addio (Marcel)

5.4K 263 23
                                    

Rimasi immobile a fissare la sua lacrima solitaria rigare la sua guancia...allungai la mano nella disperata ricerca di toccare di nuovo il suo viso, ma la ritrassi subito facendola riaderire con la catena arrugginita di quella vecchia altalena stringendola nella mia mano..il cuore continuava a farmi male ma ancora non riuscivo a capire il perché....

-vengo qui per pensare...ma non voglio parlare con te di questo...- abbassò la testa cercando di nascondere un'altra lacrima che io notai quasi subito...non parlammo..il silenzio regnava su di noi...mi mancava il mio...

-migliore amico..- sussurrai portando i miei occhi verso i suoi intenti a fissare il terreno leggermente sgranati, solo allora capii di aver detto quelle due parole ad alta voce...si girò verso di me fissando il suoi occhi nei miei...

-mi manca..Marcel...- sentii un leggero rossore sulle guancie...non devo piangere...

-lui non tornerà..- un sorriso amaro spuntò sul suo volto...

-però c'è una cosa che Marcel vuole fare prima di andarsene...- si alzò dall'altalena posizionandosi davanti a me...si inginocchiò ai miei piedi posando le mani sulle mie gambe..

-e cosa sarebbe?- sentii il rossore sulle guancie espandersi ancora di più con il semplice contatto della sua mano su di esse..accarezzò lentamente i miei zigomi avvicinandosi sempre di più al mio viso...chiuse gli occhi poggiando le sue soffici labbra sulle mie, un semplice bacio che mi fece sconnettere il cervello. Si staccò subito dopo con un leggero sorriso sulle labbra...si alzò con un po di fatica ritornando davanti al mio corpo ormai paralizzato

-ci si vede...- se ne andò lasciandomi di nuovo sola....mi toccai le labbra ancora confusa per quello che era appena accaduto...ma la cosa più strana era che... mi era piaciuto...

Il vibrato del mio cellulare...lo presi dopo un po sorridendo appena nel leggere il suo nome.

'piccola che fai?' mi affrettai a rispondere...

'sto al parco...tu amore?' cosa devo fare? devo dirgli del bacio....mi sento...in colpa...

'mi annoio!! T-T' sorrisi pensando alla sua stupidità...se gli raccontassi del bacio rovinerei tutto...è meglio non dire niente...

******

*driin driin driin driin*

-non voglio andare a scuola....- mi lamentai come ogni santa mattina...che il divertimento abbia inizio!!

******************************************

SPAZIO ME!!

Un ultimo bacio? O il primo di tanti? La fine di un'amicizia? O l'inizio di un qualcosa??

Grazie a tutti di leggere la mia storia!! Vorrei sapere da VOI come dovrei continuare la storia...io ho già qualche idea ma...preferite Harry o Marcel?? Rispondete in tanti!! Bacioni

-becca

Marcel StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora