Capitolo 24

18.6K 935 99
                                    

So a cosa sto andando incontro.
So dove mi sto spingendo con questa mossa azzardata e pericolosa.
E so perfino che c'è il rischio di venire rifiutata ancora...
Ma è un rischio che voglio correre. Soprattutto adesso che J potrebbe scomparire dalla mia vita da un momento all'altro.

Dio mio, che folle idea è quella di spogliarsi per lui. Di mettere a nudo me stessa e i miei sentimenti. Di provare qualcosa per un ragazzo che forse dovrei temere... ma J non è come vuole sembrare.
Lui ha solamente bisogno di sentirsi amato. Di vedere che c'è qualcuno al suo fianco che lo accetti nonostante il suo complicato passato o il suo contorto carattere.
Ha sempre vissuto da solo con compagnie sbagliate. Lui non sa neanche minimamente quando sia bella la vita condivisa con qualcuno che ci insegni l'amore...

J distoglie lo sguardo da me e si volta di spalle.
«Non spogliarti per me, Elinor» dice con freddezza.

«Guardami, Jack» sussurro posandogli una mano sulla schiena.

Sento che si contrare e stringe i pugni.

«Non evitare tutto questo... io non ho paura di quello che provo. E voglio che tu lo senta»
Sono ostinata.

Sospira «Rivestiti»

«Voglio che mi guardi»

«Rivestiti, Elinor» mi ordina testardo.

«Non mi intimidisci stavolta, Jack. Se vuoi davvero che mi rivesta allora girati e dimmelo in faccia!» Mi impunto più testarda di lui.

Sospira ancora e si volta cercando di tenermi testa, ma non gli do il tempo di dire nulla perché mi avvento sulle sue labbra lasciandolo chiaramente di stucco.

Avvolgo le braccia intorno al suo collo e muovo le mie labbra sulle sue. Solo che le sue rimangono serrate.
Non ricambia il mio bacio. E questo mi provoca uno squarcio dritto al cuore.

«Ti prego» mormoro.

«No, Elinor... non farlo con uno come me» cerca di voltare la testa in modo che non riesca a baciarlo.
Le sue braccia sono immobili e tese lungo i suoi fianchi.
Non ha nessuna intenzione di toccarmi.

Ancora che si sminuisce.
Ancora che crede di non essere alla mia altezza...

Mi fermo e lo guardo con rabbia e anche profondamente ferita.
«È te che voglio, Jack! È con te che voglio farlo...»

Sospira pesantemente evitando ancora di guardarmi in faccia.
«Non dire queste cose, Elinor. Ti prego»

Cerco di posare le mie mani sul suo petto, ma lui ancora una volta mi afferra i polsi prima che i palmi riuscissero ad appoggiarsi.

Mi ribello per un istante cercando di farmi liberare ma lui stringe ancora di più la presa.

«Jack...» la mia voce è quasi un sussurro «Lasciati andare...»
Non riesce nemmeno a guardarmi in faccia.

Mi fa stare male questo suo allontanarsi da me.
So che non lo vuole e che sta lottando contro se stesso, ma deve capire che io non voglio mollare e che non mi interessa ciò che è stato o ciò che è... J mi piace così com'è. Anche con i suoi demoni e con la sua anima dannata.

«Elinor... tu sei così diversa da me. Sei forte... sei bella... e sei una ragazza speciale...» sospira chiudendo per un attimo gli occhi.
Lascia andare i miei polsi e mi stringe il viso «Non sporcarti con uno come me... ti farai solamente del male...»

«Ma non mi interessa!» Lo interrompo «Vuoi capirlo che ormai non riesco più a tirarmi indietro e a fingere di non provare nulla?»
Non riesco ad impedire alle mie lacrime di rotolare giù per le guance.

«Elinor, ascoltami: a cosa porterebbe lasciarci andare? A stare più male dato che molto presto tu ritornerai alla tua solita vita e io verrò rinchiuso in una gabbia... Non perdere tempo con me. Non reggerai il peso dei peccati che porto da anni e che devo ancora scontare... Vivi la tua vita con tranquillità» mi asciuga le lacrime con i pollici.

«Ma cosa ne sai tu di quello che voglio?» Mi tolgo le sue mani dal viso «Non la voglio una vita tranquilla! Finora ho vissuto come una marionetta seguendo le dritte dei miei... non voglio più farlo, Jack...»

«Bene! Allora lascia perdere i tuoi e inizia a vivere una vita come meglio credi... ma non con me, Elinor...» sbotta voltandosi di spalle.

«E dove finiranno tutti questi sentimenti che provo per te? ... è folle, lo so. Siamo diversi e forse non ci capiremo mai, ma... io li provo, Jack. E non riesco a nasconderli...» mi si incrina la voce.

Tremo e non so nemmeno perché.

Inizio a pensare che forse davvero non c'è speranza di cambiarlo e di fargli capire che il mio non è un capriccio che mi passerà non appena incontrerò un altro ragazzo... Io sto dicendo la verità!
Non riesco ad odiarlo nonostante tutto perché mi sento febbrile ogni volta che mi è vicino.
Fremo ogni volta che mi sorride. Gioisco quando cerca di proteggermi e soprattutto sto male quando mi rifiuta senza nemmeno volerlo.

«Rivestiti, Elinor... per favore» mormora scuotendo la testa.

Ignoro ancora una volta questa sua richiesta e mi posiziono davanti a lui.
Fatica a guardarmi negli occhi e quindi prendo le sue mani per posarle sui i miei fianchi...

«Guardami... per una sola volta, Jack, guardami!» Insisto.

Alza gli occhi nei miei «Non insistere, Elinor...» ma il tono della sua voce tradisce il volere delle sue parole.

J non può resistere ancora! Non può ancora fingere di essere indifferente a me!

Tengo strette le sue mani nelle mie e le faccio scorrere sul mio corpo.
Oppone un po' di resistenza ma poi inizia a lasciarsi andare facendo muovere le sue dita con delicatezza sulla mia pelle, fino a sfiorarmi la parte alta della pancia e la parte esterna del seno.

Tolgo le mie mani da sopra le sue lasciando che mi scoprano in ogni centimetro e mi slaccio il reggiseno...

Dio, che mossa azzardata!
Ma non riesco a tirarmi indietro...

Sento i respiri di J diventare sempre più irregolari e avvampo nel vedere i suoi occhi che ammirano il mio corpo...

Mi mordo le labbra quando le sue dita sfiorano le mie forme. Gli lascio il controllo.

È una sensazione idilliaca vederlo divorarmi con tanto desiderio.

«Baciami, J» mormoro con il cuore a mille.

Riporta gli occhi nei miei e un sorriso lascivo gli si forma sul suo bel viso.

Mi stringe i capelli dietro la nuca e prende le mie labbra tra le sue.


****
Wow wow wow!

Alla fine J si è lasciato andare...
ma adesso?
Cosa vi piacerebbe leggere nel prossimo capitolo?
A voi la parola!

Buon fine settimana a tutti voi ❤❤❤

Rapita - parte 1 [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora