correre

5.4K 236 2
                                    

Quella mattina arrivai in ritardo per colpa della mia pigrizia...Liam paziente come sempre mi aveva perdonata...

Entrai in classe causando lo sguardo di tutti su di me, il mio sguardo cadde sul mio compagno di banco che teneva la testa china...starà dormendo? No...non penso..

-scusi il ritardo prof...- ricevetti uno sguardo assassino da parte del prof di chimica, manco se ho ucciso una persona!!

Mi sedetti sulla solita sedia fredda buttando lo zaino a terra e fottendomene del rumore che provocò quel mio gesto...

Il prof iniziò a scorrere il registro con lo sguardo..

-cazzo...interroga...-sussurrai mordendomi le unghie..sentii una morsa allo stomaco per la paura...non ho studiato un emerito cazzo...cercai di nascondermi sotto il banco cercando di non farmi vedere "non io,non io,non io,non io" questo diventò il mio mantra per i seguenti due minuti di attesa

-Wollas! Le manca l'interrogazione..ha studiato?- cazzoooo e stracazzooooo!!!

-si certo...anche se delle cose non le ho capite bene...- cercai di difendermi cosa che sembrò non funzionare..

-non mi interessa...allora mi parli dalla materia!- la voce autoritaria del prof mi fece sobbalzare...cercai di ricordare....

Finì la straziante interrogazione...quanto ho preso? un 5...credevo peggio...be è comunque recuperabile...

Appena il prof uscì dalla classe per il cambio dell'ora, lo mandai a fare in culo in tutti i modi possibili del mondo anche in aramaico antico...causando una risatina da parte del riccio che fino ad adesso era rimasto zitto...

-non c'è niente da ridere....si prevede una giornata di merda!- mi presi la testa tra le mani portandola sul banco cercando di trovare un po di pace interiore sufficiente per non uccidere qualcuno...ma un vibrato riportò il sole nella mia giornata di merda...

'amore tutto bene? io adesso ho mate e mi scazzo tu?' risposi velocemente

'adesso dovrei andare in palestra...mi manchi!' feci appena in tempo a mandare il messaggio che poi mi fu strappato il cellulare dalle mani...

-riccio!!- urlai cercando invano di recuperare il cellulare dalle sue mani, impresa assai difficile date le sue lunghe braccia...

-amore mi manchi...sto al parco...ho portato le lenz...- si bloccò di colpo nel leggere quel messaggio...se li stava leggendo tutti!! approfittai del suo momenti di schok e recuperai il pezzo di tecnologia antica dalle sue mani...anche se mi ero ripresa il cellulare la sua espressione era ancora persa nel vuoto, poi d'un tratto si giro verso di me e non potei far a meno che guardare le sue labbra...ma cosa cazzo fai Bianca??

-tu..e...lui....avete...-

-ragazzi buongiorno...forza in palestra!- a salvarmi fu l'arrivo della prof di educazione fisica...grazie signore!!

Corsi fuori dalla classe scappando dallo sguardo accusatorio di Harry

Ero pronta per la corsa con la tuta che mi andava estremamente aderente...orribile..

-bene ragazzi...20 giri di corsa...- iniziammo a correre, come sempre ero l'unica ragazza della classe a correre...be io voglio un bel voto!

14 giri ed il fiato iniziava a cedere lentamente...ma non avrei mollato...correre mi faceva bene...correre ormai era diventato il mio sport preferito...perché io corro, scappo dalle situazioni per non farmi più vedere...ma adesso è tutto cambiato...adesso voglio restare per godermi la vita con Liam...

-non molli..- il riccio iniziò a correre al mio fianco, i capelli attaccati alla fronte per via del sudore ed il fiato che a momenti perdeva...continuai a correre senza dargli retta...d'un tratto sentii una pressione sulla spalla poi...caddi...

****************************************

SPAZIO ME!!

Sera ragazzi!! scusate il ritardo...per farmi perdonare oggi postero più capitoli che posso..Bacioni

-becca

Marcel StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora