Verso le otto di sera Trasha mi chiamò per apparecchiare la tavola. Avevo messo tutto: tovaglia, posate, bicchieri e tovaglioli, mancavano solo i piatti.
-dove stanno i piatti?- mi avvicinai a lei, che era intenta a mescolare un qualcosa nella padella.
-nella credenza in alto..- annuii anche se non poteva vedermi.
"Cavolo!!" imprecai appena mi accorsi di quanto era alta la credenza..già sono bassa di mio!! Non possono inventare delle cose per noi poveri nanetti?
In punta di piedi cercai di aprirla. Esultai appena ci riuscii, ma giustamente i piatti si trovavano dietro..ma oggi c'è l'hai con me Dio?? Per poco non mi spezzavo le dita dei piedi per come stavo. Allungai la mano, quello che potevo. Ma niente..non ci arrivavo! Poi d'un tratto una mano si posò sulla mia, rimasi a dir poco stupita nel sentire un corpo caldo dietro di me.
-ti do una mano..bassotta- appena udii la sua voce mi spuntò un piccolo sorriso sulle labbra. Alzai lo sguardo ammirando come riusciva a prendere, con facilità, i piatti. Mi voltai verso di lui con un sorriso stampato in faccia
-grazie mille Harry!- mi porse i piatti anche lui sorridendo
-prego, bassotta!- con una linguaccia me ne andai per mettere i piatti a tavola.
La cena fu servita e in un lampo stavamo tutti seduti attorno al grande tavolo del salone. William a capotavola da una parte e dall'altra si trovava Trisha. Io e Waliya, invece, stavamo sedute affianco, io vicino a "papà" mentre la bambina vicino alla madre. Di fronte a me si trovava Harry e Zayn al suo fianco.
-buon appetito!- disse gioiosa Waliya, mi voltai verso di lei sorridendole
-buon appetito!- ripetemmo in coro.
I piatti erano tutti squisiti, uno più dell'altro..i maschi parlarono di calcio e regby, mentro noi "donne" a fare pettegolezzi..
-io vado un attimo al bagno..- annunciai ricevendo in cambio degli sguardi fugaci.
Camminavo lungo il corridoio verso la porta del bagno. Abbassai la maniglia ed entrai, ma non sentii la porta chiudersi. Mi giarai di scatto.
-che ci fai qui?- mi stupii nel trovare i suoi occhi verdi in quel bagno. Un piccolo sorriso malizioso fece capolino sulle sue labbra perfette. Involontariamente indietreggiai mentre lui si avvicinava sempre di più. Alla fine andai a scontrare la schiena con le piastrelle fredde. Rimasi inerme sotto il suo corpo che si faceva sempre più vicino. Allungò la mano portandola al lato sinistro della mia testa mentre l'altra al lato opposto. Ero in trappola..
-non mi sarei mai immaginato...tu sorella di Zayn?- sentii il cuore perdere un battito appena avvicinò il suo viso al mio
-bhe..abituati..- molto lentamente si prese il labbro tra i denti iniziando a morderlo, rimasi ipnotizzata..letteralmente. I miei occhi non smettevano di ammirare le sue labbra. In quel bagno si udivano soltanto i nostri respiri, il suo calmo mentre il mio frenetico e pesante.
-penso che verrò più spesso a fare visita al mio amico..e..- si bloccò, lasciando la frase sospesa tra le nostre teste. La sua mano iniziò ad accarezzarmi i capelli, arrotolando su un dito una ciocca di esse.
-..e..potrei anche fare una visitina alla sorella..-
-Maliya ha solo cinque anni..sei un maniaco!- cercai di scherzare per divincolarmi da quella situazione scomoda. Lui scoppiò a ridermi in faccia, la sua splendida risata cristallina.
-se non l'hai capito...intendevo te!- riprese a giocherellare con i miei capelli. Sentii il cuore perdere un battito e poi un altro..e un altro ancora..
-adesso è meglio se torno in salone...- sussurrai. I suoi occhi mi imprigionavano, dopo aver detto quella frase non fui capace di muovere manco un muscolo, sapevo benissimo che in realtà volevo rimanere li, con le spalle a muro e lui a pochi centimetri dal mio corpo. Udivo perfettamente il mio cuore battere all'impazzata. Le sue dita affusolate scesero ad accarezzare la mia vita e io mi beai del suo tocco
-forse hai ragione..- le sue labbra si posarono sulla mia guancia. Scendevano lentamente fino ad arrivare al mio collo. Chiusi gli occhi assaporando quel momento magico.
-ti prego..- poggiai le mani sul suo petto cercando di allontanarlo da me
-sme...smettila..- mi morsi il labbro, cercando di trattenere un piccolo urlo appena iniziò a mordere e succhiare un punto preciso sul mio collo. Sentii i suoi denti mordere la mia pelle ormai rovente.
-sarai mia..- si staccò da me appena ebbe finito. Delle scosse percorsero la mia spina dorsale. Mi paralizzai nel sentire quelle parole "sarai mia"...mi aveva spiazzata..
-adesso io vado..- si dileguò lasciandomi sola in quella stanza.
Mi voltai verso lo specchio. Le guance arrossate, gli occhi lucidi ed una macchia violacea alla base del mio collo. Poggiai una mano sussultando per il leggero dolore..adesso mi tocca nascondere questo succhiotto..quel, quel cretino!! Ecco cos'era!
****************************
SPAZIO ME
Salve gente!! Ecco a voi un nuovo capitolo! Grazie mille a tutti i lettori..spero di riuscire a postare un altro capitolo stasera altrimenti aspettatevelo domani!
Allora facciamo un piccolo riassunto di quello che sta accadendo:
-Liam e Bianca si sono lasciati
-Zayn è il fratellastro di Bianca
-Harry vuole tornare ad esserle amico..e anche qualcosa di più ù.ù
-Louis (migliore amico di Bianca) ha fatto capolino nella storia dichiarando alla protagonista i suoi sentimenti..
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?? Leggete per scoprire!! Bacioni
-becca
STAI LEGGENDO
Marcel Styles
Fanfictionla storia di due ragazzi...lei cerca soltanto degli amici veri, mentre lui qualcuno che lo ami per quello che è e non per quello che appare. tratto dal capitolo 66: -e cosa vorresti fare?- -ti farei di tutto..- -e allora fammi tutto.- stato storia:...