risveglio

5.6K 255 8
                                    

La luce che proveniva da uno spiraglio della finestra...mi fece svegliare...aprii gli occhi lentamente ancora assonnata...sentivo uno braccio stringermi la vita...poi mi ricordai di non essere sola... mi girai verso la sua direzione ammirando il suo viso rilassato mentre dormiva...le sue labbra carnose erano leggermente schiuse per far passare un po d'aria... sorrisi al pensiero della notte appena trascorsa, le sue mani sul mio corpo, la sua bocca sulla mia...le mie unghie graffiare la sua pelle calda che stava a contatto con la mia costantemente...rimasi per un altro po a guardarlo prima del suo risveglio...fece sbattere le palpebre più e più volte accecato dal sole mattutino, il suo sorriso mi fece svegliare del tutto...

-buongiorno..- dissi con la voce roca ancora assonnata...

-'giorno principessa...- posò le sue soffici labbra sulle mie stringendo ancora di più i nostri corpi ancora nudi sotto le coperte. Aggiustai una ciocca dei suoi capelli

-sai ti dona la pettinatura post-sesso...- mi morsi il labbro sperando di non aver detto davvero quelle parole..ma dal suo sorriso potei capire tutto il contrario..

-per me non è stato solo sesso...comunque anche a te dona la pettinatura...- posò un ultimo bacio sulla mia fronte per poi alzarsi dal letto facendomi vedere ancora una volta il suo corpo nudo ..deglutii a vuoto alla ricerca di aria...

-perché ti sei alzato?- si stava mettendo il pantalone, si girò verso di me indicando la sveglia con l'indice

-sono le 11 ed è meglio che tua madre non mi trovi qui...- mi alzai anche io dal letto prendendo una mutanda ed un reggiseno dirigendomi verso il bagno..ma fui bloccata dalla sua mano che mi prese per il polso facendomi bloccare..

-ed è meglio che non veda le tue coperte..- sussurrò al mio orecchio...accigliata guardai il lenzuolo...niente di grave se non fosse per l'enorme macchia di sangue...

-cazzo...e adesso?- lo sentii ridere...

-che hai da ridere?- mi alzò il viso con le dita facendo mischiare i nostri sguardi

-quando ti guarderai allo specchio te ne accorgerai...comunque se vuoi per il lenzuolo me la vedo io...lo porto alla lavanderia e il gioco è fatto!- annuii alla sua idea per poi rinchiudermi in bagno per farmi una doccia rigenerante.

Solo quando uscii dalla doccia, avvolta da un semplice asciugamano, mi accorsi delle macchie violacee sul mio corpo...succhiotti?? Li toccai uno ad uno pensando alla bocca di Liam su di essi...

-Bianca tutto bene?- il castano bussò alla porta riportando la mia mente nella realtà scacciando via i pensieri poco casti che stavo facendo...

-si tutto bene...- aprii la porta scorgendo il suo sguardo intento a fissare il mio corpo...

-sai...- si avvicinò a me portando le sue labbra su uno dei succhiotti in bella vista..trattenni a stento un gemito..

-...ti stanno bene i miei succhiotti...mi piace l'idea di far capire a tutti che... tu sei mia...- mi baciò insinuando già da subito la sua lingua nella bocca, io la accolsi con un po di stupore ma alla fine mi abbandonai a lui...completamente

*********************************************

SPAZIO ME

Bene ragazzi! oggi mi sento meglio e come potete vedere ho scritto un altro capitolo...continuate a leggere la mia storia perchè ne accadranno di cotte e di crude!!

Vi amo e grazie a tutti i lettori!! Bacioni

-becca

Marcel StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora