a fior di labbra

5.2K 234 4
                                    

Corsi via da quell'inferno..non volevo avere più a che fare con punizioni, scuola e...Malik...solo a pensare al suo nome..mi viene il vomito..

-dove corri?- la sua voce snervante...

-il più lontano da te!- gli urlai incominciando ad aumentare il passo iniziando a correre..

Con il fiatone raggiunsi casa mia..misi la chiave nella serratura girandola due volte

-mamma sono a casa!- urlai per farmi sentire mentre salivo le scale per raggiungere la mia stanza..sentii un ciao appannato dalla porta appena sbattuta..il mio petto faceva su e giù in continuazione..accasciai il mio corpo esausto a terra. La schiena appoggiata alla porta ed il cuore che batteva a mille

-maledetto..- mandai a fanculo Zayn in tutte le lingue possibili..

*****

*driin driin driin driin*

Quel fastidioso rumore non cessava di smettere..porca trota!

Mi alzai incazzata nera come non mai. Quella notte non chiusi occhio, feci degli incubi orribili..da mettere i brividi..sentii il rumore di un vibrato e potevi capire benissimo a cosa era dovuto..infatti..

'ci vediamo tra 10 minuti giù..ti amo..' con passo svelto andai in bagno, lasciai perdere quella fottuta doccia ed andai a vestirmi di corsa.

-buongiorno principessa..- appena uscita di casa un castano più solare che mai mi venne a salutare con un caldo bacio a fior di labbra

-buona..- iniziai a camminare lentamente per via della stanchezza..

-piccola che hai?- mi si affiancò e con la coda dell'occhio potevo vedere benissimo il suo viso preoccupato..

-non è giornata..- mi avvicinai di più al suo corpo caldo siccome quella mattina tirava vento..abbracciai il suo braccio sinistro poggiando la testa su di esso

-capito..la mia ragazza ha il ciclo..- gli tirai un cazzotto sul braccio..

-questo mi fa capire che ho ragione..- la sua risata cristallina mi fece sorridere..adoro Liam..lui fa sempre apparire il sole nelle mie giornate buie..

-però se hai il ciclo..questo significa niente sesso..- sentii le guancie andare a fuoco..come poteva parlare di quelle cose già a prima mattina?.

-voi maschi pensate sempre a quello..- il braccio che stavo abbracciando si spostò sulla mia spalla circondandola..strinsi ancora di più il mio corpo al suo

-che ne dici se stasera andiamo al cinema?-

-sii!!- esultai dalla gioia..era da tanto che non andavo al cinema

-ma te l'ho già detto che ti amo?- lo guardai facendo un insolito sguardo da cane bastonato(?)

-certo che me l'hai detto..anche in altre circostanze un po piccanti..- mi fece l'occhiolino..

-pervertito..-sussurrai cercando di non farmi sentire

-ma questo mio lato è uno dei tanti che ami.. - stavolta fu lui a fare la faccia da cucciolo..e come dargli torto?

-già...- le sue labbra si posarono sulle mie. Ci bloccammo al centro del marciapiede..incastrai le dita nei suoi capelli mentre lui mi stringeva a se..la sua lingua si intrufulò nella mia bocca con facilità.. potevo sentire benissimo la mandria di bufali scorrazzare nella mia pancia..

-che cosa mi stai facendo Bianca Wollas?- posò la sua fronte alla mia senza distaccare i nostri sguardi

-lo stesso che stai facendo tu a me..- diedi un ultimo e piccolo bacio alle sue labbra estremamente invitanti anche a prima mattina

-andiamo che è tardi..- mi prese per mano continuando a camminare verso il liceo..

**************************

SPAZIO ME

Salve gente!! Amatemi perché invece di studiare sto scrivendo dei capitoli..(non è che avessi così tanta voglia di studiare... ù.ù)

Che si dice? che ne pensate della mia storia fino ad adesso?? vi  prego commentate in tanti voglio sapere i vostri pareri...aspettatevi tante cose sconvolgenti nei prossimi capitoli...vi amo ogni giorno di più..grazie a tutti i lettori..

-becca

p.s. che ne dite se inizio a postare il primo capitolo della mia nuova storia?

Marcel StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora