Stavo sudando, sudando freddo. Non volevo ricordare, sono troppo vigliacca per farlo e di certo non lo farò stavolta, ma le immagini mi ritornarono chiare nella mente e di certo in quel momento non stavo affatto bene
-ti voglio chiedere scusa..- mi voltai verso la sua voce tremante. Teneva lo sguardo basso e si torturava il labbro così forte che a momenti poteva uscire del sangue
-voglio sapere solo una cosa.- mi bloccai appena i suoi occhi entrarono in contatto con i miei
-perché?- rilasciai un sonoro sospiro e poi chiusi leggermente le palpebre, come se mi fossi finalmente liberata da un grosso peso situato al centro del mio stomaco
-non ero in me-
-lo so, ed è questo che mi spaventa..- stavolta fui io ad abbassare lo sguardo, come sempre volevo sfuggire dalle situazioni scomode e che impiegavano troppi sentimenti insieme
-io..non vi ho detto la verità-
-riguardo cosa?-
-riguardo me ed il motivo per cui sono scappato di casa.- si passò una mano tra i capelli mentre prendeva un bel respiro con la bocca. Rimasi leggermente paralizzata dalle sue parole e per il nervoso mi morsi l'interno delle guance.
-cosa è successo esattamente?- domandai incerta, volevo davvero saperlo?
-non sono scappato di casa..- si alzò in piedi davanti a me. Mi guardava dall'alto e mi sentivo in una tremenda soggezione ed in trappola, la trappola meravigliosa che erano i suoi occhi.
-..quindi?..- chiesi leggermente scocciata, mi dava fastidio quella situazione
-sto cercando l'assassino di mia madre.-
***
Harry povCome poteva passare del tempo con quel ragazzo?! Lui che a momenti la uccideva sotto i miei occhi.
Mi chiuse la chiamata in faccia con un vaffanculo Styles e fu in quel momento che non ci vidi più ed iniziai a dare di matto. Io che l'ho sempre protetta, io che l'ho sempre consolata, io che sono stato l'unico ad amarla veramente...come può lasciarmi così in disparte? Come può mentirmi dopo tutto quello che abbiamo fatto assieme? Come può uno come Luke allontanarla da me?
Presi al volo le chiavi della macchina ed uscii di casa. La rabbia mi stava scorrendo nelle vene e di certo l'avrei fatta uscire appena avrò visto il caro faccino di Luke. Sto ritornando come prima e lo so, ma per troppo tempo ho cercato di trattenermi, troppo tempo passato per escogitare un piano per riavvicinare Bianca a me.
Con un forte tonfo chiusi lo sportello, frettolosamente misi in moto la macchina e per un momento mi rilassai ascoltando il suono del rombo del motore. Strinsi il manubrio così forte che le nocche mi diventarono bianche, ma questo non importava..dovevo trovarla. Dovevo farle capire che lei non poteva vivere senza di me, dovevo prenderla tra le mie braccia e non lasciarla sfuggire mai più.
Le vie erano stranamente deserte, così continuavo a guidare alla velocità da me prestabilita e non mi preoccupavo di niente, persino quando stavo per mettere sotto un ragazzo. Sibilai tra i denti un fottiti e poi premetti ancora di più sull'acceleratore.
In lontananza vidi il semaforo passare dal verde all'arancio, cercai di andare ancora più veloce.
Il semaforo era ormai rosso, ma non importava..poi d'un tratto. Un forte urto alla testa, il rumore dei freni rompersi ed il buio assoluto che mi ofuscava la vista.
-ti amo, Bianca..- biasicai prima di perdere completamente i sensi, fino a quel momento non avevo mai avuto il coraggio di dirglielo.
***
Bianca povRimasi scioccata. Non sapevo che dire. Il suo corpo tremava davanti i miei occhi e con la poca luce lunare potevo vedere i suoi occhi brillare. Aprii bocca per parlare, ma mi fermai appena sentii il mio cellulare squillare. Lo presi e vidi un numero a me sconosciuto. Titubante portai il cellulare all'orecchio
'pronto..?' continuavo a guardare Luke che continuava a rimanere fermo davanti a me
'salve lei è la signorina Bianca Wollas?'
'si..sono io. Chi mi cerca?' inarcai leggermente un sopracciglio per lo stupore
'sono davvero dispiaciuto a darle questa notizia, ma deve immediatamente raggiungere l'ospedale nord di Gullimber. Harry Styles ha subito un incidente ed è in rischio di vita.'il mio cuore fece crach. La mano rimase paralizzata e mi cadde il telefono a terra. Guardavo un punto fisso e cercavo di ricordare il viso dolce di Harry..Harry...HARRY!!!
-Bianca? Ehi che ti prende?- si abbassò con il busto e con il pollice mi asciugò una lacrima. Ero ancora paralizzata..non volevo crederci. Il mio Harry in ospedale?! Rischia la vita?! È tutta colpa mia...MIA!!
-portami all'ospedale nord..adesso!-
********************
SPAZIO ME
Ciao ragazze.
Spero che questo capitolo vi piaccia e che almeno vi abbia regalato delle emozioni (spero). Vi prego commentate perché ci tengo a sapere cosa ne pensate e datemi anche dei consigli, ne sarei davvero felice. E chi se lo sarebbe mai aspettato?! Harry morirà? Vivrà? Ditemi voi come dovrei fare..
Comunque volevo dirvi che il libro sta per giungere a termine, ma tranquille scriverò il continuo ;) ( se vi interessa)
spazio pubblicità:
titolo: la ragazza che osserva la vita degli altri
autore: @itsjessicapittaro
trama: la storia di una semplice ragazza che, forse, troverà la sua strada e il suo vero amore.
Spero passate a dare un'occhiata. Io devo ancora passare a leggerla, ma sono sicura sarà fantastica!! Non deludetemi ;)
Se volete pubblicità contattate il mio profilo.
Continuo a 38 like e 15 commenti.
-becca
STAI LEGGENDO
Marcel Styles
Fanfictionla storia di due ragazzi...lei cerca soltanto degli amici veri, mentre lui qualcuno che lo ami per quello che è e non per quello che appare. tratto dal capitolo 66: -e cosa vorresti fare?- -ti farei di tutto..- -e allora fammi tutto.- stato storia:...