ALLA FESTA
La suntuosa villa Clifford ormai si è svuotata dalla numerosa gente proveniente da ogni parte, senza alcun particolare interesse verso il festeggiato ma piuttosto alla grandiosa festa che ha messo in piedi anche grazie al nostro aiuto.
"Arriva"
Ci fa cenno Harry con il capo, rivolgendo lo sguardo in direzione dell'ampia scalinata maniacalmante lucidata per l'occasione. Ogni minimo dettaglio è stato curato nei particolari donando un suntuoso ed impeccabile impatto visivo.
Sorrido ampiamente ammirando di nascosto la sua figura elegante, trovando indescrivibilmente sexy il modo in cui lo smoking risalti in tutto e per tutto il bell'aspetto del festeggiato.
"Auguri!"
Le loro voci si sovrappongono in un chiassoso coro di urla e applausi mentre viene rapidamente inglobato in un abbraccio di gruppo a cui prenderei volentieri parte vedendolo così soddisfatto.
"Grazie ragazzi, siete i migliori"
Ringrazia sorridente ricambiando la stretta che si scioglie subito dopo, quando gli sguardi d'intesa indicano solo una cosa : a breve toccherà a me rendere indimenticabile il suo compleanno.
"Ma Luke?"
Domanda guardandosi attorno, gli altri restano piuttosto vaghi fingendo di non saper nulla.
"Sarà andato in bagno"
Ipotizza Klaus, dicendo poi nient'altro che la verità.
Entro con il mio sacco contenente gli indumenti accuratamente scelti per il mio atteso spettacolo e richiudo silenziosamente la porta, cercando di non farmi notare.
Mi affretto a slacciarmi pensieroso le scarpe che calcio poco più in la con scarso interesse, occupandomi degli skinny jeans e della camicia nera che accantono ad un angolo dello splendido bagno dalle tonalità del blu scuro e dell'azzurro.
Resto completamente nudo al centro del piccolo spazio, rigirando nervosamente fra le mani il sottile perizoma in pizzo nero.
Mesi fa mai mi sarei aspettato di ritrovarmi qui ora, ad indossare perizoma e parigine per esibirmi di fronte ai miei amici.
Di fronte a Michael.
Sarò in grado di soddisfare le aspettative?
E se invece io non dovessi riuscire nel mio intento, apparendo solamente ridicolo?
Scuoto la testa facendo risalire lentamente lungo le gambe lisce e snelle l'intimo osè, scacciando via le incertezze che non farebbero altro che aumentare la possibilità di un fiasco.
STAI LEGGENDO
Dark Hurricane || Muke
FanfictionMelbourne, Australia. In un comune liceo nel centro città dove il timido ed introverso sedicenne Luke non potrebbe avere un rendimento migliore. Un ragazzo per bene, che si impegna nello studio portando sempre a casa ottimi risultati. Così educato...