Il mattino seguente un fastidioso bagliore mi fece svegliare. I cinguettii leggeri dei passerotti sulla veranda, mi diedero un caloroso risveglio. Dopo qualche minuto decisi di muovermi leggermente a causa della posizione, ormai scomoda.
Mi voltai verso l'altra parte del letto per ammirare il viso angelico di Louis che dormiva beatamente...LOUIS?!
COSA CI FACEVA LOUIS NEL MIO LETTO?! DOV'È FINITO HARRY?!?
Cercai di fare il meno rumore possibile mentre mi alzavo con il busto. Solo dopo aver connesso il cervello mi accorsi di essere nuda.
HO DORMITO CON LOUIS NUDA?!
La gote ormai in fiamme e le mani che cercavano di coprire il mio corpo. Poggiai un piede a terra uno alla volta. Mi guardai attorno e mi accorsi che...CHE CAZZO DI STANZA È MAI QUESTA?!
Mi stava girando la testa. Non stavo capendo più niente...
Con uno scatto veloce mi alzai in piedi. Guardai attorno e vidi una porta. Mi precipitai dentro e fortunatamente trovai il bagno. Presi un asciugamano e me lo allacciai al corpo. Il bagno era grande, abbastanza per due persone, ma quello che mi faceva più paura era il mio riflesso. Ero...strana. Siamo sicuri che ero io quella riflessa? Sembravo una donna ormai matura per avere 17 anni. Le leggere rughe ai lati degli occhi, il viso più ovale e magro, il seno più prosperoso e..forse è una mia sensazione...ero leggermente più alta. Poi i capelli erano più scuri ed arruffati. La tipica pettinatura post-sesso. Ma adesso una domanda esce spontanea:
"che cazzo sta succedendo?"
Mi misi a rovistare nei cassetti, ma non trovai niente che mi potesse servire per coprirmi almeno un po. La mia unica salvezza era l'asciugamano.
-tesoro stai in bagno?- cavolo! Cosa dovevo dire? Era chiaramente Louis a parlare, con una voce leggermente più mascolina del solito
-s..si Louis. Un attimo che esco...- Mi portai un'altra volta la mani tra i capelli...cosa dovevo fare?
Proprio quando stavo per togliere la mano, mi accorsi che rimase impigliata. Leggermente iniziai a strattonare senza farmi male e finalmente riuscii a levarla. Sgranai gli occhi appena notai la fede nuziale al mio anulare sinistro. Questo è un chiaro segno che io..SONO SPOSATA?!
Con timore aprii la porta del bagno. Con le mani cercai di coprirmi il più possibile mentre vedevo lo sguardo di Louis fare su e giù per il mio corpo. Indossava dei semplici boxer, i capelli e la barba più lunga del solito.
-buongiorno amore..- mi si avvicinò e velocemente lasciò un casto bacio sulle mie labbra
-buon..buongiorno..- risposi titubante
-ehi..- mi prese il viso tra le mani e lo avvicinò al suo
-ti vedo un po pallida. Sicura di stare bene?- annuii leggermente. Per adesso avrei cercato di comportarmi normalmente..almeno per non allarmare nessuno. Rimasi immobile al centro della stanza, fino a quando non sentii il tonfo della porta ormai chiusa. Lasciai scappare dalle mie labbra uno sbuffo sonoro. Lentamente posai il palmo della mia mano sulla guancia destra. Quando mi aveva preso la testa tra le mani, avevo sentito un leggero freddo sulla guancia, avevo avuto un contatto con un qualcosa di metallo...la fede!! Sono sposata con Louis?!
Non capivo più niente e per la disperazione mi buttai a peso morto sul letto. In lontananza udivo il rumore dello scorrere dell'acqua. Si stava facendo una doccia, meglio così avrei avuto il tempo di vestirmi e anche di orientarmi in questa stanza sconosciuta.
Con la poca grazia che mi era rimasta, mi alzai dal comodo materasso per raggiungere il comodino dove "probabilmente" si dovevano trovare gli indumenti intimi. Per fortuna avevo azzeccato comodino e velocemente pescai il primo reggiseno ed il primo tanga che mi trovavo davanti...aspettate un attimo...tanga?! Non ho mai indossato un tanga sottile come questo!! Riaprii frettolosamente il cassetto nella disperata ricerca di un qualcosa di più decente da indossare. Per la mia incredibile sfortuna non lo travai, quindi mi dovevo accontentare di quell'indumento.
Con estrema velocità indossai il tanga e successivamente il reggiseno.
-ma non sei in ritardo per lavoro?- vestita appena in tempo, pensai tra me e me. Ma poi elaborai le parole di Louis. Mi girai verso la sua voce e lo vidi girato di spalle mentre indossava un paio di boxer puliti. (s)fortunatamente vidi una cosa che non dovevo vedere, anzi, uno coso che non dovevo vedere...
-emmm... oggi entro alle 9...- ma che lavoro faccio?
-strano..comunque l'importante è che ti diverta in ufficio oggi..-
-già..- sussurrai mentre mi dirigevo verso l'armadio. Era strapieno di giacche e gonne di seta e tessuti vari. Scelsi un completo nero e poi presi una camicia bianca. Posai i vestiti sul letto, ma qualcosa non andava...Louis mi stava fissando
-che c'è?- chiesi cercando di fare l'indifferente.
-non..non ti sei mai messa quel completo a lavoro. Hai sempre detto che ti faceva i fianchi grossi..- e giustamente io proprio sto coso dovevo andare a prendere!
-beh...oggi mi va di metterlo..-
Con un po di imbarazzo iniziai a vestirmi e la stessa cosa fece lui, vestendosi di tutto punto. Bene...e adesso che devo fare?
**********************
SPAZIO ME
Ma buonaseraaaaa!!! Che colpo di scena inaspettato. Molto probabilmente in molte non avete capito cosa è successo...beh..in poche parole "un viaggio nel tempo!"
Lo so stasera sto sclerata che mi sono messa a scrivere sta cosa. Comunque spero che come idea vi sia piaciuta..lasciate un commento ed i like ovviamente. Continuerò come sempre a 30 like. Siate più attive così io posso pubblicare prima ;)
Adesso mi tolgo dalle palle che di sicuro vi sto annoiando. Bacioni
-becca
STAI LEGGENDO
Marcel Styles
Fanfictionla storia di due ragazzi...lei cerca soltanto degli amici veri, mentre lui qualcuno che lo ami per quello che è e non per quello che appare. tratto dal capitolo 66: -e cosa vorresti fare?- -ti farei di tutto..- -e allora fammi tutto.- stato storia:...