I giorni sembravano passare tutti uguali. Il mio sguardo si era spento da un bel po, esattamente come il mio sorriso, se così si poteva chiamare quella posa strana che assumevano le mie labbra.
Con le cuffie alle orecchie mi diressi verso la fermata, ovviamente accompagnata da Zayn. Oggi mi aveva praticamente costretta ad assistere ai suoi allenamenti di basket..ed io ci ero cascata in pieno, accettando come una sciocca.
-attenda a dove metti i piedi!- mi fu strappata una cuffia dall'orecchio assieme al mio braccio. Con uno sguardo furioso mi voltai verso il kebabbaro
-cazzo fai?-
-stavi per andare a sbattere contro al palo! Non solo uno ti salva la faccia!- cercai di calmarmi per poi strattonare gentilmente il braccio dalla sua stretta. Oggi, se non si era capito, ero particolarmente nervosa..sarà forse per il brutto voto preso in matematica, visto che mi ero completamente dimenticata di fare i compiti di punizione?? Oppure perché avevo l'orribile presentimento che quel giorno sarebbe successo qualcosa di davvero orribile..
******
La giornata proseguì, se si può dire, "tranquilla". Oggi fortunatamente nessuna verifica o interrogazione a sorpresa. Forse poteva andare anche bene come giornata.
-Bianca forza che ho gli allenamenti!- cavolo stavo tanto tranquilla!! Ecco..adesso si che posso incominciare a tornare depressa. Potevo tranquillamente tornare a casa tra le calde e comode braccia del letto, ma no! Deve stare sto Malik di mezzo.
-arrivo, arrivo..- sbuffai mentre rimettevo i libri nella cartella per poi seguirlo verso la palestra.
L'allenamento era iniziato da una mezzoretta, stavano ancora facendo della corsa attorno al campo. Ammiravo Zayn dalle tribune..e pensare che a inizio anno io e lui eravamo peggio di cane e gatto. E pensare che lui mi aveva picchiata e aveva tentato di violentarmi. Mi faceva un certo effetto ricordare tutte queste cose. Invece guardateci adesso! Lui è diventato mio fratello e sta cercando di instaurare un rapporto tra di noi..chi l'avrebbe mai detto..
Il fischio del coach rimbombò tra le mura della palestra.
-ragazzi attenzione!!- urlò attirando l'attenzione di tutti verso di lui, anche delle oche che stavano sedute più in alto rispetto a me. Quelle pazze non smettevano di parlare e si mettevano a decidere chi si dovevano portare a letto entro la settimana, appena sentii la parola "Zayn" uscire dalle loro labbra, ebbi dei conati di vomito.
-ragazzi oggi alla squadra si aggiungerà un nuovo membro. Prego entra!- le oche iniziarono a farsi qualche fantasia appena entro...COSA?!?! Perché era li? Che voleva ancora da me? Perché mi perseguita!?!
-date il benvenuto a Liam Payne. Bene adesso potete riprendere il riscaldamento..Zayn aiuta il nuovo arrivato.- rimasi immobile nel vedere come il viso di mio fratello divenne d'un tratto duro e di come le sue mani si strinsero in un pugno. Liam dal canto suo, sorrise timidamente al resto dei ragazzi. Potevo sentire benissimo come il cuore si stringeva, faceva dannatamente male. Il mio sguardo non smetteva di fare su e giù lungo il suo corpo tonico e muscoloso. Non vi ripeto cosa dicevano quelle lì.. mamma mia!! Che puttane!
-scusa..- mi voltai nell'udire una voce delicata alle mie spalle.
-si..dimmi..- sorrisi verso la ragazza che si stava avvicinando a me. Era bionda con un po di lentiggini, gli occhi scuri e il viso delicato, sembrava un angelo.
-tu conosci..ecco mi vergogno un po a dirlo..- si bloccò un attimo per sedersi al mio fianco
-ti vedo arrivare a scuola con Zayn..ed ecco..tu lo conosci vero?- mi sorrise timidamente...come ragazza sembrava, a primo impatto, simpatica.
-si, purtroppo lo conosco..- le spuntò un piccolo sorriso e per nasconderlo abbassò lo sguardo.
-comunque, scusami sono stata abbastanza scortese...piacere Alice..-
mi porse la mano, che io strinsi subito
-piacere, Bianca.-
****************************
SPAZIO ME
Sera! Pomeriggio! Mattina! Non lo so in quale di queste tre fasce orarie state leggendo il capitolo, ma voglio comunque ringraziarvi tutti!! Ma tornando a noi..vi avevo promesso la Zarry..non me ne sono dimenticata, ma la sto finendo di scrivere e tra scuola e sport non so più cosa fare..già è tanto se riesco a scrivere questa FF..ma ci siete voi a darmi la forza!! Fidatevi di me, appena la finisco la posto...per concludere ditemi: Vi piace la mia FF?? Vi piace il capitolo?? Vi piace come storia?? Se volete darmi qualche consiglio non siate timidi!! Bacioni
-becca
STAI LEGGENDO
Marcel Styles
Fanfictionla storia di due ragazzi...lei cerca soltanto degli amici veri, mentre lui qualcuno che lo ami per quello che è e non per quello che appare. tratto dal capitolo 66: -e cosa vorresti fare?- -ti farei di tutto..- -e allora fammi tutto.- stato storia:...