Mia pov's
-Bradley ...tu mi...fai male...non mi sento...bene..Brad...
i miei occhi si chiusero lentamente, la sola cosa che ho potuto vedere, è che sono caduta tra braccia di Bradley ...
Bradley pov's
Volevo assolutamente sapere cosa le succede, perchè piangeva? La stavo tenendo forte prima che svenne tra le mie braccia. Non capisco che cosa mi è preso per farlo. La presi a mo di sposa e andai in soggiorno. Arrivato in soggiorno, tutti si voltarono verso di noi e realizzarono dopo qualche secondo che tenevo Mia tra le mie braccia. Lisa corse ad accendere la luce del soggiorno e tutti si alzarono per farla mettere sul divano.
-Cosa è successo Bradley ?
Domandò Annalise.
- È svenuta, non lo vedi?
Dissi freddamente.
-Ohh calmati Bradley . tu le parli bene ok? Non ti ha fatto niente.
La difese Alex.
-Allora smettete di fare domande stupide!
Dissi roteando gli occhi.
-Ok, allora perchè è svenuta?
Domandò Dylan.
- Non lo so.
-Non ti interessa dirci cosa è successo?
Disse Anne incrociando le braccia sotto il petto.
-Bhè, abbiamo avuto una discussione e lei è svenuta su di me. Contenta?
-Si! Cosa facciamo ora?
Domandò Annalise.
-Portiamola in una camera!
Disse Jason.
-Si.
La ripresi tra le mie braccia e la portai verso la mia camera. Camminando lungo il corridoio, Josua mi trattenne e disse:
-Euhh..Brad, la camera degli ospiti è li.
-Si e quindi ?
-Bene ho pensato..
-Pensa ciò che vuoi, non mi interessa.
-Calmati, frà.
Mi voltai infastidito continuando il mio cammino, non ero del umore per rispondere alle loro domande. La posai sul mio letto e decisi di chiamare un dottore.
-Che cosa hai fatto?
Disse Dylan.
-Chiamo il medico privato della città!
-No, ma sei pazzo? Se vede che ..
-Non ha lesioni come noi, si può vedere un taglio o una pallottola da qualche parte nel suo corpo?
-No...
-Già, ora lasciami telefonare in pace.
Il dottore dopo più di mezz'ora finalmente arrivò, tutti erano nella camera ad aspettare che il dottore ci dicesse che cosa le stava succedendo. Poi prescrisse delle cose e si voltò verso di me.
-Mr. Jameson , vi prescrivo delle medicine per Mrs. Taylor . I suoi livelli di pressione ora sono aumentati in modo significativo.Le è 'successo più volte?
-Due volte, compreso oggi.
-Ora vado, cercate di tenerla lontano dallo stress. Ha bisogno di calma e riposo.
STAI LEGGENDO
Undecided.
AcciónMi chiamo Mia Taylor, ho quasi 18 anni e ho vissuto una vita complicata a dir poco fin dai miei primi anni di età. Mia madre è un tossica, spesso mi picchia senza motivo,Mio padre ci ha abbandonate fin da quando sono nata. Praticamente é come se viv...