Sorpresa

20K 441 30
                                    

Ciao a tutti,
E buona domenica! 😘

Innanzitutto vi ringrazio perché noto che la storia vi sta piacendo davvero molto.
E mi rendete davvero tanto felice 😊

Mi scuso per non essere sempre costante negli aggiornamenti, ma tra le altre storie da completare e gli innumerevoli impegni giornalieri vado sempre un po' a rilento 😅

E dato che non so quando potrò aggiornare di nuovo, qui sotto vi lascio un piccolo estratto del prossimo capitolo:

*Mike mi spinge contro il muro facendomi sbattere con la testa.
Scivolo sul pavimento lamentandomi per il dolore e le lacrime inizio a scorrere sempre più veloci.
«Lo sapevo che non dovevamo fidarci di quello stronzo di suo padre!» grida contro J.
«Calmati Mike» risponde lui cercando di riportare la calma.
«Calmarci?» interviene Emy «Dovevamo tagliarle un dito o un orecchio. Te lo sto dicendo dall'inizio. Così quel bastardo si sarebbe cagato addosso con un pezzo di sua figlia tra le mani» e mi lancia un'occhiata sprezzante per poi sputare sul pavimento a pochi centimetri da me.
Mike prende le ragioni di Emy «C'è la polizia in ogni angolo della città! Dobbiamo spaventare quel vecchio stronzo!»
«Uccidiamola e facciamola finita!» conclude Emy.
«Ucciderla? Io li voglio quei soldi. E quel vecchio ci darà fino all'ultimo centesimo se rivuole sua figlia sana e salva» Mike prende un coltellino dalla tasca e fa scattare la molla per far uscire la lama.
Inizio a gridare spaventata non appena vedo che me lo punta contro e si abbassa verso di me prendendomi per i capelli deciso a tagliarmi l'orecchio*

Eh eh, come finirà? 🤷🏻‍♀️

Rapita - parte 1 [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora