caddi...imprecai per il dolore alla caviglia..
-chi è stato?- mi alzai un po zoppicante cercando con lo sguardo colui che presto sarebbe stata la mia vittima..poi lo vidi mentre si avvicinava a me...cazzo
-ti sei fatta mele?!- il suo sorrisetto da depravato mi mandava in bestia..
-Malik!- urlai per poi tirargli uno schiaffo in pieno volto..lui per la sorpresa voltò la testa dall'altra parte sgranando gli occhi. Ritrassi la mano impaurita da una sua possibile reazione...si voltò di scatto verso di me con la guancia sinistra rossa e gli occhi in fiamme...cazzo l'ho fatta grossa...
-che succede?- l'arrivo dalle prof mi tranquillizzò..
-lui mi ha fatto cadere..- dissi guardandolo con disgusto mentre si toccava la guancia ancora incredulo...
-lei mi ha tirato uno schiaffo- concluse lui indicando il mio corpo tremante dalla paura..
-voi due...in presidenza adesso!!- sbuffai incamminandomi verso la presidenza seguito da uno Zayn ancora più scocciato di me.
Stavamo camminando nei corridoi stranamente deserti...sentii prendermi per il polso per poi essere sbattuta a muro..
-tu...la pagherai...-disse a denti stretti soffocandomi per la vicinanza del suo corpo al mio..deglutii a vuoto sperando che non mi facesse del male...ma come poteva non farne?
Si staccò da me facendo finalmente respirare i miei poveri polmoni...ogni passo per arrivare alla presidenza mi faceva provare dolore alla caviglia...faceva maledettamente male...
Finalmente arrivammo davanti alla porta..bussai tre volte prima di ricevere un inudibile avanti da parte del preside...
Malik aprì la porta entrando nello studio sicuro di se mentre io avevo paura...
-Signor Malik quante volte ancora avrò l'onore di averla qui?- il preside si posizionò meglio sulla sedia...per quel che ricordo di cognome fa Potter...sembra giovane per fare già il preside...e poi è estremamente attraente...
-Signor Potter so che lei è sempre solo...- sorrise falsamente per poi iniziare a fissarmi..
-si accomodi signorina..?- mi indicò una delle due sedie di pelle di fronte alla scrivania...
-Wollas...- mi sedetti sotto lo sguardo divertito di Malik... che c'è di tanto divertente??
-allora cosa avete combinato...sentiamo..- portò i gomiti sulla scrivania portando le mani davanti alla sua bocca...la classica posizione d'ascolto ..
-stavamo correndo e lui mi ha spinto ed io poi gli ho tirato un schiaffo...ed eccoci qui..- conclusi portando le mani all'aria.. il signor Potter sorrise appena nel guardarmi gesticolare...
-Malik...si spinge una ragazza tanto carina come la signorina Wollas?- sentii le guance andare a fuoco..ma cosa?
Zayn sorrise appena facendo di no con la testa
-è lei che mi provoca!- esordì indicandomi..io rimasi stupefatta...
-ma che dici??!- sbraitai dalla rabbia...avevo una strana voglia di prenderlo a schiaffi..
-ragazzi penso che tre giorni di punizione possano farvi bene..- se ne uscì il preside..io in punizione...
-con lui?- esclamai
-con lei?- esclamò...ci guardammo uccidendoci con lo sguardo..
-incomincerete da oggi...starete a scuola fino alle 17...e non si discute!- ci zittì prima che potessimo ribattere...cazzo che sfiga!!
-adesso tornate in classe che è suonata..- mi alzai dalla sedia dando il buongiorno al preside seguita da Malik...percoremmo ancora i corridoi..stavolta in silenzio...cazzo ma perché proprio io?? chi se lo sopporta a questo?? e come se non bastasse mi darà botte...asciugai velocemente una lacrima solitaria...feceva male ricordare tutto quello che mi aveva fatto questo ragazzo e sapere che ne dovevo subire ancora...
-ti muovi?!- mi ordinò siccome mi ero fermata per riprendermi..
-si arrivo...- sussurrai raggiungendo la sua figuara rimasta immobile nel fissarmi...
-dai sarà divertente stare in punizione con me..- ammiccò verso la mia direzione...io non lo calcolai e continuai a camminare verso la classe
STAI LEGGENDO
Marcel Styles
Fanfictionla storia di due ragazzi...lei cerca soltanto degli amici veri, mentre lui qualcuno che lo ami per quello che è e non per quello che appare. tratto dal capitolo 66: -e cosa vorresti fare?- -ti farei di tutto..- -e allora fammi tutto.- stato storia:...