sua...in tutti i sensi

5.9K 282 10
                                    

Quel pomeriggio,come previsto, mi recai a casa di Liam, fortunatamente non abitavamo troppo distanti perciò feci quei cinque isolati a piedi. Sinceramente preferivo camminare invece di prendere uno di quei trabicoli chiamati pullman...camminare mi faceva pensare, pensare mi faceva bene perché valutavo la mia vita...le azioni svolte oggi e le cose successe...per esempio oggi Harry ha indossato gli occhiali...il suo sguardo sembrava diverso, era da tanto che non vedevo i suoi occhi attraverso delle lenti...era da tanto che non lo vedevo sorridere timidamente...perché adesso? perché questo cambiamento? Mi grattai leggermente la testa alla ricerca di qualche risposta plausibile alle mie domande...continuai a camminare accompagnata dalla voce di Katy Perry..con le dita cercai di aggiustarmi una ciocca selvaggia dietro l'orecchio che non permetteva di farmi guardare al meglio lo schermo del cellulare...

Alzai lo sguardo, intento a guardare il marciapiede cercando di schivare le merde di chissà quale animale, e mi accorsi di essere arrivata a casa di Liam. Citofonai tre volte aspettando di essere accolta in quella casetta..dopo qualche minuto venne ad aprirmi, tutto spettinato e arrossato per aver fatto le scale di tutta fretta...sorrisi alla vista del suo corpo scombussolato mentre cercava di regolarizzare il respiro...

-bellissima!- mi abbracciò come solo lui sapeva fare, adoravo i suoi abbracci, emanavano calore e sicurezza...tutto quello di cui avevo bisogno...

-entra..- mi fece entrare chiudendo la porta alle nostre spalle..mi aveva avvisato per messaggio che saremmo stati soli in casa e solo il pensiero di cosa avremmo potuto fare...

-allora...ho scelto un film horror..così potrai stringerti a me quando sarai spaventata..- mi guardò di sottecchi sorridenti di tanto in tanto..

-fidati...- lo sorpassai andando a sedermi sul divano seguita da lui..si sedette al mio fianco portando un braccio sulle mie spalle mentre con l'altra mano era intento a far partire il film con il telecomando...uscì la scritta in grande

'Nigthmer' film già visto...ma mi piacevano i brividi di paura che attraversavano il mio corpo ogni volta che lo vedevo...

Ecco la scena principale..quella dove la protagonista cerca di ucciderlo...ero ormai immersa nel film stringendomi ogni tanto al braccio di Liam cercando un supporto morale

-cavolo girati scema! scappa!- urlai all'esasperazione...perchè sono così scemi i protagonisti?? Liam sembrava non attento al film...era più interessato a guardarmi...cercai di non arrossire pensando al suo sguardo bruciarmi la pelle...

-mi sto annoiando...- sussurò al mio orecchio procurando in me brividi su per la spina dorsale...ripresi fiato...posizionò due dita sotto il mio mento facendo scontrare marrone e marrone...sussultai all'improvviso contatto delle nostre labbra...poggiai le mani sul suo petto mentre approfondiva il bacio, le nostre lingue danzavano armoniosamente nelle nostre bocche...aprii leggermente gli occhi per lo stupore quando sentii la pelle del divano a contatto con la schiena..lui era sopra di me retto grazie ai suoi gomiti...portai le mani sulla sua schiena stringendo tra le dita la maglietta bianca che indossava quel pomeriggio...si staccò dalle mie labbra baciando e mordendo la pelle calda del mio collo, mi scappò un gemito quando iniziò a succhiare un punto fisso...strinsi i suoi capelli in un pugno incoraggiandolo a continuare con la sua splendida tortura. I nostri bacini si scontravano in continuazione e potevo percepire benissimo l'evidente erezione del ragazzo sopra di me...concentrato a marcare il suo territorio, lasciando un segno sul mio collo del suo passaggio...chiusi gli occhi ansimado appena e pronunciando il suo nome tra un respiro e l'altro..stavo lentamente impazzendo sotto il suo corpo tonico e caldo...

-chiamami...di ancora il mio nome...- si staccò appena da me guardandomi negli occhi mentre pronunciava quelle parole...il suo petto faceva su e giù molto velocemente...lo presi per le spalle avvicinando il suo orecchio alla mia bocca...continuai ad ansimare appena riprese a torturarmi..incominciò a mordere il lobo del mio orecchio e non potei far altro che esaudire il suo desiderio...incomincia a gemere appena e a nominare il suo nome...a fatica riuscivo a tenere gli occhi aperti...la pella bruciava...le farfalle nello stomaco sembravano moltiplicarsi mentre la mia voce si spezzava per i gemiti causati dalla bocca esperta del mio ragazzo...strinsi i suoi avambracci muscolosi per farlo all'ontanare leggermente da me...

-Liam...mi sento morire...- mi guardò con un sorriso stampato in viso...si avvicinò al mio orecchio sussurandomi queste esatte parole...

-non sai quanto ho voglia di farti mia...-...arrossii di botto per le sue parole...ma dentro di me sapevo benissimo che anche io non vedevo l'ora di essere sua...in tutti i sensi...

**********************************************

Spazio me!!

Ciao a tutti i lettori....avviso importante....da adesso inserirò nella storia delle parole e delle azioni....spinte....

Comunque! Grazie a tutti quelli che leggono la mia esilarante storia,assorbendo le mie frasi senza senso...

In questo "episodio" incominciano a farsi sentire i desideri carnali dei due fidanzatini!!! Come andrà a finire????

Fatemi sapere cosa ne pensate della storia e mettete tanti like!!! Vi amo!!! Bacioni...

-becca

Marcel StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora