando la vedo, è a quel punto che io non mi preoccuperò. Ora VIA!
Ognuno andò nel luogo dove gli indicai. Mi voltai verso la foresta sperando che lei fosse andata in macchina a cercare qualcosa . Annalise , Alex e io camminavamo in fretta, al stesso tempo chiamavamo Mia, nel caso in cui potesse essersi persa. Presi il mio telefono per chiamarla e vidi sul mio schermo 3 Chiamate perse da Mia,l'ora visualizzata è stata quando ero in gara.
-Mia mi ha chiamato quando facevo la gara?
Chiesi agli altri due.
- sì ... lei era preoccupata allora voleva raggiungerti, ma dal momento che eri in pista e non hai risposto, lei ebbe ancora più paura per te.
Disse Alex .
-La chiamo!
perché non ci ho pensato prima? Probabilmente perché ero troppo arrabbiato. Composi il suo numero e attesi .
All'improvviso, senti un altro telefono che squillava,era quello di Mia, guardai Anne e Alex, e iniziammo a correre verso il luogo in cui proveniva il suono. Mi fermai e vidi per terra un telefono, lo presi e notai che era veramente quello di Mia.
- Il suo telefono? ... Mia? ...
Pensai alla situazione e guardai Annalise e Alex, che mi guardavano con una faccia preoccupata.
- So dove si trova! Chiama il resto, e di loro di raggiungerci vicino alle auto.
Fece quello che chiesi e mi diressi verso l'uscita del bosco aspettando il resto, ero senza fiato. Accesi lo schermo del telefono di Mia e vidi che in sfondo, aveva messo una foto di noi che Lisa aveva fatto a scuola. La baciavo sulla guancia ed era tra le mie braccia. Sorrideva nella foto, era contenta , il suo sorriso era così affascinante e i suoi occhi azzurri magnifici . Guardando la foto, mi dispiacque di averla chiamata troia e di aver urlato quando mi chiese una spiegazione. Inoltre, aveva paura per me dopo quello che io le ho fatto.
- Siamo qui ... Dov'è?
Domandò Dylan senza fiato. Misi via il telefono nella tasca dei jeans, guardai tutti uno per uno. Erano tutti senza fiato.
- Allora? Bradley sputa il rospo!
Disse Ryan .
- i Killers l'hanno rapita!
- CHE COSA?
gridarono tutti allo stesso tempo.
- impossibile!
Disse Silvie .
-Il suo telefono era nella foresta, e lei non è lì. I Killers vogliono vendicarsi e hanno deciso di rapire Mia per farmi soffrire! perché hanno visto che eravate concentrati sulla gara, hanno preso il tempo giusto per faro.
Nessuno disse una parola, cercai di trovare un altra soluzione , ma vidi che nessuno ne aveva una.
- Devo confessare qualcosa!
Disse Ryan all'improvviso.
- Cosa succede Ryan?
Disse Jason.
-Mia mi ha fatto giurare di non dirtelo Bradley , ma le ho detto che se fosse successo qualcosa di serio te lo avrei detto. Penso che questo sia un caso grave ora.
La mia rabbia aumentò , non appena senti che Mia mi stava nascondendo qualcosa di importante che io conoscevo, e che per di più Ryan sapeva. Anche se è un mio carissimo amico, non mi piace troppo averlo vicino a Mia , non voglio che nessun ragazzo le si avvicini.
-Che cosa?
Dissi con voce minacciosa.
- Il giorno in cui sono tornato, stavo camminando lungo il corridoio della scuola per arrivare alla mia classe, in più ero in ritardo, quando sono passato davanti al bagno dei ragazzi , ho sentito un grido di dolore. Ho aperto la porta e ho visto un ragazzo dei Killers che cercava di assalirla ... la difesi e riconobbi Mia, a causa delle immagini di lei che mi avete inviato.
-ASSALIRLA?
Fissai Ryan con uno sguardo che cominciava ad avere paura di me. Mi avvicinai a lui e lo presi per il bavero della giacca di pelle.
- Ritieni che la situazione non era urgente per parlarne, piuttosto che aspettare un altra!
-Mi ha fatto promettere mi dispiace!
-DISPIACE! Sai cosa? Puoi metterli dove vuoi i tuoi mi dispiace! Un amico non mi avrebbe mai nascosto questo!
Lo lasciai andare, spingendolo e tornai alla macchina, non hopotwi controllare la mia rabbia. Diedi un forte pugno sul cofano della macchina. Tutti saltarono per lo shock. La mia mano sanguinava, ma non sentivo alcun dolore.
- Bradley , mi dispiace davvero! Farò di tutto per trovarla.
Mi pregò Ryan.
-Ragazzi, questo non è il momento di litigare, abbiamo bisogno l'uno dell'altro per trovarla. La priorità è Mia! Quindi andiamo con da te Brad, e troviamo un piano.
Disse James .
-Andiamo!
Disse Mark. Volevo andare subito a cercarla, ma non so dove si trova il loro "nascondiglio", poi non eravamo pronti. Spero che vada bene! E se qualcuno la tocca, lui o lei passa attraverso l'inferno! Lo giuro.
Mia pov's
Mi svegliai con un mal di testa terribile, presi la testa tra le mani e gemetti per il dolore. Aprii gli occhi e vidi un luogo che pensai che non c'era , l'ultima volta. Era buio nella stanza, tranne la piccola luce sopra la mia testa che illuminava la stanza. Ero su un divano vecchio e sporco. Mi guardai intorno in silenzio, Cominciai ad avere paura. Dove sono? Come sono arrivata? L'ultima cosa che mi ricordo era che stavo correndo nella foresta.
- C'è qualcuno?
Chiesi. Poi improvvisamente una porta si apri sul retro della stanza, un ragazzo mi si avvicinò pericolosamente. Mi dispiaque di aver chiesto questa domanda in questo momento, quando venne davanti me, notai che era carino, gli occhi castani e un corpo muscoloso.
-Infine ti sei svegliata bambola?
Chiese il ragazzo.
-dove sono? E chi sei tu?
- Davvero non ne hai idea?
Chiese sarcasticamente. Ora che ci penso un idea mi venne. I Killers . Cominciai ad avere paura, io mi allontanai dal divano per essere più lontana dal ragazzo davanti a me.
-Vedo che hai capito!
-Cosa vuoi me? Io non ho fatto niente!
Mi si avvicinò e si chinò per essere davanti al mio volto.
-Non tu, ma Jameson . Quando disse il nome di Bradley , i ricordi tornarono a me. Gli incidenti, la gara.
-Verrá a cercarmi!
Urlai al ragazzo.
-Hahahaha pensi ? Ti dirò una cosa mia bella ! Bene, il tuo Jameson è morto in un incidente d'auto, vergogna! Hahahaha.
-È impossibile! Non è stato lui a fare l'incidente, tu menti!
Bradley arriverà e te ne pentirai!
-Aspetterai per sempre, allora! Inoltre, è andato all'altro mondo odiandoti così tanto, questo è cosi triste!
Disse prendendosi gioco di me.
- NON È VERO!
- Ahh no? Allora dimmi perché non ti ha detto "ti amo" prima della gara e non ti ha baciata. Piuttosto dimmi perché ti ha sconcertato e che lui non voleva a causa di una certa Juls Megual!
Le mie lacrime salirono agli occhi, Bradley non è morto. No, questo è impossibile. Non è Bradley che ha fatto l'incidente! NO.
- Non piangere bambola. In entrambi i casi non meritava la vita.
-Sei solo uno stronzo!
Lo spinsi lontano da me, e quasi cadde ma si trattenne. Mi alzai dal divano e corsi verso la porta. Ma il ragazzo mi afferrò.
-LASCIAMI !
-STAI ZITTA!
Mi voltai verso di lui e mi diede uno schiaffo con tutte le sue forze. Caddi a terra, non mi era sfuggito. Ero un po 'stordita dallo shock, mi tirò per un braccio per rialzarmi in piedi.
-Pensi di andartene? Dimenticali! Lui è morto, andato per sempre! Non tornerà è morto odiandoti!
Cominciai a piangere,crollai sulle mie ginocchia dicendo a me stessa.
-No ... non può ... non può ... no.
- E 'molto possibile!
Continuò a guardarmi. Mi lanciò due foto,le presi con mano tremante. Girai la foto al contrario, e quello che ho vidi mi tolse il respiro. Bradley era a terra, con un sacco di sangue sul suo volto, i suoi occhi erano gonfi, e lividi dappertutto. Guardando la foto, mi lasciai in lacrime. Non poteva andarsene così, strappai la foto e la gettai.
-SIETE DEI MOSTRI! IO VI ODIO! ANDATE TUTTI A FARVI FOTTERE!
Gridai con tutte le mie forze.
-E 'colpa tua, mia bella!
Disse con calma.
-Lasciami ridere! E 'tutta a causa vostra e della vostra stupida gang Killers !
-Permettimi di dimostrarti ancora una volta quello che ti ho detto .
Poi la porta di entrata si aprì ,tre ragazze si avvicinarono lentamente . Non riuscivo a distinguerle perché la stanza era buia , quando arrivarono a mia altezza, le riconobbi. Erano le due regazze della toilette e Juls. Che cazzo?
-Juls? Ma che cosa ci fai qui?
Chiesi, sorpresa dalla sua presenza.
-Coucou tesoro!
-Ti presento July West è Juls Megual e due altre splendide membre del Killers, Jenny e Stephanie.
Disse. Lo guardai a bocca aperta, non poteva far parte della banda. Quando le ho parlato al liceo, era così innocente.
- Mia piccola ingenua! Pensi davvero che la storia di Juls fosse vera? No. Era tutto falso fin dall'inizio, ha fatto parte del piano.
Disse Jenny, la bionda.
-Quale piano?
-Tesoro mio non hai ancora capito. Abbiamo dovuto trovare un modo per allontanarti da Bradley per portarti qui più facilmente! Allora questa storia di Juls è stata inventata per Bradley cosi si sarebbe allontanato da te. Ma vedo che si è allontanato per arrivare a una morte e odiarti!
Disse Juls che è July.
-Siete crudeli!
-Lo so e mi piace !
La guardai da capo a piedi, non sembrava la Juls secchiona. Indossava pantaloncini corti con una t-shirt e scollata, i capelli ricci e non indossava gli occhiali. Una vera troia come le altre due.
Pensai a Bradley . L'ho attaccato per niente, aveva ragione quando diceva che non conosceva nessuna Juls , non gli ho dato fiducia. Mi ha detto la verità e l'ho incolpato per questo. Sono così ingenua! Invece di credere alla persona che amo, ho creduto a una ragazza che non conoscevo nemmeno. Ora è finita, è troppo tardi, non potró mai dirgli che mi dispiace. Vorrei tornare a prima, è tutta colpa mia.
-Non vi ho fatto niente! Non avete nessun cuore!
dissi loro.
- Smetti di piagnucolare hai rotto il cazzo!
Disse Stephanie.
-Andate, vi raggiungo quando ho finito con lei!
Disse il ragazzo. Le ragazze mi lanciarono un'occhiataccia e si diressero verso la porta. Quando uscirono, il ragazzo mi si avvicinò. Feci un passo indietro, ma mi prese per la vita.
-Pensi che ti lascio cosi? Ti sbagli mia cara!
-Lasciami andare stronzo!
lottai ma lui era più forte di me. Mi spinse sul divano e si sdraiò su di me. Cercai di muovermi, ma non ci riuscivo con la pressione del suo corpo. Mi prese per i polsi e mi bació sul collo. Gridai di lasciarmi andare, ma lui non si è fermò e le mie lacrime scorsero costantemente.
- LASCIAMI MERDA! AIUTO!
Ottenni un secondo schiaffo sulla guancia destra. La mia testa era completamente voltata da una parte, la mia guancia bollente e senti che era rossa.
-Stai zitta troia?
La mia testa cominciò a girare ,vidi una macchia. L'unica immagine che avevo in testa era quella di Bradley . Poi i miei occhi si chiusero.
Anonymous pov's
Sono soddisfatto della mia squadra, hanno fatto un buon lavoro , il mio piano ha funzionato, potrei raccogliere informazioni su questo caro Jameson . Qualcuno bussò alla porta del mio ufficio, diedi il permesso di entrare e vidi Juan, July, Jenny e Stephanie. Camminarono e si fermarono davanti alla mia scrivania, feci loro cenno di sedersi. Jenny e Stephanie si sedettero e gli altri due sono rimasero in piedi.
- E allora?
Chiesi.
-Lei è svenuta.
Disse Juan.
-Okay, passiamo alla fase successiva.
- E qual è il prossimo passo Thor?
Chiese Jenny. Sorrisi sadicamente alla mia idea. Mi alzai e presi parola...
- ora che noi abbiamo questa ragazza, dobbiamo ottenere informazioni che potrebbero essere utili per noi. Voglio avere informazioni su di lei, potrebbe esserci utile ! Hai mostrato l' immagine falsa di Jameson morto?
-Sì, era completamente distrutta dalla notizia.
Disse Stephanie.
- Va bene, voglio che tu la faccia soffrire ancora di più, voglio che abbia paura ... Cosi se Jameson la vede in uno stato terribile capirà che aver ucciso i membri della nostra gang porta conseguenze .
- Ma Jameson si vendicherà in un modo o nell'altro per il rapimento della puttana, io non credo che cambierà molto il suo comportamento.
Disse Jenny.
-No, non hai capito il mia cara. non si fermerà di sicuro, ma per un po si sentirà debole a vederla così, allora possiamo attaccarlo. Ora è troppo arrabbiato e non sappiamo cosa aspettarci.
- Ahh allora facciamo il dobbio gioco, quando va a vederla così, penserà al il suo bene e non a noi. Poi in quel momento lo attaccheremo.
Disse July.
-Tutto è fatto. Ora ragazze andate a raggiungere gli altri in giardino. Juan tu sai cosa fare!
-Non preoccuparti Thor.
disse con un sorriso in un angolo. Le 4 persone si alzarono e si diressero verso l'uscita. Pensai a mio piano, il Grande Capo sarà lieto quando saprà che ho un piano per distruggere Jameson .
Bradley pov's
Eravamo nell salotto a pensare a un piano per salvare Mia. Io non so nemmeno che ore sono, l'unica cosa che so è che i raggi del sole passarono attraverso le tende del soggiorno. Ognuno si concentró sulla ricerca di un piano, ma io non smettevo di pensare se stava bene, se non avesse freddo, se aveva fame, ecc. Sospirai forte e mi passai le mani tra i capelli. Dovevo trovare un piano e in fretta, è il mio lavoro!
-Andate a riposare ! Finché non abbiamo idee che possiamo dire , non possiamo fare niente.
Dissi alzandomi.
-Brad posso parlarti?
Domandó Alex.
-Sì, seguimi.
Si alzò e si diresse verso il giardino. Ci sedemmo su un enorme piscina vicino alla panchina. Il sole stava per brillare in tutta la città. Uscì il mio pacchetto di sigarette e ne accesi una con il mio accendino. Porsi il pacchetto a Alex, ma lui rifiutò così lo rimisi in tasca. Presi un soffio e lasciai che il fumo uscisse dalla mia bocca. Mi rivolsi a mio cugino e gli dissi..
- Di cosa vuoiparlare?
- Che cosa è successo tra te e Mia prima della gara?
- Niente.
Dissi, guardando lontano.
- Ti conosco bene non sono così stupido! Ho notato che siete freddi tutte e due.
Sospirai e spensi a terra la sigaretta.
-Noi abbiamo urlato prima della gara. Volevo sapere cosa stesse pensando. Poi mi ha detto che voleva sapere perché avevo umiliato una ragazza, Juls Megual, davanti a tutta la scuola, ma io non so chi sia Juls, sono sicuro. Poi, perché lei non ci credeva mi sono arrabbiato e le ho promesso che era finita tra di noi.
- uff non sei andato leggero su di lei. Potevi controllarti un po , almeno.
- Se è per farmi la morale, puoi andare.
-Calmati, non sono venuto a farti la morale! Stavo solo dicendo che la prossima volta controllati.
-Se ci sarà una prossima volta!
-Non dirlo, la troveremo!
-Non è quello che volevo dire, so che la troveremo. Io non la darò nelle mani di quei bastardi ... Quello che volevo dire è la mia relazione, è in pericolo con me e voglio tenerla lontano da tutte queste storie.
-Tutto andrà bene, sei qui per proteggerla meglio di chiunque.
Lo guardai e pensai alle sue parole. Se volevo proteggerla non sarrebbe nelle mani dei KILLERS in questo momento.
-Juls Megual, è il nome della ragazza non è vero?
Usci dai miei pensieri per la sua domanda e risposi:
- Sì. Hai un'idea di chi potrebbe essere.
-No .. Ma io ho la mia idea. Seguimi.
Lo guardai, se ha trovato chi è Juls, avrò la possibilità di chiederle domande e finalmente sapró chi è!
Ci alzammo dalla nostra panchina per dirigerci dentro. Camminammo in corridoio, quando all'improvviso sentimmo un forte rumore proveniente dal soggiorno. Era come se qualcosa o qualcuno fosse caduto a terra. Alex e io ci scambiammo un'occhiata e sentimmo la gang gridare:
-ANNALISE!
Autore
Buongiorno !! Come state?GRAZIE PER I VOTI SPERO DI AVERNE SEMPRE DI PIÙ NEL MIO VECCHIO CAPITOLO NE CHIEDEVO PIÙ DI 300
1)Cosa succederà a Mia?
2) Ora abbiamo scoperto come si chiama lo sconosciuto, riuscirà Thor nel suo piano?
3) Riusciranno i Sureňos a salvare Amy?
4) Cosa deciderà Bradley della loro coppia?
5) Cosa è successo nel frattempo ad Anne?
Scoprirete tutto nel prossimo capitolo,miraccomando non dimenticate i 255 voti sta volta, un bacio ❤
STAI LEGGENDO
Undecided.
ActionMi chiamo Mia Taylor, ho quasi 18 anni e ho vissuto una vita complicata a dir poco fin dai miei primi anni di età. Mia madre è un tossica, spesso mi picchia senza motivo,Mio padre ci ha abbandonate fin da quando sono nata. Praticamente é come se viv...