S.A
Buonasera a tutti! Come state miei amati lettori?
Mi scuso profondamente per il ritardo di questo aggiornamento, spero possiate perdonarmi e magari regalarmi i vostri pareri su questo nuovo capitolo ♥
A presto xxRespiri pesanti, respiri caldi che spezzano il quieto silenzio della mia caotica camera da letto, dove gli indumenti miei e di Michael cospargono il parquet lasciando ben intendere.
Ancora affannato mi stringo al petto del Rosso, che si solleva e si riabbassa velocemente per recuperare fiato.
Abbiamo fatto l'amore.
Questa volta non ho alcun dubbio sul poter definire così ciò che di speciale abbiamo appena fatto nel mio piccolo letto dalle coperte color crema.
La dolcezza con cui i nostri corpi si sono uniti e amati è stata disarmante, così come le carezze ed i baci che ci siamo riservati a vicenda durante quel momento così intimo. Così nostro.
Mi cinge la vita esile con un braccio, attirandomi più stretto a sé ancora con gli occhi chiusi ed entrambi ancora completamente nudi, le labbra gonfie di baci che si curvano in un tenero sorriso.
"Cosa mi fai, Luke"
Sussurra leggermente rosso in viso accarezzando il mio fianco, gli occhi verde chiaro puntati ora nei miei, studiandoli, ammirandoli con aria curiosa ed ammaliata.
Quella sua affermazione rende più ampio il mio sorriso, mostrando i denti bianchissimi mentre gli scosto una ciocca tinta ricadutagli sul viso paffuto.
I nostri occhi di colori differenti si guardano per un bel po' mentre le nostre mani accarezzano i corpi nudi senza alcuna malizia, in delicati sfiori e caste carezze sotto cui spesso si formano i brividi.
"Voglio portarti fuori, per un appuntamento"
Esordisce d'un tratto con convinzione e voce bassa, il pollice che con movimenti lenti accarezza la pelle candida del mio fianco su cui in risposta viene a formarsi la pelle d'oca.
A quelle parole i miei occhi azzurrissimi guizzano ai suoi, sorpreso e felice che a quanto pare Michael voglia fare le cose per bene."Mi stai davvero chiedendo un appuntamento, Clifford?"
Chiedo con un sorriso sedendomi a cavalcioni su di lui, le gambe femminili ai lati della sua vita mentre il mio tocco innocente scivola al suo petto.
Si tira su a sedere, le mani grandi e possenti che sfiorano le mie cosce con movimenti lenti mentre uno splendido sorriso complice incornicia il suo viso.
"Potrei averlo fatto, sì"
Ancora con quel sorriso sussurra sfiorando le mie labbra, che non resistono alla tentazione di tornare a baciare le sue e vi premono contro in una chiara risposta affermativa.
STAI LEGGENDO
Dark Hurricane || Muke
FanfictionMelbourne, Australia. In un comune liceo nel centro città dove il timido ed introverso sedicenne Luke non potrebbe avere un rendimento migliore. Un ragazzo per bene, che si impegna nello studio portando sempre a casa ottimi risultati. Così educato...