Il bussare irrefrenabile contro la mia porta mi fece alzare. Titubante indietreggiai fino ad arrivare con il sedere sul soffice materasso del mio letto.
-Bianca..- sobbalzai nel sentire la sua voce. Tenni lo sguardo basso cercando di sfuggire dal suo sguardo accusatorio.
-cosa vuoi mamma?- sputai tutto d'un fiato. La sentii sospirare, un sospiro accompagnato dallo sbattere della porta della mia stanza. Cercai di non essere debole di fronte al suo sguardo e ai suoi occhi scuri.
-Louis è un bravo ragazzo..-
-ma io non lo amo più come una volta!- la interruppi su due piedi. Mi alzai di scatto dal letto con lo sguardo dritto nel suo. Non accetterò mai l'idea di avere una vita comandata da mia madre.
-io te lo ordino!- sbraitò. Questo suo comportamento non lo vedevo da tanto tempo. Lo usava soltanto quando ero piccola e avevo combinato un guaio estremamente grosso da non poter sistemare.
-e io ho detto no!-
-Harry non è un bravo ragazzo, so benissimo che hai sofferto per lui e non voglio che accada ancora. Louis è il ragazzo perfetto per te e io mi fido di lui e sai benissimo che gli voglio bene e che..-
-mamma adesso basta!- mi ragommitolai a terra. La schiena poggiata al letto, le ginocchia a petto e la testa su di esse. La rabbia mi ribolliva nelle vene. Come poteva essere così stupida?!
-Bianca..io sto solo cercando di farti capire cosa è giusto per te.- stetti zitta. Non avevo proprio voglia di litigare, apparte il fatto che un tremendo mal di testa mi stava davvero uccidendo.
-esci...- sussurrai, sperando che mi sentisse.
-ma..-
-esci!- urlai più convinta. Non ebbi il coraggio di guardarla in faccia e tanto meno non avevo il coraggio di soppesare la sua ultima frase, prima che uscisse dalla mia stanza.
-scegli..o tua madre o Harry..-
Nella stanza si udiva soltanto il tonfo della porta appena sbattuta. Non potevo credere alle parole di quella donna. Come poteva chiedermi di scegliere tra mia madre ed Harry?! Cacciai un piccolo urlo di disperazione.
Non so per quanto tempo rimasi li seduta. Sapevo soltanto che la casa era ormai vuota, siccome avevo sentito il rumore della porta di ingresso chiudersi. Un po mi dispiaceva per aver rovinato la festa e volevo scusarmi, ma non sarei mai uscita da questa stanza. Non avrei mai fatto vincere la cocciutaggine di mia madre. Come se fossi un sacco di patate, mi buttai sul letto a peso morto. La faccia che si immergeva nel cuscino e le gambe spaparanzate. Ero stanca, più che altro distrutta a causa di quella strana lite. Era da tanto che non discutevo con mia madre come questa sera. Forse sta succedendo qualcosa tra noi due da quando me ne sono andata da questa casa. Forse si è sentita tradita dalla sua unica figlia? Fatto sta che non la perdonerò tanto facilmente. Ha dato il permesso a Louis di baciarmi!! Ma stiamo dando di matto?!
Eppure mi erano mancate quelle labbra..
Mia madre non sapeva della nostra "storia" di qualche anno fa. E non sapeva che Louis mi aveva fatto soffrire terribilmente dopo la rottura, siccome diceva che mi vedeva dolo come un'amica. Infatti qualche mese dopo continuammo a comportarci come migliori amici fino ad arrivare al giorno della mia partenza...e adesso eccomi qui. Stranamente mi riaffiorarono nella testa le sue parole, quelle che mi aveva detto in quel bar, davanti ad una tazza fumante di te. Quando mi aveva confessato il suo amore. Ma io adesso non posso stare al volere di mia madre. Io non amo più Louis come una volta. Ormai il mio cuore appartiene ad un altro...Harry...
Sentii la maniglia della porta abbassarsi e sbuffando iniziai ad urlare
-mamma non voglio parlare!!-
-manco con me?- la sua voce..che ci faceva ancora in casa mia?!
*************************
SPAZIO ME
Ciao a tutte ragazze!! Ecco un nuovo capitolo..si stanno creando delle spaccature tra rapporto madre e figlia, ma...chi è alla porta?? Lo scoprirete soltanto nel prossimo capitolo.
Adesso però vorrei portare la vostra attenzione su questa ff You are my love scritta da @nina_directioner93
È davvero bella e ve la consiglio! Grazie a tutte. Bacioni
-becca
p.s. continuo a 25 like.
STAI LEGGENDO
Marcel Styles
Fanfictionla storia di due ragazzi...lei cerca soltanto degli amici veri, mentre lui qualcuno che lo ami per quello che è e non per quello che appare. tratto dal capitolo 66: -e cosa vorresti fare?- -ti farei di tutto..- -e allora fammi tutto.- stato storia:...