-ecco Trisha, ho comprato tutto!- poggiai le buste sul tavolo delicatamente a causa della presenza delle uova
-grazie mille Bianca..- mi ringraziò posando le sue labbra sulla mia guancia.
-adesso vado di sopra..- la salutai con un gesto della mano.
Appena entrai nella mia stanza, mi buttai sul letto con la faccia sul cuscino. Sospirai a fondo ripensando all'orribile incontro di questo pomeriggio. Perché deve assillarmi? Cosa ho fatto per meritare questo?. Mi sedetti meglio sul letto per poi poggiare sul comodino il cellulare, ma nel farlo mi cadde qualcosa per terra..un bigliettino? Lo presi con la faccia corrucciata pensando a cosa potesse mai essere
"chiamami 393*******" rimasi leggermente scioccata...riflettei a lungo pensando a chi potesse appartenere quel numero. Poi un lampo di genio! Quando mi sono incontrata con Louis! Quel figlio di buona donna...col cazzo che l'avrei chiamato! Con rabbia buttai il biglietto sul comodino ributtando la faccia sul cuscino. Soffocai un urlo isterico per la troppa rabbia.
*****************************
*il giorno seguente,dopo scuola
Finalmente un'altra giornata scolastica è passata liscia come l'olio. Se proprio!! Quella puttana della prof di scienze ha avuto la splendida idea di una verifica a sorpresa...che possa morire!! Di sicuro prenderò cinque, qualche cosa la sapevo, ma non tutto. Oggi mi toccava tornare a casa da sola siccome Zayn doveva stare in punizione a causa di una rissa creatosi in palestra. Per una volta che lui non centrava niente...!
-ehi!!- mi sentii chiamare da dietro, così mi bloccai in mezzo al marciapiede voltandomi. In lontananza vidi una figura. A causa della distanza inizialmente non riuscii a riconoscerla, ma appena capii di chi si trattava..iniziai a camminare il più veloce che potevo!
-Bianca! Rallenta!- continuò ad urlare con la sua voce acuta e stridula. Dopo un po sentii prendermi per il polso. Mi girai di scatto verso quel coglione
-Louis! Lasciami andare!- sbraitai cercando di allentare la stretta.
-possiamo parlare? civilmente?- sospirai affondo, cercando di raccimolare più calma che potevo.
-ti prego..- sussurrò in seguito. Alzai lo sguardo incrociandolo con il suo. Sembrava cupo, spento e senza vita. Cosa molto strana visto che si trattava di Louis.
-...ok..- un sorriso di vittoria si formò sul suo volto, così mi affrettai ad aggiungere
-avrai a disposizione mezz'ora del mio tempo, non di più..!- il suo sorriso si allargò sempre di più e poi, forse per istinto o forse perché era da quasi un anno che non ci vedevamo, mi abbracciò. Inizialmente rimasi scioccata per il suo gesto improvviso, ma poi instintivamente, lo strinsi leggermente a me...perché in fondo mi era mancato il mio migliore amico..
**************************
SPAZIO ME
Ecco svelato il mistero!! Louis e Bianca erano migliori amici!! Adesso nel prossimo capitolo capiremo meglio cosa è successo, nel frattempo voglio ringraziarvi tutte..una per una. Grazie mille di leggere le mie FF, mi rendete ogni giorno più felice. Senza di voi io non starei manco qui a scrivere..quindi fatevi un applauso *applausi, urla e fischi*. Bacioni
-becca
STAI LEGGENDO
Marcel Styles
Fanfictionla storia di due ragazzi...lei cerca soltanto degli amici veri, mentre lui qualcuno che lo ami per quello che è e non per quello che appare. tratto dal capitolo 66: -e cosa vorresti fare?- -ti farei di tutto..- -e allora fammi tutto.- stato storia:...