labbra spaccate

6K 315 7
                                    

Calore...sulle labbra, sul viso..ovunque...Liam mi baciò..delicatamente come se non volesse farmi del male, le sue labbra calde e morbide si staccarono subito dopo provocando da parte mia un gemito di disapprovazione.. quando riaprii gli occhi mi accorsi che davanti a me non c'era solo Liam, ma anche...Harry?!

-non ti avvicinare a lei!- si udirono le urla del riccio anche sopra la musica..ma che sta succedendo? Li guardai stranita mentre erano faccia a faccia...

-io mi avvicino eccome!- Harry lo spinse indietro cercando di iniziare una rissa, ma Liam rimase impassibile al suo tocco. Nel vedere i due ragazzi davanti al mio sguardo, litigare per me...mi fece sentire strana, involontariamente mi bloccai e la gola divenne d'un tratto secca..

-cazzo vuoi da lei eh!!- Liam era incazzato nel sentire le sue parole..divenne rosso di rabbia e per controllarsi strinse i pugni lungo i fianchi..

-io la voglio..- disse il castano a denti stretti, avvicinandosi pericolosamente al riccio..si formò un sorrisetto sul suo viso facendo intravedere la sua fossetta...rimasi incantata nel guardarla..mi era mancata..

-ma io la voglio più di te..- anche Harry si avvicinò a Liam diminuendo la loro distanza..quel che successe dopo non lo capii manco io..improvvisamente si trovavano tutti e due a terra, il riccio aveva il coltello dalla parte del manico siccome tirava cazzotti a più non posso a Liam....mi ripresi dallo shock..e feci l'unica cosa che potevo fare..ovvero mettermi in mezzo...mi buttai su di Liam per cercare di proteggerlo e, involontariamente (spero), Harry mi tirò un pugno dietro la schiena...urlai dal dolore anche se ero abituata..la folla di persone createsi attorno a noi era nel silenzio più totale..il castano sotto di me era messo male, ma con tutta la forza che gli rimase in corpo mi sollevò da lui e mi prese in braccio..

-non state lì impalati!!- dopo l'urlo del mio cavaliere dei ragazzi andarono ad aiutarlo...mi lamentavo del dolore troppo intenso dietro alla schiena..faceva troppo male..

-Bianca...- la sua voce roca era un sussurro che io percepii benissimo..

-lasciala stare coglione!!- sorrisi dentro di me per le parole di Liam, ma il dolore persisteva.

La cosa che fece più male fu guardare il viso di Liam ricoperto di lividi, leggermente gonfio e rosso..con un labbro spaccato...

-Liam lasciami...sto bene..- invece di lasciarmi la sua stretta si fece più forte stringendomi a lui in modo protettivo...

*****

-grazie dell'aiuto..- i tre ragazzi che avevano aiutato il castano a portarmi in infermeria se ne andarono lasciandoci lì soli...cosa già successa...involontariamente pensai a quel giorno, scacciandolo quasi subito dai miei pensieri..mi sedetti su di una sedia mentre Liam sul lettino...

-quel bastardo...- si prese la testa tra le mani poggiando i gomiti sulle gambe...allungai una mano per accarezzare il suo capo...toccai leggermente i suoi capelli estremamente morbidi...

-Liam...io sto bene..quello da curare sei tu..lascia che ti aiuti..ti prego..- alzò la testa prendendo la mia mano e portandola davanti la sua bocca iniziando a baciarla delicatamente come se da un momento all'altro mi potessi rompere..annuì con la testa e io come promesso iniziai a medicarlo prendendo un batuffolo e del disinfettante..

-brucerà un po...- bagnai il batuffolo e lo avvicinai lentamente allo spacco sul suo labbro...dei gemiti di dolore uscivano dalla sua povera bocca provocando in me altro dolore, perché sapevo che lui era conciato così per colpa mia...

-fa piano...- sussurrò con le sopracciglia aggrottate.. annuii alleggerendo ancora di più il mio tocco...quando finii con il labbro passai una pezza bagnata sul suo viso, cercando di alleviare il gonfiore..

-grazie infermiera!- mi sorrise appena ebbi finito...aveva ancora la forza di sorridere...lo abbracciai cercando di fargli capire che io per lui ci sarei sempre stata..

-tesoro...- mi allontanai appena dalle sue braccia per guardarlo negli occhi...quegli occhi che mi salvarono una settimana fa...

Il rumore dei passi fuori alla porta ebbero la mia totale attenzione...di colpo la porta si spalancò facendo entrare nell'infermeria l'ultima persona che volevo vedere...

-che vuoi?- ero incazzata nera con lui..

-come stai?- si sistemò i ricci per poi raggiungermi...

-vattene!- lo spinsi appena per farlo allontanare da me..da noi!

-ma..-

-niente ma! Sei soltanto un bambino incosciente!! Brutto deficiente!- lo sguardo di Liam era perso..mentre quello di Harry era cupo..ingoiai quel poco di saliva che avevo in gola....mi sorprendo di me stessa per il coraggio..la mano del riccio si posò sulla mia spalla stringendola appena..ma fu subito tolta e sostituita da quella di Liam..

-non toccarla! hai sentito?! vattene!- Liam mi strinse tra le sue braccia cercando di proteggere quello che era suo...abbassai lo sguardo nascondendo un sorrisetto...

-bene...come vuoi tu Bianca...- mi guardò per qualche secondo per poi aprire la porta ed andarsene...il suo sguardo..non era lo sguardo di Harry...ma quello di Marcel...

-come stai?- mi trovai impreparata alla sua domanda..era difficile rispondere...perché ci sono svariati punti di vista...ma scelsi la cosa migliore, dire il contrario di quello che provavo...come sempre del resto...

-bene...- mi girai verso di lui stringendolo tra le mie braccia...

-Bianca...vorrei..baciarti- mi guardò per chiedermi il permesso...glielo concessi annuendo con la testa...il suo viso si avvicinò al mio facendo toccare i nostri nasi..con una mano mi inclinò la testa in modo di avere libero accesso alla mia bocca, mentre con l'altra mi teneva per la vita...io non potei far altro che abbandonarmi al suo tocco delicato e semplice, senza lingua solo uno scontro di labbra che ogni tanto si muovevano...incominciò a baciarmi il labbro inferiore succhiando lo e mordendolo di tanto in tanto, portandomi nell'estasi più totale..dei grugniti si udivano ogni tanto e mi bloccati per paura di fargli male...

-piccola..non preoccuparti..le tue labbra sono la cura migliore..- e detto ciò continuò a baciarmi...

************************

Amatemi perche invece di dormire sono qui, stesa sul letto, a scrivere!! Comunque....come andranno le cose? Bianca accetterà di darsi completamente a Liam o si tirerà indietro come è già successo con Marcel...è tutto da scoprire!!!! Grazie mille per avermi fatto raggiungere le 1k di visualizzazioni!!! *applauso e fischi* continuate a leggere in tanti e commentate!! voglio sapere cosa ne pensate!! E non dimentichiamoci i like!! ;)

Grazie ancora e alla prossima! bacioni!

-becca

Marcel StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora