ragione e cuore

4.5K 243 41
                                    

-manco con me?- la sua voce...un attimo!! Che ci faceva ancora in casa mia?!

-già..manco con te...- sbuffai contro il cuscino, ma sapevo benissimo che non mi avrebbe mai ascoltato. Infatti poco dopo, sentii un peso al mio fianco, sul letto.

-nessuno ti ha dato il permesso di sederti..-

-ti devo parlare. È importante.- non l'avevo mai sentito così serio. Con uno scatto mi alzai dal letto e cercai di mettermi seduta in modo "decente" alla situazione. I suoi occhi, quelle due lastre di ghiaccio, entrarono a contatto con i miei, comuni e semplici occhi marroni. Ci fu qualche attimo di silenzio e nessuno dei due sembrava voler distruggere quella pace creatasi tra di noi. Poi, una sua mano si posò sulla mia guancia. Non capivo il suo gesto, però mi stava in qualche modo..tranquillizzando.

-cosa vuoi dirmi?- fui io a rompere quel silenzio, spaccandolo in mille pezzi.

-quello che è successo...io voglio riprovare, voglio sapere se ci potrà mai essere un noi.- la sua mano continuava a diffondermi sicurezza, cose che invece le sue parole non facevano. Forse è arrivato il momento della decisione..mia madre o Harry..devo seguire la ragione o il mio cuore? Quanto vorrei fosse più semplice..quanto vorrei chiudere gli occhi e risvegliarmi dopo questo brutto sogno. Magari risvegliarmi tra le calde coperte della mia vecchia casa di Bredford e sapere che era tutto pura finzione. Ma invece, per mia sfortuna, non era così. Mi trovavo nel l'orribile realtà. In questa realtà Louis mi stava baciando..di nuovo. Le sue labbra si trovavano sulle mie senza avere avuto alcun permesso. Tenni gli occhi aperti per tutta la estenuante durata del bacio. Le sue labbra sottili si muovevano senza sosta sulle mie. Un semplice scontro di labbra che ancora si dovevano ritrovare dopo tanto tempo, che dovevano ricordare l'una il sapore dell'altra. Durante quel bacio pensai...avevo preso la mia decisione..

Quando ci staccammo lui aveva il fiato corto e potevo sentirlo mentre si infrangieva sulle mie labbra. Gli accarezzai la guancia leggermente arrossata e cercai di parlare, ma con scarsi risultati. Mi era ancora difficile dare ragione alla mia testa invece che al mio cuore.

-ok.. voglio riprovare anche io.- un sorriso comparì sul suo viso e con foga si buttò di nuovo sulle mie labbra, stavolta con più trasporto e trasformando quel bacio fatto di sole labbra, in un bacio passionale e di lingue che si cercano. Adesso la cosa difficile era..chi dirà ad Harry tutto questo? Come farò a spiegarglielo? Soffrirà?

Le mani di Louis si posarono su entrambe le mie guancie, con i denti iniziò a mordere il mio labbro inferiore. Dei piccoli grugniti mi uscirono dalla bocca. Dovevo ancora abituarmi a lui, alle sue labbra, alle sue mani e a tutto il resto. Gli tirai leggermente i capelli mentre lui cercava di approfondire sempre di più quel bacio. Mi staccai leggermente appena incominciai a sentire i polmoni bruciare per la mancanza di ossigeno. Sorrisi per tranquillizzarlo, cosa che mi risultò molto facile. Negli anni ero diventata una grande attrice.

-rimani con me..fuori sta piovendo e sai quanto io ho paura dei temporali..- annuì.

Mi alzai dal letto per spostare il lenzuolo. Mi misi sotto le coperte aspettando il suo arrivo. Si tolse la maglia posandola sulla sedia della scrivania e poi venne al mio fianco. La pioggia continuava a picchiettate sui vetri della mia finestra e instintivamente mi rannicchia contro il suo petto, anche se desideravo con tutto il cuore che quel petto appartenesse ad un'altra persona..

-buonanotte piccola..- gli diedi un piccolo bacio sul petto

-notte..-

Ci misi un po per addormentarmi, ma alla fine ci riuscii..

************************

SPAZIO ME

Ciao ragazze! Prima di tutto volevo ancora ringraziarvi per l'amore che state dimostrando di provare verso questa ff, poi vorrei ringraziare anche tutte le ragazze che mi hanno seguito fin dal primo capitolo, aiutandomi sempre e comunque. Voglio ringraziare anche tutte le persone che in ogni capitolo lasciano il loro solito commento. Anche quel semplice "continua" che mi scrivete, mi basta per andare avanti e ogni volta che li leggo mi si riempie il cuore di gioia. Ringrazio anche le ragazze che leggono, ma non mettono like. Concludo dicendo che vi ringrazio tutte dal profondo del cuore perché senza di voi io non starei qui a scrivere queste frasi senza senso. Vi amo ogni giorno di più. Bacioni

-becca

Marcel StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora